Ragazzi domani vado a ritirare un 55vt60 preso online...ci sono cose particolari da guardare tipo nastro usato per il pacco o roba del genere? Non vorrei beccarmi un tv già aperto o simili...
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi domani vado a ritirare un 55vt60 preso online...ci sono cose particolari da guardare tipo nastro usato per il pacco o roba del genere? Non vorrei beccarmi un tv già aperto o simili...
Io penso di appartenere alla categoria che ha il pannello tendente al rosso al momento ho impostato professional 1 con contrasto 52 colore naturale e brightness 0 ma come hai migliorato il problema che non capisco bene l'inglese ? le tue impostazioni quali sono ? ciao
Sono andato a fare un giretto dal mw della mia zona, speravo di poter visionare qualche nuovo plasma panasonic ma con sommo stupore non ce n'era proprio traccia !! cioè, tutti lcd, compresi panasonic! mi chiedo che senso ha produrre plasma quando poi non sono distribuiti nelle grandi catene di elettronica?? l' X60 era l'unico presente comunque: ciò che ho potuto notare è la maggiore luminosità del pannello rispetto al mio vt20, il nero invece era più alto ma comunque su buoni livelli e il fatto che sia "solo" hd ready non pregiudica affatto la visione come alcuni vociferano.
io sono ritornato presso ieri mediaworld a torino. c'erano 2 esemplari (50VT60), uno in magazzino imballato. non ve ne erano a 65 pollici: sul 65VT60 non e' stato possibile nemmeno conoscerne il prezzo. me lo fanno sapere in settimana.
il 50VT60 era in mezzo in agli LCD pana. che dire, non c'era paragone. girava un filmato diverso dagli altri, probabilmente per non farli scomparire del tutto.
in generale si vedeva molto bene in HD (ottimo nero che faceva scomparire gli altri). Anche in SD meglio di quanto pensassi. con l'elettronica hanno fatto veramente progressi.
Voi come pulite il nostro gioiello?
Panno microfibra e stop!
Non usare ASSOLUTAMENTE nessun prodotto sullo schermo!!!! Rovineresti il filtro frontale IRRIMEDIABILMENTE!!! Usa un panno morbido asciutto e passalo su delicatamente per togliere la polvere. Se ci sono impronte inumidisci leggermente il panno con acqua (meglio se distillata) passalo su ed asciuga subito con un panno morbido asciutto. Ti ripeto non usare assolutamente nient'altro che acqua, nessun prodotto anche se venduto come appositamente fatto per pulire gli schermi!
tré anni fa pure dovetti girovagare un pochetto per poter trovare il VT20, ma esemplari entry level e di fascia media se ne trovavano insomma. adesso neanche quelli, non pensavo fosse così critica la situazione: praticamente è come trovare il famoso ago nel pagliaio. tristezza..
Sul sito di mw il 65vt60 lo vendono a 3600€! Quindi in negozio verrà pure di più mi sa...ne venderanno tanti a quel prezzo :D
Notizie sull'ST65? Nessuno lo ha acquistato? Nessuno ne conosce le potenzialità visive?
Grazie per l'eventuale risposta.
Manu
3600€ e' il prezzo ufficiale pana ne piu' ne meno,al media fisico vendono i pana al prezzo di listino pana senza togliere 1€ ( almeno i 50,i tagli piu' grandi mai visti )
ieri ho dato uno sguardo al vt60 e allo zt60 per saggiare la bonta' dei filtri.
Lo zt si difende bene ma niente di cui andare fieri o che faccia meglio del mio tv attuale ( i pana vecchi evidentemente erano pessimi sotto questo aspetto altrimenti nn saprei cosa pensare ne ho calibrati pochi e solo in situazione di illuminazione quasi inesistente ) in situazioni di illuminazione medio alta il nero collassa e il tv si spegne,al buio e' tanta roba invece ( come al solito quindi )
il vt invece e' decisamente peggio ( pure peggio del mio la qual cosa mi ha decisamente deluso ) e anche quello al buio o in situazione di illuminazione bassa risorge in gloria.
Quindi nulla di nuovo sotto il sole ( di fianco c'era un led sempre pana che in quella condizione aveva un nero assurdo ma e' un led se si spengono le luci poi tanti saluti hehe )
Esteticamente bellissimo lo ZT un po' meno il vt con la striscia dedicata all'audio ai fianchi,ma fa sempre la sua figura.
Prestazionalmente nn li posso valutare in quella condizione nn ho visto dfc pero',e' gia' qualcosa ma si sa' se nn l'ho a casa per tot tempo e' inutile pure parlarne.