Visualizzazione Stampabile
-
QUOTE integrale non consentito
Editato dal moderatore
scusate ragazzi, forse non mi ero spiegato bene; con il termine INSIEME, intendevo dire che sto valutando di acquistare un sistema 5.1 o 7.1 (ancora devo decidere) della serie CM o xt... quindi, oltre la serie XT valuto anche la serie CM...e non di mescolare le 2 serie così totalmente diverse.
:-)
spero sia stato un'pò più chiaro
-
QUOTE integrale non consentito
Editato dal moderatore
forse ragazzi non mi ero spiegato bene. con il termine insieme, intendevo dire che oltre la serie xt sto valutando la serie CM per i miei prox diffusori HT.
E non di mescolare queste 2 serie totalmente diverse.
spero di essere stato un'pò più chiaro.
;-)
Nota del moderatore (belfiore) : Sei pregato di attenerti a quanto indicato nel regolamento evitando i quote integrali.
Prova ad usare il tasto "rispondi" invece di quello "quota"
-
avevo capito xt2 e xt come frontali e centrale e cm5 come retro. sorry.
personalmente (da possessore della linea cm) non conosco le xt e quindi non posso elargire critiche. non so quindi aiutarti, dipende però anche dal budget al quale ti vuoi vincolare. con la serie Cm i costi salgono, certo però.. ;)
-
ok, userò il tasto rispondi.
ciao gianlu...
beh un budget non è che me lo sia dato..consedera che facendo un due conti stiamo sui 4500/5000 euro per un sistema di diffusori 5.1. la mia scelta è solo vincolata allo spazio della parte dove andrò a mettere anche la tv...
se non dovessi aver molo spazio, sarei obbligato a scegliere una serie di diffusori frontali aventi già le staffe per attacco a parete. le cm5 dovrei metterle su mensole.
anche per la tv..se dovessero essere ok le misure..vada per un 50 (kuro) altrimenti 42" (pana v10)...
mah, dopo le vacanze, metro alla mano..vedremo un'pò che scelta fare.
-
prendi la serie 800(805) con poco di + hai un ottimo impianto
-
Volevo sapere se per un impianto formato da 683 htm61 e 685 è il caso di mettere nei quattro angoli di una stanza dei "bass traps" (trappole acustiche) e se si quali convengono quelli circolari o quelle a forma di triangolo?
-
Direi che visto che tutte hanno il condotto reflex anteriore non c'è motivo (a priori) di pensare che abbiano problemi da risolvere con quelle soluzioni.
-
per un uso esclusivamente ht in questa posizione ( 1 cm di spazio su entrambi i lati della cassa, 30 cm in profondità) le cm7, 683, 684
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Volevo sapere se ........ è il caso di mettere nei quattro angoli di una stanza dei "bass traps"
mettere trappole acustiche a caso non è la soluzione migliore. La cosa migliore sarebbe prima effettuare delle misure per capire dove sta il problema e poi agire di conseguenza.
Considera che i problemi in bassa frequenza sotto ai 100Hz non li risolvi con i bass traps ma bisogna intervenire con risuonatori o ancora meglio con eq.
-
Nuove bambine!
Ragazzi ho appena acquistato CM7+CMC black piano...non vedo l'ora che arrivino!!! :D
Ps.da inserire nell'ambiente, come suorround, starebbero bene le M-1 , come suono integra secondo voi??
-
ragazzi sapreste darmi il numero dell'assistenza B&W??:(
grazie mille
-
lo trovi sul sito del distributore Audiogamma
che ti è successo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
che ti è successo?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=142620
questa è la discussione dove lo spiego..:cry: :cry:
-
purtroppo mi sa che dovrai riparare a tue spese , non è un guasto :cry:
-
Saluti a tutti
queste sono quelle che piacciono pure a me....meglio dire a noi visto che la mia metà col ditino ha indicato più queste.Sapete darmi un'indicazione sullo street price??Eravamo partiti con un budget decisamente diverso in quanto avevamo visto le Indiana Line e le Harferdale.C'è molta differenza con le CM?