Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ingegnere
Ma in quel caso è il master a fare la differenza.
Assolutamente no: stesso master, stessa edizione 4K+Bluray.
-
È un master diverso per questo si nota più differenza.
-
Citazione:
Locutus2k
Assolutamente no: stesso master, stessa edizione 4K+Bluray.
IL problema è che il BD4K usa il nuovo master, mentre il BD è lo stesso uscito 6 anni fa: il unovo master è stato usato solo sul BD4K
La differenza è tutta lì ;)
-
Citazione:
Evanescence90
È un master diverso per questo si nota più differenza.
Confermo. master differenti. Quello del blu Ray incluso nella confezione 4K è il vecchio master di qualità inferiore e filtrato.
-
Ah ecco ... mi pareva un po' troppa differenza ...
-
Appena visto DUNKIRK, i primi 5 minuti sono da riferimento, puro spettacolo!!!! :cool:
-
-
Citazione:
Locutus2k
Sottoscrivo. Ho visto (su vpr) Il grande Lebowsky nella nuova edizione 4K (che poi non è neanche uno dei titoli migliori per il formato). Poi, per curiosità, ho messo su il bluray contenuto nella confezione, convinto che avrei notato piccole differenze. Invece ... non dico che è stato come passare da bluray a dvd, come sensazione, ma quasi ...
Stessa confezione per 2 dischi. Non è che per far notare di più la differenza…………………..??????
-
Citazione:
alpy
OK. E il resto? :D
Non lo so ... ho spento tutto ... :D
-
Dunkirk è un disco praticamente da riferimento dall’inizio alla fine, acquistato settimana scorsa e visto l’altra sera
-
Qualcuno possiede "King Kong" Universal di Jackson in UHD e in caso ha notato miglioramenti rispetto al normale bluray? Chiedo questo perche' la rece di Highdef- Digest sembra piuttosto negativa.
-
Guardando gli screen di caps-a-holic il miglioramento nel dettaglio c’è seppur nei limiti di un upscale da 2K ma la colorimetria è piuttosto diversa.
Non saprei se abbiano calcato un po’ troppo la mano sull’HDR.
-
E visto anche Revenant ieri sera, mamma che goduria per gli occhi!!!
-
Citazione:
Jimbo74
Pensa se tra qualche anno non sarà possibile più acquistare i 4k bluray......
-
Citazione:
Jimbo74
E si, concordo, veramente ipnotico, una resa fantastica in 4K.