Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi qualcuno ha gia usato l'impostazione controllo gioco?
Capita anche a voi guardando un film o trasmissioni in 1080i di sky in modalita' dot by dot di trovare una riga laterale verticale blu nell'estremo lato destro del pannello come non fosse ben centrato?
-
è un problema noto del decoder sky..non è imputabile alla tv ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
è un problema noto del decoder sky..non è imputabile alla tv ;)
non direi, ho posto la stessa domanda poco fa e come sorgente è una playstation 3
Citazione:
Originariamente scritto da angioletto
ho notato una cosa strana: guardavo un dvd (MONGOL) con la ps3 e, sopra le bande nere, vi era una riga sottile blu che appariva e spariva !?! ho pensato all'orbiter, potrebbe essere?
-
noi parliamo di linea verticale....
leggi con piu' attenzione;)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...50706&page=233
-
direi che il problema è lo stesso ma sicuramente sbaglio
-
ma scusate nel dvd postato in primo post per il rodaggio che immagine deve apparire?
-
Una schermata completamente bianca che passa gradualmente a rossa, poi di nuova bianca che passa gradualmente a blu, poi bianca che passa gradualmente a verde...
-
grazie evil, mi consigli di metterla di notte a ripetizione?
-
Perché no? Anche di giorno :D Comunque il DVD credo duri 24 ore già di suo, se lo lasci andare senza stopparlo... quindi fai senza loop (per 15 ore posso garantire io) ;)
-
ragazzi io sto facedo il rodaggio con la modalità standard.....spero di non fare danni che dire?
poi dopo il fatidico rodaggio spero che ci siam un miglioramento deciso nella visione, ma cavolo da settare è micidiale sto plasma!!!
altra domanda: perchè su dvt non esiste la modalità automatico nella regolazione dell'immagine? infatti quando setto automatico in input1 e switcho tra input1(hdmi) e dvt mi rimane impostata la modalità wide.......!!!
che fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
ragazzi io sto facedo il rodaggio con la modalità standard.....spero di non fare danni che dire?
Io l'ho fatto in modalità Standard con ACL, DRE e Livello del nero attivati, senza Break-in DVD. Nessun problema di stampaggio. Che dire? :D
Comunque "smanettare" coi settaggi è metà del divertimento ;)
-
Finalmente ci siamo venuti a capo:
- i filmati su USB funzionano solo con la versione H del televisore.
- il break-in va fatto con le impostazioni della prima pagina (pioonerfaq)
- a me il DVD del break-in dura 45 minuti,per farlo andare 20H devo mettere il REPEAT
- ci sarebbe da verificare se la versione "liscia" non si può upgradare con firmware alla versione "H" ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Io l'ho fatto in modalità Standard con ACL, DRE e Livello del nero attivati, senza Break-in DVD)
scusa evil ho notato che con lamodalità standard ACL, DRE E livello di nero sono già attivi di per se........quindi hai usato la modalità standard e basta?
cmq io usao la standard abbassando il colore a -8 altrimenti è troppo sparato.
cmq sono convinto che ha ragione aletta nel dire che in fondo la risoluzione migliore si con la film......l'unico difetto è che mi sembrano un po smorti i colori e la luminosità, con qualche accortezza si dovrebbe raggiungere un ottimo risultato.
in un mio post precedente chiedevo come mai su dvt non esiste la modalità automatico nella regolazione dell'immagine.
infatti quando setto automatico in input1 e switcho tra input1(hdmi) e dvt mi rimane impostata la modalità wide.......!!!
avete anche voi questa noia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
quindi hai usato la modalità standard e basta
Esatto :D