@ Homer
Non credo che con il sensore luce acceso su Banchi ISF riesca ad andare oltre le 150 candele... vorrebbe dire che il pannello ha una riserva di energia a cui può attingere a prescindere dal valore assoluto che emette, mi parrebbe strano
Visualizzazione Stampabile
@ Homer
Non credo che con il sensore luce acceso su Banchi ISF riesca ad andare oltre le 150 candele... vorrebbe dire che il pannello ha una riserva di energia a cui può attingere a prescindere dal valore assoluto che emette, mi parrebbe strano
fossi in te adesso non ci proverei nemmeno a richiedere i codici per lo sblocco, ho appena pagato i 35$ e compilato il bel questionario e turbe se ne andato in ferie, sempre la solita fortuna :cry: , se vuoi ti faccio sapere quando torna.Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Ah ah ah....buon vecchio Turbe...che fa la vita da milionario coi nostri soldi.
vabbe intanto cercherò il cavo :D
secondo me se non sai settarti i banchi o non hai chi te li setta a dovere non è che poi chissà che grande convenienza tu abbia (ma ci sono pareri contrastanti in proposito) anche se è vero che per pochi euro li puoi almeno sbloccare
@ homer : scusa se rompo ma se e quando avresti tempo per piacere potresti fare una misurazione di uno dei settaggi game più in voga o ancora meglio impostarne uno tu per poi paragonarlo con quello (che sia inteso a me piace anche se disattivo i filtri) che usi tu con film?
@ aletta01: che fine hai fatto ? Buon anno e torna tra noi
ciao
hgraph...ma non hai visto che ho appena postato un settaggio apposito per la play3...guarda 2-3 pagine indietro.
colpa mia mi sono espresso male volevo dire un setaggio gioco con av gioco (sarà un mio limite ma la standard non riesco a farmela piacere)
ciao scusa e grazie
@alonedog
I settaggi AV Utente di Veronica li trovi a pag. 231, post # 3451 ;)
Forse è già stato detto ma, collegando al Kuro l'Oppo BDP-83 con un film in 4:3, le barre grigie laterali, come per magia, diventano nere. Ed è tutta un'altra cosa.
Ti ringrazio mille per esserti ricordato ;)..ricambio con ... :) ... gli auguri.Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Ma, sai a fine anno tra Rendiconti Finanziari, Report, Analisi di Bilancio e Revisioni Contabili sono stato particolarmente impegnato.
Per restare OT, al momento, uso come settings le impostazioni Film di HOMER (pur con qualche dubbio sulla colorimetria) alternandole con quelle suggerite, in parte, da Emidio Frattaroli.
Per la Utente/Standard nè ho una tutta mia che soddisfa pienamente il mio gradimento.
Ciao.
Mi unisco alla richiesta di avere un setting per la PS3 basato sulla AV Gioco. Il vantaggio, secondo me, è una maggiore semplicità d'utilizzo... chiunque a casa quando guarda un film mette la AV film, quando gioca mette la AV Gioco...Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Io poi smanetto come credo!
tnx a lot
BEH e cosa ha di più difficile mettere la standard piuttosto che la gioco? :D
sorry doppio
stanotte finalmente sono arrivati i codici di sblocco :D , andrea spremi un po' il portafoglio.
mmmmmmmm...mannaggia a te...
prima sabato cerco il cavo...
poi mi faccio prestare il mac book da un collega
e poi lo faccio :D