conoscete il sistema di calibrazione Regolo3D ? non avendo sonde o altro, vorrei provare ad auto settarmi i livelli con questo DVD. che dite? Non sarà sicuramente accurato come una sonda, facendolo ad occhio, ma ditemi la vostra impressione.
Visualizzazione Stampabile
conoscete il sistema di calibrazione Regolo3D ? non avendo sonde o altro, vorrei provare ad auto settarmi i livelli con questo DVD. che dite? Non sarà sicuramente accurato come una sonda, facendolo ad occhio, ma ditemi la vostra impressione.
ma alla fine Samsung aveva risposto riguardo il problema della nuova piastra con i 4k 4:4:4??
nessuno che abbia provato a collegare la tv al pc (con vga hdmi2) per vedere se effettivamente non funziona?
Ciao, non è male, anzi, per una più completa guida ti puoi leggere questa.
Chiaramente senza sonda il risultato sarà minimo, comunque in giornata hai PM.
@Tutti Colgo l'occasione (scusate l'OT) per ringraziare di cuore tutti voi dei sinceri auguri e della considerazione (che non merito pienamente) che mi avete dimostrato,e scusarmi per non averlo potuto fare prima, ma volevo farvi solo sapere che sto un pelo megio, quindi mi rivedrete un poco alla volta, sempre di più tra voi: una sola parola vorrei dirvi: grazie
Scusate se cambio argomento ma volevo sapere cosa devo fare avendo il cavo satellitare collegato a myskyhd a sintonizzare sul tv i canali satellitari perche ho provato collegare il cavo sul tv ma non succede niente,grazie
Sul forum samsung è arrivata la risposta ufficiale!
Ciao a tutti. Ho ricevuto una risposta ufficiale da casa madre. Anche i TV con il chip NT14U, attivando la funzione UHD Color, supportano il 4K@60Hz con campionamento colore 4:4:4.
Samsung Partner
A questo punto conviene avere il chip nuovo visto che legge più formati e cmq funziona il 4k@60Hz 4:4:4.
qualcuno che riesce a provare questo detto da paolo_p dal forum ufficiale?