Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo agli altri possessori di questo tv se sono riusciti ad ovviare ad un fastidioso effetto collaterale di netflix (infinity e sky online). Utilizzando sia la app del tv che quella app della ps4 noto nella riproduzione di film dei microscatti che non riesco proprio a digerire e devo obbligatoriamente disattivare il motionflow con conseguente perdita di qualità nel movimento (prediligo l'opzione nitido e non riesco a farne a meno per tutti i contenuti che guardo). Quando invece utilizzo il lettore bluray (s790) non riscontro questo tipo di problema. E' lo stesso anche per voi? Avete qualche suggerimento o impostazione da consigliare?
-
ciao a tutti.
Possiedo una sony w 905, mi aiutate "passo a passo" per installare Netfix? grazie ho provato ma non ci riesco, ne a vedere l'app ne niente.
la tv e' collegata wifi al mio router...
Grazie a tutti!!!!!
-
ciao, io non utilizzo ancora Netflix, però l'applicazione è in bella vista nelle applicazioni utilizzando il tasto SEN del telecomando.
Il primo consiglio che mi viene in mente da darti comunque è di verificare nelle impostazioni se hai l'ultima versione del software del tv
-
Si si grazie!!!! risolto tutto gentilissimo!!!!!
proviamo sto netfix vala'.... :)
-
si si mi mancava un aggiornamento,
Gentilissimo grazie
-
Spero qualcuno possa aiutarmi e chiedo venia se ho sbagliato sezione.
Io sono in possesso del sudetto Lcd (KDL-46W905A) putroppo proprio ieri ha deciso di morire, con mio sommo stupore!, l'ho smepre tenuto in ottime condizioni e senza preavviso dopo lo spengimento improvviso del pannello sono apparsi i quattro led lampeggianti rossi e pare che non si possa fare nulla.
Purtroppo solo brutte notizie o almeno in parte, il televisore è ufficialmente morto e me lo devono sostituire con uno nuovo, grazie all'estensione della garanzia che previdentemente avevo apllicato al momento dell'acquisto, il problema è che il mio modello non è più in produzione e mi verrà sostituito con KDL-55W955B.
Ora il mio problema è questo, ho spulciato tutte le specifiche tecniche e ho notato cho non sono proprio le stesse specialmente per quanto riguarda il Motionflow XR 400 Hz mentre sul mio erano a 800 Hz e il 3D è passivo e non attivo, per il resto diciamo che sono in linea, volevo sapre visrto la competenza delgi utenti di questo forum, se posso accettare oppure quale modello possa essere il piu indicato.
Vi ringrazio in anticipo a tutti.
-
Più che sul motionflow mi concentrerei sul pannello: il W955 (che è un bel tv) monta un pannello IPS che da una qualità di visione completamente diversa dal pannello VA del tuo W905A: ha un angolo di visione migliore, secondo me anche una resa cromatica migliore, ma sui neri è molto meno performante. E' vero che ti stanno anche dando quasi 10 pollici in più.... Se vuoi qualcosa di simile al tuo mi orienterei più su un W8xxC del 2015.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
Più che sul motionflow mi concentrerei sul pannello: il W955 (che è un bel tv) monta un pannello IPS che da una qualità di visione completamente diversa dal pannello VA del tuo W905A: ha un angolo di visione migliore, secondo me anche una resa cromatica migliore, ma sui neri è molto meno performante. E' vero che ti stanno anche dando quasi 10 polli..........[CUT]
Ti ringrazio per la risposta tempestiva ed esaudiente, quindi tu credi se accetto ci rimetto molto?
-
Cavolo, la cosa più preoccupante è che dopo 4 anni il TV non è riparabile! E non stiamo parlando di un TV qualsiasi, ma di un top di gamma Sony. Questa notizia mi lascia senza parole....Quindi se una persona non ha esteso la garanzia e non vuole sostituire il TV è obbligato a comprarne uno nuovo? Ti hanno spiegato il motivo per il quale non è riparabile?
