La facciamo questa pagina al primo post con tutti i settaggi? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
La facciamo questa pagina al primo post con tutti i settaggi? :rolleyes:
Pagina 247, post #3695. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Massi1990
a pag. 247 ci sono i settings di Homer per la visione dei bd e dvd etc..etc.. mentre per quanto riguarda la sezione GIOCO?
Ragazzi ben ritrovati e auguri a tutti.
Vorrei dire 2 cose:
1) la PS3 checchè se ne dica che tutti i lettori bd sono uguali non regge il confronto video rispetto al mio Denon 2500
2) utilizzo la AV Film di Homer con un leggero ritocco anche perchè il Denon mi dà possibilità di fare ulteriori interventi
P.S.: che gran lettore questo 2500 :D
Buon anno a tutti!
A me non sembra essere iniziato nel migliore dei modi............
Ragazzi ho un problema con la TV:
nelle scene in notturna o con leggero chiarore vedo una retinatura di fondo molto fastidiosa...ma solo con materiale HD "film" (1080i o 1080p) da cosa può dipendere?
definisci retinatura per i poveri mortali :D ehehehe
comunque ragazzi veramente...ci dovremmo un po mettere a lavorare per la fruizione dei videogiochi....
E' tipo una griglia granulosa che sporca l'immagine con delle fasce verticali (un pò più in evidenza) ed orizzontali di circa 1 cm. di larghezza.
Però la noto solo con materiale filmico in HD e sono sicuro che è un problema della TV perchè lo fà anche dai canali DTT interni (ieri ad esempio la vedevo con Bourne Identity su ITA1 HD).
Ieri poi ho provato a cambiare la Mod. Attivazione passandola da 2 a 3 e mi è sembrata di non vederla più ma oggi ricontrollo visto che cmq è strano perchè avevo sempre lasciato 2 e non si era mai presentata prima di qualche giorno fà.
ben ritrovati a tutti e buon anno.
per i settings mi scuso con ev666il ma a parte una breve vacanza sono stato molto impegnato mi auguro di poter mettere i files in mio possesso in un pdf e spedirteli la prossima settimana (SPERO!)
@ doraimon: chiama l'assistenza per sicurezza
ciao a presto
hgraph non preoccuparti, io sono stato all'estero fino a stamattina e nelle prossime settimane sarò ricurvo sui libri per la sessione invernale, perciò non c'è fretta. Con calma facciamo tutto ;)
E un tardivo augurio di buon anno a tutti voi KUROfili :D
Ciao,
mi sapete suggerire come impostare gli Effetti Sonori SRS(focus,trubass,definition..)del 5090H considerando che non ho ancora un amplificatore collegato al tv?
grazie!
metti tutto su 'medio' per non sbagliare ma basta provare
Per chi me lo chiedeva ho postato le mie impressioni sul 5090H + cinescaler nell'apposito thread.
puoi mettere il link per piacere ciao
puoi mettere il link per piacere ciao
@ ev666il: ok buono studio - faccio altrettanto ma me lo sono scelto per lavoro per cui non mi lamento anzi
ciao