Visualizzazione Stampabile
-
Comunque osservavo ieri le schermate test in modalità standard e devo dire che il kuro ha proprio il bianco che e' grigio...I tecnici pioneer devono aver fatto qualcosa per ottenere quel nero da primato che tutti conosciamo ed apprezziamo con lo scotto di sacrificare il bianco assoluto.
-
Altra cosa che ho notato ieri e non so quanti la sappiano.
Io tengo il sensore luminosita' acceso e ho sempre detto (Steven ve lo puo' testimoniare che con la luce accesa il tv si vede meglio).
Bene ieri ho fatto la prova mentre facevo il banco Standard per la PS3 che tra la stanza oscurata e con la luce accesa si passa da 90 candele a 150!!!!:eek: Cavolo che incremento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Io tengo il sensore luminosita' acceso
Io l'ho sempre tenuto spento:eek: .....ed adesso che ci penso non ho mai pensato neanche di attivarlo e provare, perché nei vari settaggi che si sono scritti risultava sempre spento......stasera provo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Bene ieri ho fatto la prova mentre facevo il banco Standard per la PS3 che tra la stanza oscurata e con la luce accesa si passa da 90 candele a 150!!!!:eek: Cavolo che incremento.
cavolo così tanto di più?
magari si potesse averle accese anche al buio :D
-
Con ISF sbloccato 150 le hai al buio...pensati quando accendi la luce...
-
Complimenti a tutti voi appassionati e smanettoni per questo fantastico TV.. E' da qualche mese che possiedo il 5090H ma non ho avuto ancora tanto tempo per giocare come si deve sui settaggi..
Utilizzo la modalità Film praticamente per quasi tutto, GIOCO per PS3 (solo giochi) con i settaggi letti in questo thread qualche tempo fa..
Ora ho un lettore BR nuovo (Marantz 7004) e voglio analizzare meglio la situazione..
Sto leggendo le ultime 50-100 pagine :eek: per far buon uso dei vostri consigli e provarli sulla mia catena...
Vorrei ottenere il massimo per i BR e DVD, un buon compromesso per la TV in SD generica, SKY HD e una buona impostazione con i giochi PS3.
Comincerò a provare la modalità Film di Homer e la standard/utente di Veronica per capire quale risponde meglio ai miei gusti..:)
-
Homer mi passeresti i tuoi settaggi x la modalita' film (visione blu R.)please.
Bisognerebbe aggiungere alla 1 pagina tutti i nuovi setting. :)
-
Li trovi a pag. 247, post # 3695 ;)
-
homer che voglia che mi fai venire di sbloccarli questi banchi...ma manca la liquidità uffffff
-
non hai 25 euro da spendere per aumentare del 20% le prestazione di un tv che ne costa 3000?
-
Grazie tony ;)
@grandeboma : Come 25 euro ??? di cosa avrei bisogno?
-
grande boma io penso che anche sbloccando i banchi con controcal non si arriverà mai ad una calibrazione con strumento...
e io intendevo che mi mancano i soldi per calibrazione e sblocco :D
-
anche senza calibrazione solo sbloccando hai già un miglioramento... procedi per passettini
-
quasi quasi...c'è una guida da qualche parte? in italiano si intende :D
-
Impostazioni Veronica
Comincerò a provare la modalità Film di Homer e la standard/utente di Veronica per capire quale risponde meglio ai miei gusti..:)[/QUOTE]
Potresti dirmi dove posso trovare le impostazioni Standard/Utente di Veronica ?
L'ho chiesto alei tempo fa ma non mi ha risposto.... :(
Grazie mille in anticipo !! :)