Ti prego di evitare queste basse insinuazioni. Quando latitano gli argomenti, si passa agli attacchi personali. Post segnalato ai moderatori.Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Visualizzazione Stampabile
Ti prego di evitare queste basse insinuazioni. Quando latitano gli argomenti, si passa agli attacchi personali. Post segnalato ai moderatori.Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
ad ogni modo...
altre case rimpiazzano i top di gamma con meno frequenza, proprio perché un modello top ha un costo superiore e si presuppone sia per questo meno soggetto ad essere tecnologicamente superato e avere quindi una maggiore longevità...
voi comprereste una ferrari se questa fosse destinata a perdere valore molto presto? io credo di no.
detto questo, mi pare ovvio che alcuni acquirenti dell'ultima serie x067 si possano sentire traditi e che possano quindi maturare una impressione negativa del marchio.
si vuole fare mercato aggressivo? va bene, ma questo a mio avviso abbassa notevolmente il valore intrinseco del prodotto.
una fiat, per qunto possa andare bene, non potrà mai costare quanto una bmw, altrimenti non la vendi.
Ma difatti, è proprio così e per una volta siamo in accordo.Citazione:
Originariamente scritto da Falchetto
I TOP di gamma Yamaha sono da sempre stati la serie DSP.
Ed attualmente sono due
DSP-Z7 uscito nell'autunno del 2008 e non ancora sosituito da un nuovo modello, ed ha un listino di 2500 euro
DSP-Z11 uscito nell'autunno del 2007 e non ancora sostituito da un nuovo modello ed ha un listino di circa 6000 euro
il 3067 ed il 3010 NON sono affatto TOP di gamma e non possono assolutamente essere paragonati ad una Ferrari.
si, ma manco a una porsche.... forse giusto n'a berlina appena decente :D
e se dunque volessi una porsche :rolleyes:
e poi mi spiace dirtelo, ma gli Z sono discontinui, così come i 900 e i 65... quindi attualmente gli A sono al top, o no?
nel mio post precedente non vedo nessun attacco personale:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da petshopboy
e nemmeno ho violato la legge del forum per cui non vedo il motivo della tua segnalazione ai mod. :confused:
I forum servono a parlare dei prodotti e delle aziende produttrici e se uno si vuole lamentare lo può fare (nel rispetto delle regole e delle forme) non capisco questo tuo atteggiamento :rolleyes:
Ripeto Yamaha non ha mai fato uscire un modello che si aggira sui 1500 euro e passa e sostituito in così breve tempo, e ci tengo a dirlo in questo forum , credo che ne abbia il diritto di lamentarmi.
Per quanto riguarda i motuivi Professionali/personali sono messi tutte e due le opzioni poichè non sò se lavori per yamaha o conosci in modo personale l'azienda Yamaha, a dire questo cosa c'è di bassa insinuazione :confused: di attacco personale :confused: o di comportamento sleale :confused:
appunto: non mi conosci, non sai chi sono, non sai che lavoro faccio, quindi per cortesia non insinuare che io possa avere tornaconti personali per quello che scrivo, come hai chiaramente dato ad intendere.
se ti interessa sapere chi sono, che lavoro faccio etc etc, scrivimi via PM. così sarò ben lieto di spiegarti che ti stai sbagliando sul mio conto.
grazie
dai raga'.. non sporchiamo questa ottima Room , rimaniamo in tema...
senza polemiche...
Luca volevo sapere ma, tra il 1010, ed il 2010 .. c'e' poi cosi tanta differenza di qualita' generale ??
Scusa Pet ma continui ad usare la parola insinuare (dal vocabolario "cercare di far credere qualcosa, provocare il sospetto in qualcuno con parole poco chiare") non ne vedo il motivo o meglio cosa c'è di insinuante a dire che conosci l'azienda, o a lavorarci magari la conoscessi io , non avrei comprato il 3067 e avrei aspettato i nuovi modelli.Citazione:
Non ci lavori o non la conosci e allora..... mica è offensivo.
@scorpio6511
Il punto è che sono frasi facilmente fraintendibili, perché le si può anche intendere come una velata accusa ad utilizzare trattamenti di favore in quanto direttamente interessati.
Mi raccomando, quindi, è bene evitare certi frasi.
Questa frase l'hai aggiunta successivamente come si vede chiaramente nell'orario della modifica al tuo post.Citazione:
Parlavi continuamente di insinuazioni in generale e non capivo a cosa ti riferissi, adesso è chiaro
Per me discorso chiuso quiCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Citazione:
Si, anche se suppongo che i componenti della sezione digitale (in parte) saranno obsoleti rispetto quelli degli aventage 3010. Inoltre, a meno che non lo abbiano cambiato, lo Z11, tutt'ora costoso top di gamma, dovrebbe avere un processore video inferiore al fratellino Z7 se ben ricordo...questi si che sarebbe ora di pensionarli, anche rispetto la concorrenza, ma tempo fa mi pare che dicesti che per quanto ne sapevi non vi erano nuovi top novità in programma alemno al momento :) (e si che già mi avevi datro un calcio sulle gengive in merito ad un pre che possiamo solo sognare :D )
Insomma, se li aggiornano ogni anno, non va bene. Se li tengono commercio 3/4 anni non va bene lo stesso.
Non credo sia possibile avere la botte piena e la moglie ubriaca.
E io leggoooo e dico....si capisce chiaramente che ognuno difende le sue idee e piaceri come tutti fanno dove logico tirano dove loro gradiscono,cmq secondo me rimane una discussione assurda ,tutti noi quando escono modelli nuovi rimaniamo male poi si sa che nel modello nuovo ci sono novità,se Yamaha ha anticipato (lo fan tutti) l'uscita il motivo è che secondo loro sono riusciti in un trio di modelli fantastico e no potevano aspettare di più nell'uscita.
Avranno sicuramente fatto una gran festa per i nuovi modelli ben riusciti. Su questo dico ancora la mia sono ottimi i 3 sicuramente a me però non mi fanno gridare entusiasmo ne loro anche se ho ascoltato solo il 3010 ne lo z7,e z11 che ascoltai anni fà. Con questo non voglio dire siano scarsi ma ho avuto modo di ascoltare altro dove mi sono entusiasmato....sarà anche per altri motivi dove magari le casse la sala preparata ecc....era il miglior ascolto possibile . Però ripeto sono ottimi ma no da primato. Io chiaro difendo le mie scelte di tutto ciò che ho acquistato , ma riconosco che quando ho ascoltato altri sistemi con Primare suona meravigliosamente,rotel con pre 126db d'impatto questo sistema pazzesco invitai pets all'ascolto non potè venire,perciò che dire non scannatevi dite la vostra con tranquillità e che si accetti ogni idea e gusto.
Non vuole più Yamaha? giusto che abbia sue idee e lamentele. C'è scelta per tutti i gusti,poi lui è scontento solo per come si è comportata l'azienda Yamaha non per i prodotti.
Salutiiiiiiii:)