qual'è il w805c?
Perchè sarebbe meglio?
Visualizzazione Stampabile
Vi chiedo aiuto ho acquistato da poco un 46 pollici W905a su subito da un ragazzo che frequenta il forum. Il problema che mi sta succedendo da due giorni a questa parte e che la tv all'improvviso si spegne per poi riaccendersi immediatamente. Si sente un relais staccare riattaccare. Poco fa addirittura si è riavviata per 5 volte consecutive fino all'accensione lampeggiante rossa del LED del piedistallo. Adesso dopo averla spenta con il telecomando sembrerebbe tornato a funzionare . Fortunatamente il ragazzo mi ha fornito l'estensione di garanzia di media Word ma mi chiedevo se nell'eventualità fosse utile o se è solo uno specchietto per le allodole. Ho letto che a un altro utente gli è successo che i LED rosso lampeggiasse quindi mi sto iniziando a preoccupare. Grazie come sempre in anticipo per l'aiuto
Utilizzando la CAM di Tele system con la smart card di tivùsat mi capita spesso che al cambio di canale appaia il messaggio "il servizio è criptato o non può essere decodificato". Questo problema si risolve "da solo" switchando tra i canali del digitale e quelli del satellite o semplicemente cambiando il canale della stessa piattaforma. Alcuni di voi presentano la stessa problematica? e se sì come L'hanno risolta? premetto che ho già aggiornato la tv all'ultimo firmware disponibile.
Il w805c è la sigla del fullhd top dello scorso anno, con Android pannello VA e 3D. Non ne fanno più così.
I 4k di quest'anno, se non vai sui top di gamma, hanno generalmente pannello IPS e niente 3D.... dipende dalla distanza a cui lo vedi, dei 4K ci fai poco. Comunque sono opinion personali, poi va molto a gusto personale (compreso il dilemma pannello VA/IPS)
Dopo quasi tre anni, il telecomando principale ha due tasti (avanti-indietro) che funzionano molto male.
Dove è possibile trovare il telecomando originale ?
Salve a tutti,
In rete mi è capitato di vedere questa sequenza di tasti per accedere alla modalità Hotel/Pro mode settings, in particolare la sequenza è la seguente:
Turn on TV (Accesa)
Turn off TV with ordinary remote controller (IR) (Spenta)
Press button i+ / Display (depends on RC)
Press button Mute
Press button Vol+ (volume up)
Turn on TV. Now you should see Hotel/Pro mode settings in progress
Ho provato la sequenza di tasti ma appena schiacciato il volume si accende la TV e non compare niente??:confused::confused:
C'è questa modalità nella TV oppure ne è sprovvista? Oppure è sbagliata la sequenza? :confused:
Avrei bisogno di entrare in questa modalità per vedere dei valori...
Grazie a tutti.
Ragazzi non so se potrebbe interessare a qualcuno ma a Bologna (San Giovanni in Persiceto) presso una famosa catena ho trovato un W905 di 55" ultimo pezzo suppongo a un prezzo di 1100 euro (trattabilissimi)
se vi interessa vi mando tutti gli estremi mancanti.
Salve, riesumo questo thread perchè ho un problema con questo tv. Da qualche giorno non riesco più a caricare l'app di youtube (si ferma sempre alla scritta youtube e non va più avanti) e il telecomando non risponde più a nessun comando e sono costretto a spegnere e riaccendere il tv per tornare alla normalità. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema? Ringrazio anticipatamente.
Ciao avevo già risposto nella discussione ufficiale..ma copio anche di quà..spero possa esserti utilie..
"Ciao io ho risolto ripristinando le impostazioni di fabbrica.
Alla fine credo che il problema sia dipeso da un aggiornamento fallato di Youtube su Android ...e se come me hai lanciato dallo smartphone un video in remoto sulla TV ...quest'operazione ha mandato il crash l'app della TV.
Lo so è un po' noioso settare di nuovo tutta la tv ..ma almeno cosi risolvi.."
Ciao a tutti.....una domanda forse strana!
Secondo voi meglio questa tv che era un top di gamma anni fa oppure un 4k hdr hdr entry level e nello specifico il samsung 55ru8000 o qualcosa di simile che si trova tra i 500 e i 600 euro in offerta?
Grazie