Si vanno messi ai due estremi del cavo di rete.
Devi far girare il cavo nel nucleo 2 volte.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Si vanno messi ai due estremi del cavo di rete.
Devi far girare il cavo nel nucleo 2 volte.
Ciao.
Per i paesi io ho impostato Germania e il decoder satellitare ha fatto il suo lavoro..senza problemi.
Peccato che impostando Germania non funziona la Guida Plus :D
Ragazzi io con Italia prendo tutti i nostri "schifosissimi" canali, anzi più fanno schifo e meglio si vedono!!!
...però non ho trovato i nuclei di ferrite nella confezione! :confused:
..strano
se non li metti comunque il cavo di rete funziona uguale, tranquillo.
Con la ferrite si eliminano interferenze varie.
Forse lo mettono solo sulle ultime...la mia e' arrivata ieri..
Oggi ho chiamato Pana e mi hanno detto che:
la ferrite puo' anche essere messa sul cavo antenna se si hanno interferenze
il problema di stampaggio sugli ultimi modelli e' pressoche inesistente almeno che non si esageri,ovvero superiore alle 3 ore con la stesse immagine...(il che e' abbastanza remoto alla fin fine)
Idem per i videogiochi ..mi ha detto che in realta' non c'e' problema alcuno,se non appunto l immagine fissa per 3 o 4 ore (su giochi molto limitati tipo PES o affini che riportano loghi statici)
Anche superando le 4 ore POSSONO sorgere problemi ma e' appunto una cosa abbastanza difficile.E' una attenzione precauzionale,non un pericolo o una cosa sicura..una cosa come tante altre tipo temperature eccessive,luce solare,ecc...
Lo scrivo per vostra conoscenza :)
Interessante questa ferrite! Fa altro? :D
La tv l'ho presa scorsa settimana. Vabbè! :sob:
Magari se sorgono interferenze la compro a parte...
Comunque per lo stampaggio sui videogiochi non mi preoccuperei affatto anche su giochi come PES perché si cambiano spesso schermate tra i vari menù. Difficile una session con la stessa schermata fissa per 3 ore di qualsiasi gioco.
Per assurdo è più probabile con un canale televisivo: magari vi vedete Domenica In o Buona Domenica tutta la giornata ed eccolo là che superate le tre ore...e vai con lo stampaggio e ben vi sta! :rotfl:
Ciao ragazzi,
sono troppo eccitato!!! Oggi ho ordinato il Panasonic 50V10.
Non vedo l'ora.
A presto per le prime prove/impressioni
:D
Salve a tutti,
non vi fissate su sta benedetta ferrite, non crediate che da benefici del 50%-80%, sono delle migliorie irrisorie tipo 0,00.... ecc. ecc., eventualmente munitevi di cavi un po + dei commerciali senza dissanguarvi, per quanto riguarda il cavo lan ci sono i Cat 5 UTP-STP ecc. ed i Cat 6 UTP-STP ecc., non schermato - schermato - doppiamente schermato ecc. ecc. che fanno la stessa cosa della ferrite, documentatevi in giro e comprenderete moooooooolte cose.
Grazie, spero di essere stato sufficientemente chiaro
Ciao
Piero
ciao a proposito di cavi, sapete dirmi la lunghezza del cavo di alimentazione del P50V10? GRAZIE
PS: ma che è sto POPCORN?
volevo sapere che modello e il panasonic fino di colore grigio che fanno vedere il pubblicita troppo bello... ki mi sa dire che modello e ? grazie nn riesco proprio a trovarloo
dovrebbe essere lo z11
si parlava delle impostazioni del decoder satellitare... davvero hai impostato il dec. sat. su ITALIA e ti sintonizza i canali?Citazione:
Originariamente scritto da Ambroken
Si! sui miei due televisori ed anche a casa dei miei....
Che io sappia lo scherzetto della sintonia lo fa solo in alcune zone d'Italia.
Per MatrixITA (visto che nessuno ti ca...a)
Il PopCorn è un apparato (della famiglia dei cosiddetti Media Player) che permette di ricevere in ingresso un supporto di memoria (diciamo un Hard Disk, una chiavetta) via usb. Rileva i file multimediali (DivX, Xvid, immagini DVD, file VOB e, per alcune versioni, immagini di dischi Blu Ray) e li fa uscire dalle sue uscite HDMI, o RCA ecc.
In pratica un lettore di Hard Disk per vedere su TV i file multimediali.
Io ho acquistato un Xtreamer per poter vedere sul Panasonic (che mi arriverà) i file mkv (che sono diciamo i Divx in alta definizione 1080p) e altro..
Tutto chiaro?