-
Citazione:
Nebul@
Cavolo, la cosa più preoccupante è che dopo 4 anni il TV non è riparabile! E non stiamo parlando di un TV qualsiasi, ma di un top di gamma Sony. Questa notizia mi lascia senza parole....Quindi se una persona non ha esteso la garanzia e non vuole sostituire il TV è obbligato a comprarne uno nuovo? Ti hanno spiegato il motivo per il quale non è ripar..........[CUT]
Ci sono rimasto male anche io quando mi ha detto che non ci sono alternative se non la sostituzione con il modello sopracitato, però ho richiamato esponendo la perplessita sulla scelta della sostituzione e alla fine mi devono chiamare per vedere cosa si puo fare, ed e inmplicito che chiedero espressamente una riparazione se non c'è il mio modello nuovo.
-
Che dopo 4 anni non ci siano pezzi di ricambio soprattutto se si parla del pannello che comunque costerebbe come tutto il TV può non piacere ma è cosi, l'elettronica avanza velocemente e il magazzino non lo tiene più nessuno.
Sul cambio ti consiglierei di vederlo, dipende molto dall'ambiente dove lo metti: se è molto scuro secondo me la differenza la noti parecchio. Un W8 del 2015 è molto più simile anche se non Triluminous come il tuo. Ed ha Android TV
-
No, mi correggo, saranno tre anni a maggio dato che l'ho acquistato alla presentazione nel maggio 2013....
-
Citazione:
rooob
Che dopo 4 anni non ci siano pezzi di ricambio soprattutto se si parla del pannello che comunque costerebbe come tutto il TV può non piacere ma è cosi, l'elettronica avanza velocemente e il magazzino non lo tiene più nessuno.
Sul cambio ti consiglierei di vederlo, dipende molto dall'ambiente dove lo metti: se è molto scuro secondo me la differenza ..........[CUT]
Posso anche capire questa tipologia di gestione ma quando si presenta il problema non viene affrontato in maniera congrua, ovvero, per la sostiutzione si deve provvedere a rimpiazzare le caratterisiche specifiche 1 a 1, come recita d'altronde la stessa garanzia ma come al solito la furberia di determinate aziende tende sempre ad avere il proprio tornaconto anche se hanno torto.
Il pannello che monta W905A non è assolutamente quello del W955B, quindi se per esigenze e scelte aziendali si sopprime una serie o gamma con determinate caratteristiche bisognerà prendere atto che la sostiutzione deve essere congrua all'acquisto fatto dal cliente anche se questo vuol dire dare in sostituzione un modello piu avanzato perchè il problema non và scaricato sull'utenza, io non ho avanzato pretese ma volevo semplicementer il mio modello ma sono loro che non sono in grado di soddisfare la sostituzione, in funzione di questo io sono riuscito ad arrivare alla trattativa sulla serie X di preciso KD-X559000B è ovvio che è difficile ma sembra che ci sia qualche spiraglio.
P.s.
Ha tutti coloro che hanno scelto il mo stesso Lcd (KDL-46W05A Maggio 2013) la morte della tv arriva solamente con quel tipo di sitomatologia, spegimento del pannello improvviso con flash rosso lampeggiante (4 volte) se è fuori garanzia dovete solo che buttarlo perchè non è prevista nessun tipo di riparazione, spero ovviamente che non vi accada mai.
-
Beh se riesci a farti sostituire il tuo FHD 46" 2013 con uno 4K alto di gamma 2014 di 10" più grande si può anche dire che ti è andata bene, no? :)
Io mi sarei accontentato di un FHD 2015, evidentemente sei abile a trattare
-
Quindi per chi, come me, non ha esteso la garanzia? Se dovesse succedere il misfatto e non mi danno l'opzione della riparazione rimango "a piedi"? Indecente sta cosa.
Che qualcuno sappia, l'estensione di garanzia è attivabile anche dopo? Credo di no, vero?
Hunter, posso farti una domanda? Il TV lo hai acquistato fisicamente o lo hai preso online con consegna a casa?
Ci sono stati episodi particolari o ti è capitata la classica doccia fredda?