Visualizzazione Stampabile
-
fatti fare un cavo da 5mt o piu' in un negozio, io ho fatto cosi'...la fase...hai il 50% di possibilita' di settarla corretta, vedila cosi' :D (io la tengo a 0, il sub sta nell'angolo a sx del diffusore di sx (davanti all'acquario e con a lato la finestra)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Per il problema che riscontri tieni presente che il sub è nuovo e dve sciogliersi quindi per i passaggi veloci devi cmq attendere ancora un pochino.
Buoni ascolti.
Ah ecco quindi potrebbe essere un problema di rodaggio?
Bene allora in questi giorni faccio suonare un pò di musica dance in modo che si scioglie per benino.
-
Sicuramente deve rodarsi per qualche decina di ore prima di dare il meglio, per il cavo comprati un cavo da 5m, davvero non vale la pena di risparmiare 20 euro e rischiare di ottenere risultati non ottimali, ti assicuro che ho porvato a spostare il sub per la stanza lasciando il microfono del REW nel punto di ascolto e misurando ogni volta e avvicinandosi ad angoli o pareti anche 50cm fanno una differenza notevole.
Per la fase se hai due posizioni la ricerca e' meno complicata, certo puo' essere che non otterrai il risultato preciso permesso da una fase a manopola ma non e' niente di preoccupante, prova con un bel segnale test che vada intorno alla freqeunza di crossover e verifica in quale posizione senti il volume piu' basso o abbassarsi di piu' e poi metti l'impostazione opposta.