Visualizzazione Stampabile
-
Ho notato che su internet on line si trova il 910 v a 1400 euro. Ma in realtà si tratta del prodotto Europa e non Italia. Un venditore mi ha detto che potrebbero esserci problemi col decoder digitale terrestre... la differenza di prezzo ta Italia ed Europa è di ben 400 euro.
Qualcuno sa se effettivamente ci sono problemi col prodotto Europa?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mrvideo
Ho notato che su internet on line si trova il 910 v a 1400 euro. Ma in realtà si tratta del prodotto Europa e non Italia. Un venditore mi ha detto che potrebbero esserci problemi col decoder digitale terrestre... la differenza di prezzo ta Italia ed Europa è di ben 400 euro.
Qualcuno sa se effettivamente ci sono problemi col prodotto Europa?
grazie
Nessun problema. Vai tranquillo
-
Citazione:
zoltan
Nessun problema. Vai tranquillo
Quoto. Acquistato io stesso il 910V Europa e nessuna problema da registrare ;)
-
Citazione:
mrvideo
Qualcuno sa se effettivamente ci sono problemi col prodotto Europa? grazie
Qua la maggior parte dei possessori ha comprato la versione EU, una volta trasformato in ITA non avrai nessun tipo di incompatibilità ;)
-
Citazione:
Massij
Quando vedo premium play sul TV dopo un po' mi compare lo screen saver con la scritta premium play. È possibile non farlo più comparire? Come si disattiva?
L'ennesima :nono: risposta al quesito la trovi qua http://www.avmagazine.it/forum/140-d...33#post4596133
-
-
ragazzi, ieri per poco non mi veniva un infarto...
910 acquistato mesi fa, ho italianizzato col fully 8 tre giorni fa, pomeriggio mentre vedevo televideo mi sono apparse strisce verticali ed orizzontali verdi, ho pensato dipendesse da televideo ho spento e riacceso e tutto ok.
ieri sera mi appare una linea orizzontale bianca , spengo riaccendo ed ok.
che sintomi sono? puo' essere l'italianizzazione? lo riporto eu e chiamo assistenza?
ho provato a disattivare i servizi mph sperando dipenda da lì.
attendo consigli.
grazie
-
Citazione:
tucsonfive
ragazzi, ieri per poco non mi veniva un infarto...
910 acquistato mesi fa, ho italianizzato col fully 8 tre giorni fa, pomeriggio mentre vedevo televideo mi sono apparse strisce verticali ed orizzontali verdi, ho pensato dipendesse da televideo ho spento e riacceso e tutto ok.
ieri sera mi appare una linea orizzontale bianca , spengo riaccendo ed o..........[CUT]
Può essere che la motherboard cominci a dare i numeri. Se accade di nuovo fai foto/video e contatta l'assistenza così te lo riparano in garanzia.
L'italianizzazione non c'entra nulla.
-
Anche secondo me non centra nulla, anche perché hai cambiato praticamente solo la lingua, e poi hai modificato solo il codice della regione.
Credo che hai altri problemi, hai provato a scollegare tutto pulire eventuali contatti e riaccendere?
Perché a me capita una cosa simile con il cavo HDMI di Sky o del PC.
-
ci provero' stasera quando torno a casa, stacco tutto pulisco e rimonto tutto.
devo dirvi che ho provato a mettere una cam digiquest per tvsat con scheda ma dopo alcuni minuti non mi riconosce piu' la scheda, per questo avevo italianizzato sperando la riconoscesse, ma niente.
dovro' mettere decoder sky per vedere hd satellite, non vedo alternative. spero che il problema sia risolvibile da me....
puo' essere che sia dovuto ad interferenza cavo elettricità che passa da stesso foro nel mobile?
-
Ciao ragazzi anche io faccio parte di voi preso dagli Stokkisti 1.249 prezzo super, speriamo arrivi tutto in ordine e tv senza difetti , vi aggiorno appena arriva....
-
riguardoi a garanzia europa e itlia ho dei dubbi... potrebbe essere che ciano dei problemi di ricezione del tv sat in italia
-
Il cross posting è vietato dal regolamento, ti consiglio di cancellare il messaggio prima che un moderatore se ne accorga e ti sospenda.
-
Ciao ragazzi, primo mio post in questo Thread.
Oggi sono stato in cc e c'erano n.2 LG 910 esposti. Su uno veniva trasmesso il demo LG, sull'altro invece un canale Dt (Rtl 102,5.)
Ovviamente il 910 che mandava il demo è impressionante, (confrontato con i vari Lcd Led di varie marche esposti poco vicino).
Il commesso sosteneva che solo i nuovi SUHD di Samsung riescono ad avvicinarsi parzialmente agli Oled (e in effetti i samsung SUHD avevano un bel nero).
La cosa che ho notato però e che rimaneva stampata la scritta LG OLED sul 910 che trasmetteva il demo; consideriamo che la scritta appare per diversi minuti centinaia di volte al giorno, quindi penso sia un problema che con la visione casalinga non si dovrebbe presentare.
Nulla da dire sul 910 che mandava il canale DT di Rtl102.5: faceva pena esattamente come i televisori a led che ricevevano lo stesso segnale ( e consideriamo che su un 55'' i difetti di compressione si amplificano)
Purtroppo l'offerta degli Stock...sti è già terminata, invece in questo cc (Uni€) lo vendevano a 'soli' 1999 euro ! (sono pazzi).
Volevo chiedere a chi possiede il 910 se la curvatura crea problemi di riflessione evidenti.
Grazie
Fabulos
-
Citazione:
fabulos
Volevo chiedere a chi possiede il 910 se la curvatura crea problemi di riflessione evidenti.
Personalmente non mi accorgo neanche della curvatura.