Visualizzazione Stampabile
-
"Scena finale, l'ultimo scambio di battute tra Brody e Hooper, quella per intenderci con loro di spalle sulla zattera e che comincia con "Che giorno è oggi?" è misteriosamente SCOMPARSA, rimangono solo la musica e gli effetti, in tutte le altre traccie, compresa l'originale USA, a linea di dialogo c'è." [Cit.]
P.S. Stiamo parlando del solo doppiaggio originale monofonico del 1975.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Greenhornet
Per chi è di Roma,forse si potrà fare come per il gladiatore,recarsi direttamente nei loro uffici per la sostituzione.
P.S.Portarsi dietro la confezione completa che attesta l'acquisto effettuato.
dove green di preciso?
-
-
Era comunque già stata segnalata da Luctul.
-
inviata la mail per la sostituzione..ora attendo fiducioso la risposta della UNIVERSAL...;)
-
Va detto che è perfettamente inutile andare adesso negli uffici della Universal, perché ovviamente il disco corretto non l'hanno ancora stampato. La mail e la prova di acquisto vanno mandate adesso, ma il blu ray arriverà quando sarà pronto, ed è per questo che non chiedono indietro il blu ray difettoso.
Comunque spero che anche chi acquista all'estero possa fare richiesta di sostituzione: se no se io chiedo a Universal UK di mandarmi la copia corretta del disco perché ho acquistato in Uk, cosa fanno? Si fanno spedire il disco corretto dalla loro filiale italiana e poi lo sostituiscono facendo la spedizione dall'UK? O se ad Universal Italia arriva la richiesta da parte di un italiano residente in Germania che ha comprato da amazon.it, cosa fanno? Spediscono dall'Italia verso la Germania? Non farebbero prima a sostituirle paese per paese? Spero che se io chiedo la sostituzione per l'errore (perché la copia è sbagliata sia in Italia che in UK ed io ho pagato comunque per un prodotto perfetto, sia che abbia pagato qua in euro o in Uk in sterline), io abbia diritto alla restituzione. Male che vada, scriviamo ad Universal UK o Universal France facendo loro notare che la loro filiale italiana ha avviato le procedure per la sostituzione e che pretendiamo analogo trattamento, essendo il disco identico e l'errore identico.
Bye, Chris
-
mandata pure io la mail,
aspetto risposta
-
Quoto Chris.
Ora mando una mail alla Universal Olanda :)
-
qual è la mail di Universal Olanda?
-
-
Sul sito DvdStore il BD è andato fuori catalogo. Quando sarà nuovamente disponibile sicuramente sarà la versione corretta. Per chi non l'avesse ancora acquistato...
-
Ma che pizza sta storia della sostituzione .... parlate della visione del BR .
-
Bè ozzy mi pare che sulla visione Blu ray si sia già detto tutto. Spettacolare. Non c'è molto da aggiungere. :D Visto che c'è un problema sul disco è giusto affrontarlo in topic. Altrimenti si puo' fare come per alien e aprire un topic dedicato ma vista la semplicità della procedura lo trovo inutile.
-
-
Ma era giusto segnalarla e parlarne!