Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
christians
@Rik'55
2. l'accelerometro del magic remote è poco sensibile? L'unico modo efficace al 100% che ho trovato per fare apparire la freccia del magic remote è quello di utilizzare la rotellina, mentre muovendo il telecomando, appare molto in ritardo o non appare affatto. [CUT]
Per far comparire il puntatore basta schiacciare il tastino con il telecomando, in basso a destra. È anche quello che fa comparire un telecomando virtuale quando usi altre sorgenti (ad esempio nel mio caso compare un telecomando virtuale per il lettore BR con tutte le funzioni, non solo quelle tipiche e limitate CEC)
-
Citazione:
gwaedin
No, questa è un'altra funzione che "normalizza" il volume a seconda della sorgente.
Inascoltabile dal mio punto di vista perché comunque (anche se in generale funziona abbastanza) dà dei cambi di volume indesiderati nelle scene.
Non ho avuto modo di testarlo ma dalla descrizione sembrava potesse aumentare la sensibilità del volume:
Quantità di aumento del volume
Selezionare Basso/Medio/Alta per regolare il volume. L'aumento degli incrementi è proporzionale all'aumento dei valori.
Proverò appena me lo riportano.
-
Mi sembra proprio che sia la sensibilità di questo aggiustamento automatico
-
Il diritto di recesso avviene se il contratto di compravendita, l'acquisto di un bene, avviene "fuori dai locali commerciali" quindi andando a prenderlo in negozio hai concluso il contratto in un locale commerciale, negozio che immagino faccia parte della catena di distribuzione del sito di ecommerce.
Anche a me è successa una cosa simile con una scheda pc.
-
Non sono d'accordo: se lui ha acquistato online, magari anche pagando con PayPal o carta di credito, il contratto si è concluso a distanza. Che poi rispetto alla consegna lui abbia scelto il ritiro presso un negozio o magazzino anziché la spedizione, poco ha a che fare con il contratto
-
Citazione:
gwaedin
Non sono d'accordo: se lui ha acquistato online, magari anche pagando con PayPal o carta di credito, il contratto si è concluso a distanza. Che poi rispetto alla consegna lui abbia scelto il ritiro presso un negozio o magazzino anziché la spedizione, poco ha a che fare con il contratto
Il pagamento è uno degli elementi della compravendita, non l'unico. La compravendita del bene si perfeziona quando avviene la consegna stessa del bene e in quel caso è avvenuto in un locale commerciale. Poi sono d'accordo con te nel dire che non è giusto.
-
Citazione:
starc
La compravendita del bene si perfeziona quando avviene la consegna stessa del bene e in quel caso è avvenuto in un locale commerciale.
Mi ricordo poco di diritto privato ma, in caso di beni mobili non registrati, il contratto di compravendita mi sembra si perfezioni al semplice raggiungimento dell'accordo tra le parti, addirittura prima del pagamento, quindi.
-
Citazione:
KIRK1970
Purtroppo non mi ricordo, e adesso non ho più la tv sotto mano per guardare.
Non mi ricordo se era sul menu delle impostazioni audio, o su quello generale.
Appena mi ritorna la TV se vuoi ci guardo, almeno che qualcuno sul forum non ti risponda prima di me.
Edit: forse ho trovato l'impostazione tramite il manuale d'uso:
Impostazione della modalit..........[CUT]
provato, ma avendo impostato come uscita audio ottico/hdmi arc, l'opzione modalità volume non è selezionabile
-
Citazione:
dumyspeed
provato, ma avendo impostato come uscita audio ottico/hdmi arc, l'opzione modalità volume non è selezionabile
Allora, forse l'unica soluzione è vedere se utilizzando un altro codice del telecomando la situazione migliora.
-
Ma si può installare l'app di Play Store su questo TV?
-
Citazione:
Massij
Ma si può installare l'app di Play Store su questo TV?
Il sistema operativo è webOS e non Android TV, quindi no. Le app si trovano solo nello store LG.
-
Tra le innumerevoli pagine non riesco a trovare la procedura per fare il rodaggio al 910v. Gentilmente potreste linkare la pagina corretta. grazie a tutti. Neanche sulla pag. 1 del 930 v si trova nulla sul rodaggio...
W 910v
-
In seguito a mia espressa domanda, rivolta direttamente al servizio clienti LG e relativa alla necessità di dover far eseguire un periodo di rodaggio alla tv, ecco la risposta fornitami, che condivido con gli altri utenti del forum
Egregio Sig. Coccoli
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta La informo che non risulta assolutamente veritiero che i TV OLED, come il Suo modello LG 55EG910, devono essere sottoposti ad un particolare tipo di rodaggio e/o settaggi
Le confermo invece che il Suo TV Smart OLED LG, dopo l'acquisto, risutlta gia pronto all'utilizzo in tutte le relative funzioni.
Una votla installato potra collegarlo ad internet, collegaro a decoder a consolle, ad antenne satellitari/terresti ecc....
L'unico consiglio che mi permetto di fornirle è quello di "trovare" alla prima Sua accensione il miglio settaggio visivo a Lei piu congeniale
In quesot caso Le bastera entrare nel menu immagini e regolare il colore, la nitidezza, il livello del nero ecc....
Questè l'unico "lavoro" che dovrà fare.
Le confermo che sono sempre a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti e La invito, qualora Lei voglia, a lasciare una valutazione dell'assistenza da me ricevuta, attraverso il riquadro che troverà in fondo a questa mail.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Biagio
LG IS CIC
199.600.099
www.lg.com/it
Nota Generale: non rispondere alla presente mail.
Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.
Rif Code 1449
Citazione:
enzococ
In seguito a mia espressa domanda, rivolta direttamente al servizio clienti LG e relativa alla necessità di dover far eseguire un periodo di rodaggio alla tv, ecco la risposta fornitami, che condivido con gli altri utenti del forum
Egregio Sig. Coccoli
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua rich..........[CUT]
Ma chi è che ha inventato la cosa del rodaggio se ad LG non ne sanno nulla?
-
Citazione:
mrvideo
Tra le innumerevoli pagine non riesco a trovare la procedura per fare il rodaggio al 910v. Gentilmente potreste linkare la pagina corretta. grazie a tutti. Neanche sulla pag. 1 del 930 v si trova nulla sul rodaggio...
W 910v
Vuol dire che hai guardato un po troppo velocemente, c'è la sezione Domande e Risposte, guarda bene.
-
Quando vedo premium play sul TV dopo un po' mi compare lo screen saver con la scritta premium play. È possibile non farlo più comparire? Come si disattiva?