Confermo quanto detto da nejiro... e condivido anche la perplessità su LG O_o
Visualizzazione Stampabile
Confermo quanto detto da nejiro... e condivido anche la perplessità su LG O_o
Ho contattato l'assistenza LG Italia, vi terrò aggiornati in merito all'aggiornamento :oink:
Grande!!
La risposta LG è stata
Citazione:
Egregio Sig.xxx,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla Sua richiesta La informo che le modifiche del nero o le regolazioni fatte nel menu non invalidano la garanzia . (ndr. Non mi riferivo a quella modifiche del nero)
Ciò che può invalidare la garanzia è l'installazione di firmware non ufficiali.
Per quanto riguarda l'aggiornamento la informo che attualmente possiede l'ultima versione disponbile. (04.01.xx)
La versione sul sito risulta infatti precedente a quella da Lei installata.
Non vi sono menu di servizio a cui accedere per verificare le ore di utilizzo del pannello.
Eventuali promozioni in merito ad eventuali occhialini sono solitamente disponibili all'atto di acquisto del prodotto.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Rossella
LG IS CIC
Salve a tutti sono un nuovo possessore di questa tv, non so se sono fortunato o cieco ma la tv è realmente perfetta! Il nero è NERO davvero, ho confrontato con un pana gt50 e non sono riuscito a dire se fosse più nero a dir la verità sembravano mooolto simili...confermo il resto per colori, nitidezza e funzioni, ritenzione zero sotto zero e funzioni al top.
Curiosità: io monto di stock un fw 4.00.26 e mi chiede di aggiornare...chi ha aggiornato alla 4.1.2? Funziona ancora tutto? Grazie
A me si, funziona tutto... però non è poi così nero, ne ho visti di meglio sotto quell'aspetto. Devo dire che però che col passare del tempo credo sia migliorato, sarà solo un'impressione? Bhooooo
stamattina vedevo una vecchia puntata di deadliest catch e il nero della notte artica pareva tanto nera.......scusate il gioco di parole, ma anche secondo me è migliorato molto.
Fa piacere che migliori nel tempo, peccato che non ci siamo modo di accedere al Service Menu per leggere le ore del pannello.
Qualcuno ha provato l'applicazione a pagamento per Android?
Grazie
Ho visto l'app ma non c'è nessun modello 2012 compatibile.
Una cosa mi fa storcere il naso: l'input lag (almeno credo sia quello) è molto elevato, su un gioco Xbox negli spostamenti veloci vedo "strisce" orizzontali di texture che si allineano con ritardo con le altre. Poi c'è il leggero buzz a volume molto basso, ma leggendo in giro vedi che è un problema noto dei plasma in generale giusto?
Nero come il gt50? Hehe su quale universo parallelo? Non arriva nemmeno al pari del mio C7000 del 2010,i pana nn scomodiamoli per niente :-)
... magari ha fatto la modifica?!?!
Non ho fatto la modifica del nero, non è che sono uguali ma non c'è (o almeno non noto) una differenza abissale.
x Sanosuke: i valori di calibrazione di nejiro posso usarli anche sul mio? Anche il mio è nuovo.
A me cmq non funziona benissimo il sistema delle app di LG, si blocca spesso in caricamento soprattutto da quando ho aggiornato alla 4.1.2...a voi succede?
Per quanto riguarda le app LG Smart TV anche a me dopo aver aggiornato alla 4.01.02 non vanno un granchè bene, ho risolto in parte con un Factory reset. L'applicazione Youtube inoltre è abbastanza scarna in contenuti e ad esempio non si possono visualizzare i contenuti di un canale.
Per quanto riguarda il Nero (non il cattivo di Star Trek by JJ Abrams) in cosa consiste questa differenza più o meno abissale con i Panasonic o i Kuro (nuovi Elite Sharp Panasonic) ?
Grazie
PS: Anche il mio è nuovo con poche ore sul pannello, nonostante non sappia come accedere al service menu. (il modello 50PM970S)