ecco una ripresa fatta poco fa, con la mia TM60 variando lo zoom e i punti di messa a fuoco tramite touch...
youtube non rende giustizia, però serve a capire quanto è bella questa macchina :D
http://www.youtube.com/watch?v=auiW3aU9p30
Visualizzazione Stampabile
ecco una ripresa fatta poco fa, con la mia TM60 variando lo zoom e i punti di messa a fuoco tramite touch...
youtube non rende giustizia, però serve a capire quanto è bella questa macchina :D
http://www.youtube.com/watch?v=auiW3aU9p30
Normale? roba da pigliarli a schi affiCitazione:
Originariamente scritto da redegliunni
buonasera, volevo fare un paio di domande. innanzitutto ringraziare tutti i partecipanti di questo treads per i consigli e le informazioni su questa cam.
e chiedo: è troppo rischioso secondo voi prendere questa cam con hd interno da 120 gb?? sento dire che sono un po' a rischio appunto, non vorrei si rompessero subito. secondo: sono ancora un po' dubbioso se comprare questa cam o la sony cx116. ora credo di aver capito, ma saro' ben felice di essere smentito, che un punto a favore della pana sia lo stabilizzatore, ma alla sony va il valore della componentistica. dove potrei trovare un confronto tra le due macchine?? grazie ancora e un saluto cordiale a tutti
bhe qualunque oggetto meccanico è + delicato e fragile di un chip di memoria.Citazione:
Originariamente scritto da cicheto
anche se poi la camera dovesse cadere, penso si rompa a prescindere dal tipo di supporto di reg.
Pero' secondo me i classici "colpettini" che puo' sempre ricevere una camera dovrebbe assorbirli meglio una con supporto a scheda di memoria.
per quanto riguarda la cx116 guarda qui.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=166115
si parla della cx155 che è uguale alla cx116 come specifiche tecniche ma con memoria incorporata doppia.
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da marchett74
puoi calcolarti tu i tempi semplicemente cosi'
8000/(xx Mbits/8)
se sostituisci i xx con i mbits di registrazione ottieni i sec registrabili su 8GB (8000)
se dividi ancora per 60 ottieni i minuti (ovviamente)
quindi la sd60 al max fa 17Mbits cioè
8000/(17/8)=3765 sec circa 63 min.
se usassi la 13Mbits avresti
8000/(13/8)=4923 sec ovvero 82 min.
semplice no?
uffa mi è arrivata a casa con il manuale inglese!!!!!!!!! a voi?
..francese... e avrei preferito inglese;)
ad ogni modo è basilare dice poco o nulla di avanzato e qualche pag indietro c'è il link a quello in ita
Io ho scaricato quello in italiano, ho eliminato le pagine che non mi interessavano l'ho impaginato come un booklet in a4 quindi da 80 pagine ne sono diventate 40, che stampate fronte/retro si sono ridotte a 20, cosi ho il mio bel manuale cartaceo. Il tutto eseguito con cutePDF.
e magari sei anche così gentile da metterlo in condivisione? :D
ragazzi ma a voi capita mai che mentre state registrando vi appare la scritta verifica scheda? e vi mette in pausa?
esattamente dopo 1 minuto e 8 secondi smette di registrare e va in pausa,che devo fare? provo a formattare in NTFS? devo aggiornare il firmware della cam? vi prego aiutatemi.
:eek:
fin'ora no..
Al momento non esistono aggiornamenti del firmware disponibili, almeno sul sito italiano.Citazione:
Originariamente scritto da saba90
La scheda formattala direttamente con la apposita funzione della telecamera.
Prova inoltre a cambiare scheda, magari quella che usi è difettosa (quasi quasi te lo auguro, altrimenti ti tocca mandare la telecamera in assistenza).
Tienici informati!
Citazione:
Originariamente scritto da natonx
Ok. E' un piacere.:) :)
http://www.megaupload.com/?d=ZCQV919G.
allora,con una semplice SD da 1gb il problema non si presenta quindi presumo che sia la SD difettosa,adesso vedo se riesco a fare un altra prova con un altra ancora prima di ridare indietro la SD.
comunque mi confermate al 100% che questa cam supporta le SDHC 32gb?
@saba90
Non è che magari la sd non sia difettosa, ma sia di una classe troppo bassa per garantire un trasferimento dati sufficiente alla trascrizione diretta delle immagini?
La sd deve essere MINIMO di classe 4 (almeno da quello che ho letto), meglio se più alta.