Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi, qualcuno puoi indicarmi, oltre quelli gia elencati, se esistono Blu ray 3D nativi di riferimento (ITA ovviamente) di horror/terrore puro.
Faccio qualche esempio per far cosa intendo per categoria horror/terrore.
L'esorcista
Il 4° tipo
Possession (ancora nelle sale)
The messanger
L'esorcismo di emily rose
Non aprite quella porta
.....
Insomma quelli che alla fine del film resti un pochino sconvolto..............
-
Citazione:
Originariamente scritto da
deserteagle
Salve ragazzi, qualcuno puoi indicarmi, oltre quelli gia elencati, se esistono Blu ray 3D nativi di riferimento (ITA ovviamente) di horror/terrore puro.
L'esorcista
Il 4° tipo
The messanger
Non aprite quell..........[CUT]
A me viene in mente Saw 3D, così su due piedi..
-
Citazione:
Dreamfolder
A me viene in mente Saw 3D
:eek: Sei restato sconvolto alla fine di SAW 3D???
@deserteagle
Sinceramente non me ne viene in mente neanche 1 che sia horror VERO e con un ottimo 3D.....
-
Citazione:
deserteagle
L'esorcista
Il 4° tipo
The messanger
ci sono, ma devi aspettare che escano !!:D
http://www.youtube.com/watch?v=uEPFmx_EfWM
https://www.youtube.com/watch?v=qBrjgUXKA5c
-
ma questi film citati sono usciti in 3d?:rolleyes: oppure non ho capito io?
Citazione:
deserteagle
L'esorcista
Il 4° tipo
The messanger
-
No, stava facendo esempi di film che lui reputa horror puro.
-
Citazione:
dylandogfed87
vedo che nella classifica dei blu ray è avvenuta una modifica,i titoli sono stati messi in ordine alfabetico.
preferivo piu come prima.
La ragione è stata spiegata qualche post prima del tuo: è l'unico modo per evitare che la classifica venga falsata a causa del diverso numero di forumers che hanno visto (e votato...) un titolo piuttosto che un altro.
-
Buon pomeriggio a tutti. Ho visto Avatar in 3d e' stato il mio primo film casalingo visto su un es46 7000 con lettore e 5500 tutto Samsung. Completamente soddisfatto della visione che secondo me e' piu' nitida rispetto al 3d passivo. Ma sono punti di vista personali magari c'e' chi si trova meglio con il passivo. L'unica cosa non vorrei che a lungo andare danneggino la vista. Avendo due figli il pensiero c'e', anche perche' loro sono attratti da questa tecnologia.Un saluto a tutti.
-
Citazione:
LF1964
B.... Completamente soddisfatto della visione che secondo me e' piu' nitida rispetto al 3d passivo. Ma sono punti di vista personali .....
che tu la veda così non è un discorso di gusti personali...il 3D passivo ha la metà di risoluzione....è anche ovvio che un occhio attento noti differenze
-
Citazione:
gio1981
....e ti pareva....... siamo sempre gli ultimi:cry:
vabbe aspetterò....
-
Citazione:
luctul
che tu la veda così non è un discorso di gusti personali...il 3D passivo ha la metà di risoluzione....è anche ovvio che un occhio attento noti differenze
quoto, il 3D passivo ha la metà della risoluzione orizzontale, quindi è ovvio che le immagini siano meno nitide :read:
tranquillo che il 3D non fa male agli occhi !!
Citazione:
deserteagle
....e ti pareva....... siamo sempre gli ultimi:cry:
vabbe aspetterò....
ovvio :rolleyes: se ti piacciono gli Horror poi siam messi proprio male, Non aprite quella porta l' inizio in ita non è mai uscito, the Ring e the Ring 2 manco, Diary of the dead nemmeno :mad:halloween 2 è esaurito, Rec 3 non si sa quando uscirà, walking dead stagione 2 manco !!San valentino di sangue da noi ha il 3D anglifo pacco :mad: ci trattan proprio bene e !! se vai su Amazon.com vedrai tantissimi bluray che da noi non sono mai arrivati !!:mad: ma anche su Amazon.fr, Uk e De !!
scusate l' O.T.
-
Ragazzi.... Imparate a guardare i film in inglese.
Vi si aprono tutte le porte, potete comprare film in ogni stato senza preoccuparvi della lingua, audio HD sempre, prezzi molto più bassi, serie tv che escono dalla prima all'ultima stagione, e edizioni che noi non vediamo mai.
E' un processo lungo, e all'inizio anche faticoso, ma dopo 1 anno circa si inizia a capire tutto senza sottotitoli, ed'è una goduria.
Garantito e testato da wercide :asd:
-
Citazione:
wercide
Ragazzi.... Imparate a guardare i film in inglese.
Vi si aprono tutte le porte, potete comprare film in ogni stato senza preoccuparvi della lingua, audio HD sempre, prezzi molto più bassi, serie tv che escono dalla prima all'ultima stagione, e edizioni che noi non vediamo mai.
E' un processo lungo, e all'inizio anche faticoso, ma dopo 1 anno circ..........[CUT]
Mah guarda..... ti dirò... io l'inglese lo conosco abbastanza bene, ma sinceramente non capisco tutto quello che si dice in un discorso, a seconda anche dello slang differente che cambia da zona a zona. E altrettanto sinceramente, quando guardo un film vorrei anche rilassarmi e non stare concentrato e faticare per capire ogni singola parola..(pur rispettando il tuo discorso eh..;) valido a fini "didattici").
Sono di madrelingua italiana e un film voglio godermelo nella mia lingua madre.
-
Citazione:
Dreamfolder
Sono di madrelingua italiana e un film voglio godermelo nella mia lingua madre.
Ci mancherebbe, ognuno fa come vuole, però il discorso era incentrato sul fatto che in Italia bisogna aspettare di più per ogni film, o che molti film in 3D da noi non escono, e io stavo consigliando che da quando guardo i film in originale, compro in ogni sito senza problemi, e film (come Prometheus) li posso avere prima.
Però lo capisco che è un processo lungo prima di iniziare a capire un intero film senza sottotitoli, io ci sono arrivato, ed'è una soddisfazione sia personale che nella pratica.
-
Certo che il blu ray 3d del nuovo "Non aprite quella porta", dal trailer che mi avete postato su youtube,
sarà una goduria.....
.......... motosega che ti arriva in faccia, schizzi di sangue dappertutto, pezzi di carne che volano per la stanza, tutto ovviamente tra le urla assordanti delle vittime..................wow sarà fantastico........... secondo me varrà la pena di prenderlo anche in lingua madre se in Italiao non uscirà :asd: