Ma come si comporta questa serie in fatto di ritenzione? Sopratutto mi interesserebbe sapere della serie x60
Visualizzazione Stampabile
Ma come si comporta questa serie in fatto di ritenzione? Sopratutto mi interesserebbe sapere della serie x60
Ok, se siete già in due ad averla notata difficilmente sarà un problema del tv, tanto più che con l'overscan sparisce.
Probabile sia il decoder, io ho il BSKYB. Voi?
sicuramente è la trasmissione lo faceva anche il mio lcd samsung con canale 5 hd (in certe trasmissioni) mettendo "adatta a schermo", mentre su automatico zoomava leggermente e il problema spariva
ciao a tutti
visto che ho comprato il VT 60 da 65 pollici.... e visto che il mio lettore BR 3D che ho (vedi firma) mi sa che è un po' scarsetto...:cry:....
volevo avere dai possessori del Pana un consiglio su quale lettore BR 3D nuovo comprare per fare un salto qualitativo e rendere il lettore all'altezza della TV (che mi sta dando parecchie soddisfazioni). budget da definire.
NB:... avevo pensato ad uno della stessa marca (panasonic) per via di compatibilità e setting!!!! cavolata vero? ....Oppo?
grazie
esiste il thread dei comnsigli per gli acquisti nella sezione delle periferiche HD, qui sei paurosamente OT, ti conviene spostarti lì ;)
utilizza p.f. la discussione dedicata qui le risposte sarebbero ugualmente OT
Ma a me non lo fa. Quindi non può essere relativo al segnale, bensì al decoder.
interessante su SD! il livello e' ottimo. e spiega anche la differenza con sam.
When you find yourself looking at SD news channels and admiring at least some aspects of the picture quality, you know you’re looking at accurate video! Such is the case with the Panasonic TXP65VT65B. It has fairly robust film mode detection for movies on TV, and crisp scaling which is better than most standard-def content is capable of. It doesn’t conceal compression artefacts as well as Samsung’s SD-to-HD scaling process, however.
Con overscan disattivato la riga azzurra mi appariva sul mysky, mentre col dreambox non ho più questo prblema e vedo perfettamente a pixel pieno. il problema è del decoder, esatto. ps: tv diverse ma problema analogo, penso sia lo stesso anche per la serie 60.
Per quella che e' la mia esperienza, posso confermare. Non si tratta di aspetti relativi alla trasmissione o ai televisori. E' solo un'apparente anomalia di alcuni decoder Sky, con particolari settaggi. Quando avevo riscontrato lo stesso problema due anni fa sul decoder Pace, avevo risolto impostando il formato video in questo modo, avendo trovato la soluzione in un'altra sezione dei forum di AVmagazine:
HD: originale.
SD: 4:3 Letterbox
Spero possiate risolvere.
Saluti, Paolo
confermo che anche a me (sempre col le stesse impostazioni tv) con un pace830 mi da la riga azzurrina a destra, con un altro pace sempre 830 non me la da.