Visualizzazione Stampabile
-
PANICO
Ieri, appena tornato da una piccola vacanza di una settimana, accendo la ps3 e........casso lo schermo nero, assenza segnale.
Provo a spegnere la console sia dal joy che dall'interruttore frontale ma nulla, piccolo bip e il led verde fisso, console impallata, neanche il joypad comunicava. Nella mente avevo già gli incubi, portare il prodotto in assistenza, porca paletta poco piu' di un mese di vita, nuova di zecca.
Spengo tutto, ampli, plasma e console ma dall'interruttore posteriore, quello per fortuna agisce in tutti i casi.
Riaccendo e rivedo la luce:p e sento il suono angelico in LA dell'avvio che mi rassicura sul fatto che è tutto ok (e naturalmente ringrazio Dio e l'arcangelo Gabriele)
Certo è che se è soggetta a determinati alti e bassi siamo proprio a posto.
A chi di voi è già successo?
-
assenza di segnale
con qualsiasi dvd con hdmi a 1080i, qualsiasi altra risoluzione tutto ok come per i giochi, blu-ray ,demo etc..... :confused:
-
Mi è capitato vuna sola volta...speriamo che al ritorno delle vacanze non debba bestemmiare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Ieri, appena tornato da una piccola vacanza di una settimana, accendo la ps3 e........casso lo schermo nero, assenza segnale.
A chi di voi è già successo?
capita, capita, se si piantano i pc perche la Ps3 dovrebbe fare eccezione?:rolleyes:
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
se si piantano i pc perche la Ps3 dovrebbe fare eccezione?:rolleyes:
saluti
Perchè NON dovrebbe essere un pc ....... d'obbligo il condizionale :eek: :eek:
ciao :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Perchè NON dovrebbe essere un pc ....... :
hai un nome diverso per il Cell e tutto quello che ci sta intorno?:D :eek:
saluti
-
Ma quindi secondo la news in homepage, nel 2008 il firmware della PS3 verrà aggiornato, aggiungendo decoder digitale terrestre integrato, acquisizione e registrazione dei programmi?
-
Decoder digitale terrestre, solo via software, mi pare un pretendere troppo (dove la metti l'antenna ?). Quello che ci si può aspettare è, al limite, un sintonizzatore tv esterno da porta usb, e un software integrato con il firmware per registrare sull'hard disk.
-
sarebbe veramente ottimo.. ache perchè con aggiornamenti fw si potrebbero aggiungere codifiche ecc....
-
il digitale terreste credo possa passare anche attraverso presa ethernet; io ho la FastwebTV e se volessi potrei anche abbonarmi al pacchetto digitale terrestre.
-
Da questa notizia sembra che sarà un accessorio hardware.
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45435
Se è così se lo possono tenere ;)
@Billy
scusa ma la videostation non ha l'ingresso per l'antenna?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
il digitale terreste credo possa passare anche attraverso presa ethernet; io ho la FastwebTV e se volessi potrei anche abbonarmi al pacchetto digitale terrestre.
LOL
Perché Fastweb veicola le trasmissioni DTT via cavo. A monte di tutto c'è sempre un sintonizzatore. Alla PS3 servirà per forza un sintonizzatore, poi un domani si potrà anche trasmettere via ultrasuoni utilizzando l'acquedotto.:D Ma serviranno sempre un sintonizzatore ed un compressore (non per l'acqua:D) a monte.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
@Billy
scusa ma la videostation non ha l'ingresso per l'antenna?
Si effettivamente ha un input/output per antenna anche se io non li uso, basta il cavo ethernet.
Comunque, come giustamente sottolineato da erick, un sintonizzatore serve!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Che significa non te la riconosce come hdmi? Devi forse nominarla tu la porta dell'ingresso hdmi con il telecomando della tv.
Riguardo le impostazioni se guardi quache pagina indietro se ne è parlato.
Mi spiego meglio ho gia' collegato un dvd recorder in hdmi e andando nel'elenco dei dispositvi hdmi la ps3 con me la segnala mentre il dvd recorder si. Ma il bello e' che la ps3 la vedo sul canale dell'uscita hdmi.
Ho provato di tutto cambiare cavi e prese hdmi. Consigli:( ?
Mi puoi dire a che pagine parlate dell'impostazioni del 1.90 grazie:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Al *pacchetto* DTT, NON al DTT. Nel tuo caso, si tratterebbe di IPTV, non DTT. Il DTT è un segnale DVB trasmesso via etere, quello che offre Fastweb è gli stessi programmi che normalmente vengono trasmessi in DTT, veicolati su IP.
Dubito che la Sony faccia una cosa del genere, perchè richiede contratti separati con ogni provider di IPTV in ogni nazione, e si infilerebbe in un mucchio di beghe legali, tipo se permettere la registrazione, il caos dei formati, etc.
Molto più probabile un tuner esterno che, tra l'altro, darebbe magari la flessibilità di poter scegliere DTT, Analogico, e magari anche DVB-S