Che è un lettore compatibile con i BD 3D. ;)Citazione:
Originariamente scritto da diegollo
Visualizzazione Stampabile
Che è un lettore compatibile con i BD 3D. ;)Citazione:
Originariamente scritto da diegollo
Si, nel senso: che differenza c'è tra un lettore 3D ed uno 3D Ready?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
(...anche perchè nel sito della toshiba non specificano sia 3D Ready...)
Nessuna. Dire 3D o 3D Ready è la stessa cosa (si dice solo 3D per semplicità).
Fammi verificare le informazioni...se sono errate modifico il post. ;)
EDIT:
Il BDX3100KE è un lettore Blu-ray 3D che ti permetterà di godere dei tuoi film in 3D.
Vai tranquillo...;)
Qua, se vuoi, c'è il thread dedicato al lettore:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=179991
Citazione:
mi puoi indirizzare su un marchio o una serie? pensavo samsung, ma leggo di problemi
attenzione a chi chiedeva la differenza tra 3d e 3d ready, in questo articolo sembra fare una distinzione tra i 2 formati
http://www.tecnomagazine.it/tech/828...ri-blu-ray-3d/
No, il discorso è un altro lì. Il 470, all'uscita, sarebbe stato compatibile con i BD 3D solo dopo un aggiornamento firmware rilasciato successivamente all'uscita del lettore (ma già considerato 3D Ready); il fatto che il 770 sarebbe stato il primo dotato di piena capacità di riproduzione in 3D significa che sarebbe stato 3D Ready già all'uscita, senza dover aspettare un aggiornamento futuro.
Guarda, io ho un LG e ti devo dire che non ho mai avuto un problema sinora (:sperem:). Alternativa ad LG (puoi andare sul 550 che trovi a prezzi ridicoli) potrebbe essere Sony (magari il 370 o il 470).Citazione:
Originariamente scritto da rick81
ah ok... per la mia richiesta? puoi aiutarmi?
quindi il philips 7500 è una buona scelta?
Non ti ho già risposto? ;)Citazione:
Originariamente scritto da rick81
Si teo, IMHO può essere una buona scelta.
scusa non avevo visto, per il sony l'aggiornamento è già disponibile? leggo che senza non legge i 3d
Sicuramente si, visto che il lettore è uscito in autunno 2010 (se non erro). E' probabile che, a meno di giacenze di magazzino, sia già aggiornato per il 3D.
ed è proprio questo il mio dubbio sul Toshiba BDX3100KE...loro dicono che ti puoi godere il 3D, ok, ma può benissimo essere che omettano di dire che serva un aggiornamento...(e di ste cose ne capitano spesso..)
Nessuno che l'abbia provato e sappia parlarne? :(
Forse ti è sfuggito...;)Citazione:
no..no..:( l'avevo già letto anche...ma l'unico tizio che l'ha comprato ha provato un semplice bluray e poi 2 dvd...niente 3d...Citazione:
.......e poi parlano di tutto tranne che del lettore..:mad: :D
EDIT: in effetti nell'ultimo post non si capisce bene...sembra l'abbia provato solo un paio di volte con il 3d (??), ma non è chiarissimo...
Vabè mi sa che me lo compro, così la posto io qualche cosa di concreto per i posteri :D