Visualizzazione Stampabile
-
Per chi fosse interessato, segnalo che alla Expert di Castelfranco Veneto hanno ancora una ventina di kit, con il lettore Philips. Io ci sto facendo un pensierino.
Per quanto riguarda il BDP3000, il mio interesse per collegarlo in rete o usare il bd-live è prossimo allo zero assoluto, non sarebbe male invece usare la USB per riprodurre qualche contenuto multimediale da chiavetta o hd esterno. Qualcuno c'è poi riuscito?
byezz
-
Citazione:
Originariamente scritto da valebon
...non sarebbe male invece usare la USB per riprodurre qualche contenuto multimediale da chiavetta o hd esterno. Qualcuno c'è poi riuscito?
byezz
Io ci ho provato più volte, ma non ci sono mai riuscito. D'altra parte il manuale a questo proposito è chiarissimo: la chiavetta è SOLO per l'aggiornamento sw...
-
Rettifico subito: mi dicono che il nuovo aggiornamento sw rende possibile la gestione dei file multimediali tramite porta USB.
Vado subito a provare.
Ciao
-
Grazie Torillo, questa info è davvero molto interessante!
Se fosse vero, lo prenderei di sicuro.
Dove si scarica eventualmente il firmware? La procedura di aggiornamento è complessa?
Thanx again :)
byezz
-
Anche io sono interessato a notizie/aggiornamenti sul Philips BDP3000. Ma non esiste una discussione ufficiale su questo lettore? Non l'ho trovata.
-
Ho trovato una discussione dove se ne parla in modo più approfondito.
La trovate QUI
-
Qualcuno sa quali sono i 10 blu-ray inclusi nella nuova offerta dell'iper?
-
Dal volantino si vede che sono titoli Warner, ma non si riesce a capire quali siano...
-
scusate... ma si parla dell'ipercoop?!
-
No, Iper e basta.
Cmq, guardando il volantino e spulciandomi le copertine dei blu-ray, ho scoperto che dovrebbero essere questi:
blood diamond
come un uragano
gangster story
la tempesta perfetta
lady in the water
licenza di matrimonio
speed racer
the island
training day
troy
-
-
grazie! :)
Apposto... Roma non c'è :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da valebon
Dove si scarica eventualmente il firmware? La procedura di aggiornamento è complessa?
Thanx again :)
byezz
Il firmware si scarica dal sito della Philips, sia collegandosi direttamente a internet con il lettore, sia scaricando l'aggiornamento tramite USB: è un'operazione semplice e veloce.
Io ho questo lettore da 4 mesi e Philips ha già rilasciato 3 o 4 aggiornamenti fw, dimostrandosi molto attiva e puntuale. Apprezzabile.
Del lettore sono più che soddisfatto: un best-buy anche senza considerare la promozione dei 20 BD...
Ciao.
Marco
-
ho installato l'aggiornamento fw...ma a dire il vero non vedo differenze rispetto a prima....e non riesco a riprodurre file da chiavetta usb....qualcuno ha info a riguardo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
non vedo differenze rispetto a prima....e non riesco a riprodurre file da chiavetta usb....qualcuno ha info a riguardo?
Io l'ho installato e devo dire che funziona molto bene. Quando accendo il lettore appare una nuova icona gigante con l'immagine di una presa USB. Selezionandola si riesce a vedere il contenuto della chiavetta che si inserisce. Ho provato a riprodurre dei file divx (.avi) e anche dei .VOB (che per scrupolo avevo rinominato in .mpg e me li ha letti senza problemi.
Riguardo alla fluidità del bluray forse è migliorato qualcosa, anche se magari è solo effetto placebo :D