aiutooooooooooooooCitazione:
Originariamente scritto da stillman
Visualizzazione Stampabile
aiutooooooooooooooCitazione:
ciao io l'ho preso a Saronno qualche tempo fa, una mia amica che lavora a legnano mi ha detto che da loro c'è ancora a 179€ con 3 filmCitazione:
Originariamente scritto da Trentnin
@tillman
credo proprio di si,leggendo la scheda del tuo ampli vedo che codifica i nuovi formati audio,però lo devi collegare tramite hdmi...se fai la domanda in questa sezione avrai più dettagli http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=8. cmq complimenti per il tuo onkyo:D
Ti confermo che a Roma, oggi nel BB della mia zona ne avevano 2 disponibili, continua anche l'offerta sui cofanetti di Spiderman e Resident Evil.Citazione:
Originariamente scritto da Trentnin
Spero l'info ti sia utile
ma ce tutta questa differenza tra il 1500 e il 2500 o addirittura con il sony350?
in qaunto con il prezzo a qui si trova il 1500 mi attira moltissimo
ma non vorrei che x mgari 50 -100 euro di differenza avere un player
poco convincente
grazie
cambia lo scaler per i dvd ed ha meno uscite audio.Citazione:
Originariamente scritto da elettro76
ergo-> se non hai un supermegaiper impianto audio e se lo usi solo come lettore bluray va alla grande ;)
Ciao! Ho il Samsung LE-40A656 e il lettore Blu Ray P1500 connessi tramite hdmi... volevo sapere come fare per impostare il lettore a 1080p!
Se vado tra i settaggi, c'è l'impostazione per i 1080p,1080i,720p etc..ma se imposto a 1080p compare una schermata nera per qualche secondo e poi ritorna la scritta samsung...quindi, se vado a rivedere tra i settaggi noto che non è stato selezionato, come se la tv non supportasse tale definizione...
Considerando che i br hanno risoluzione a 1080p, non è che la conversione la fa automaticamente? solo che premendo il tasto "info" sul telecomando della tv, compare un riquadro con scritto: "sorgente HDMI 1280x720 @ 50Hz"......:confused:
guarda io lo ho appena preso e qundo dico apena intendo 10min fa da blockbuster approfittando dell' offerta...
a mè a scelto automaticamente 1080p...
Se il tuo tv non è un full hd, o non supporta 1080p, è normale che il lettore si comporti così (è specificato anche nelle istruzioni)!
è quello che pensavo di dirgli ma poi ho visto il suo modello ed è un fullhd....
Il 1500 è considerato dalle recensioni un buon lettore bd, ma il 2500ha superato in maniera più brillante i vari test; di conseguenza bisogna considerare anche la qualità visiva dei bluray nel confronto (io li ho visti all'opera entrambi ed effettivamente il 2500 ha qualcosa in più)Per quanto riguarda l'impianto audio è vero il contrario: cioè il 2500 va bene anche con ampli di vecchia generazione (grazie alle uscite analogiche), mentre per sufrattare il 1500 deve per forza avere un ampli di ultima generazione (o che almeno veicoli l'audio alle casse via hdmi)!Citazione:
Originariamente scritto da xleaaz
Allora è molto strano!Citazione:
si è FULL-HD! bo forse è colpa del cavo hdmi.....ma l'ho comprato insieme alla tv e mi avevano detto che era compatibile con i 1080p...... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ingtorto83
Insisto con la mia domanda postata tempo addietro nella speranza che qualche buon anima voglia rispondere.
Come mai non riesco a vedere i contenuti BDLive? Mi dice sempre che c'è errore di rete... voi riuscite?
Tra l'altro c'è una cosa che non capisco: sul sito italiano il firmware più aggiornato risulta essere quello di novembre, mentre in Italia quello di dicembre.
Il lettore ha installato quello di novembre e dice che non ci sono altri aggiornamenti: se provo a mettere una chiavetta USB con dentro il firmware di dicembre ... semplicemente non succede nulla...
Qualcuno con "problemi" analoghi?
Un saluto
Max
Ultimamente ho guardato qualche blu-ray e mi è capitato, già in 2 film che il 1500 si stoppa da solo (va proprio in STOP il lettore) e riparte da solo dopo qualche secondo, in Indiana Jones me l'ha fatto una volta, nel cavaliere oscuro me l'ha fatto ben 3 volte.
Qualcuno ha riscontrato questo problema ?