gii dove l'hai trovato?
Visualizzazione Stampabile
Tony è nuovo di pacca :)
Immagini taglienti ....okkio a non tagli arti :D
Ahahahahah si un arto....
Da un Oaba morbido a un dlp razor:D
L'acquisto che aspettavo!:D nel senso che ormai il Pana era il tallone d'achille della tua sala.
A essere sincero mi aspettavo un annuncio col botto, tipo Sony 300, ma ormai da un po' avevo capito che avresti preferito altro.
In ogni caso bene così, sarà certamente un bel vedere.
Ultimamente ho guardato molti film in 3D ed ammetto che il JVC non mi soddisfa pienamente in questa modalità, sono curioso di vedere il tuo nuovo DLP come se la caverà.
Io ero convinto che Giorgio solo li sentisse i film e che non li guardasse
Ohhhh simpaticoni, va beh che Ale ha mezza ragione, pure Emma, diciamo che una guardata a un Sony 500 l'ho dara eh :) ma mi sono ripromesso di andare in 4k quando tutti se stabilizzato, quindi tra 3/4anni.
Emma, per il 3D dicono che i Dlp siano i migliori, e io da qualcheese ho voglia di divertirmi senza stare li a farmi le s.....e mentali :D quindi audio a botto e un bel 3D di qualità :) e fanc...o la perfezione audio o video .....
lato video ti credo, lato audio nemmeno per idea
che hai due approcci completamente differenti e quello che hai descritto nel penultimo messaggio, sul fatto di accontnetarsi e godere fa più scopa con il video che con l'audio. lato audi osei condannato a "cercare" la perfezione, è insito in te e ti piace farlo e ti da soddisfazione farlo... come fai poi non so visto che sei sordo
Appunto, sono sordo, quindi pere ora sono apposto, mi diverto e basta .....
Grande !! buoni ascolti e visioni !!
il 7500 è un proiettore onesto. Buona ottica, frame interpolation, lens shift. Non è molto silenzioso ma neppure tra i più rumorosi.
Se i DLP non ti creano noia, è una buona scelta
infatti,io vedevo la ruota colore,spera giorgio di non soffrire di questo fenomeno altrimenti lo rivendi subito.io praticamente ho visto 2 film e non riuscivo che a notare questo fastidioso problema