Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SALVA1
ma dopo tutti i casini che hanno fatto come ci si può fidare...?
Ci si può fidare perchè Jackie Brown e Dal Tramonto all'Alba sono due Blu-ray da riferimento. E fanno parte delle uscite della Eagle "post rinsavita", con bit-rate infinito (mai sotto i 30Mbps quasi), Master approvati Miramax ed Extra quando invasivi su DVD. :)
Prenderò al D1 sia Le Iene che Pulp Fiction, che ho evitato nella prima uscita.
-
quotone...;) aspettando Pulp fiction
-
infatti propio dal tramonto all'alba ha un nuovo mix audio che lascia abbastanza a desiderare...comunque va benissimo così,aspetto i tuoi pareri su queste edizioni...;)
-
Citazione:
VickPS
Prenderò al D1 sia Le Iene che Pulp Fiction, che ho evitato nella pr..........[CUT]
A questo punto mi fido delle tue osservazioni vickps e anche io effettuo l'ordine......pulp, le iene, jackie e dal tramonto all'alba .... maronna .... non c'è modo di risparmiare qualcosa.... mannaggia a me che frequento questo forum ;) :ciapet:
-
zaku, vedila così: se non ci fossero quelli come noi, che tengono in vita l'industria cinematografica, ormai non si girerebbero più film da molto tempo...
-
-
anche io sarei molto felice di poter fare una bella tripletta tarantiniana...:D
-
Ciao a tutti,
……….fortemente interessato anche io all'acquisto delle nuove edizioni…
tuttavia conosco molto bene Pulp….conosco anche “Le iene”….ma non conosco “Dal tramonto all’alba” e “Jackie Brown”…mi dite, più o meno, come sono questi film? Come si collocano rispetto agli altri? Sono paragonabili a quale altro film di tarantino?
-
Citazione:
SALVA1
infatti propio dal tramonto all'alba ha un nuovo mix audio che lascia abbastanza a desiderare...
l'hai già ascoltato?
-
E' uscito da un bel po', come anche Jackie Brown.
L'audio non lascia a desiderare comunque, era meglio nella vecchia edizione Cecchi Gori ma niente di scandaloso. Ed è perfetto nel video, come anche JB. ;)
-
io vedo che esce il 21 novembre (steelbook) :mbe:
è lo stesso disco di quello già in vendita sul sito eagle come semplice amaray?
-
si escono tutti e quattro il 21/11:
le iene
pulp fiction
jackie brown
dal tramonto all'alba
tutti in steelbook.
degli ultimi 2 i dischi saranno sicuramente i medesimi,per JB nulla da dire ma non penso che per il film di rodriguez abbiano sistemato quel problema.
si,il disco eagle l'ho ascoltato è per me come penso per chi il film lo conosce abbastanza bene i problemi del nuovo mix sono abbastanza palesi,voci troppo basse in diversi punti...comunque personalmente questo è uno dei casi sempre se il film piace parecchio ovviamente,di avere entrambe le edizioni anche perchè nella versione cecco c'è un documentario "full tilt boogie" imperdibile per i fan del film.
-
C'è anche Sin City doppio disco in metal box.
-
anche questa è identica a quella precedente...in più ha il disco con la versione con montaggio differente...se si può,meglio recuperare la versione disney/touchstone come per kill bill.
-
Ma ha gli extra sul DVD e le versioni su due dischi differenti. Sicuro che non cambi la qualità in meglio?