Dove scusa ??Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Visualizzazione Stampabile
Dove scusa ??Citazione:
IAIOPASQ_ quindi intendi dire che quando uno vuole sfruttare i vari decoder interni al lettore, perchè con le analogiche multi canale per i lettori solo video di solito questo si fa, (oltre ovviamente a usarle per l'audio del cd se si vuole) se si ha un ampli un po vecchiotto, ci dovrebbe essere un setup completo da lettore, giusto? Deve sopperire alle eventuali mancanze dell'ampli.
Quindi se ho capito bene mi dici che nel 9500 mancano alcuni di questi setup per l'analogico dico bene?
Se si quali mancano di preciso me lo sai dire con precisione? Io non ho visto il manuale e niente di specifico, solo com'è fatto fisicamente fuori, dentro e che chip monta, non ho il quadro completo...:rolleyes:
Ti ringrazio.
Spedito!!! eprice ha spedito. Dovrei averlo lunedì... poi posto prime impressioni.
Grande.era ora mi raccomando mettilo sotto torchio.
Spedito da eprice anche a me:yeah: ne riparliamo lunedì:)
Citazione:
raga ci ho guardato ora lo fanno 446:cry:
:( aspita!! Non fatemi più questi scherzi! C'ho le palpitazioni fuori controllo!!Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
fammi bere un cicchetto và!!
Guardate su www.apmshop.it) ;) ;)
Si ma che negozio e'.Sara' affidabile?
Mi raccomando vogliamo sapere tutto !
Dalle prime impressioni delle spacchettamento a tutto il resto ;)
GRAZIE
Dalle opinioni su trovaprezzi direi.....abbastanza.Citazione:
Originariamente scritto da beppe2
Cmq io terrei d'occhio eplaza:D :D
Su eplaza il bdp 7500 costa 125 euro,ma scusate che prezzo e'?:wtf:
Beh a 378 euro effettivamente fa molta gola e soprattutto mi sa che fanno un volo sti 5 pezzi che hanno se tutto è ok...:D
io mi sono fidato e l'ho comprato...386€ compreso ss. direi non male se arriva:DCitazione:
Originariamente scritto da Captain Spaulding
Guardate bella la mia nuova firma :fiufiu:
Su apmshop io c'ho già acquistato diverse volte e sono veloci e puntuali... speriamo di non essere il sesto in coda...