Scelta amplificatore usato budget 300,00 €
Mio cognato mi ha incaricato di acquistargli il suo primo impiantino.
Ho già acquistato usata qui sul forum tutta la linea completa delle Indiana Line Musa, ora sono alla ricerca dell'amplificatore da abbinargli.
Nel nostro mercatino ho trovato un Onkyo 508 a 180 €, ma ho letto che le casse in questione sarebbero sottosfrutte con questo amplificatore;
Dunque mi ero orientato su un Yamaha rx-v767 a 275 € sempre usato, ma poi il venditore ci ha ripensato e lo ha ritirato dalla vendita. Peccato perchè il prezzo era ottimo e la macchina penso sia più che adatta al tipo di diffusori.
Ora mi sta capitando un Onkyo 608 a 250 €, sempre usato naturalmente. Secondo voi il 608 è l'equivalente del 767, oppure dovrei raffrontarlo con l'Onkyo 708?
Purtroppo il budget di spese messomi a disposizione dal cognato è di soli 300 € per l'acquisto dell'amplificatore e se voglio prendere qualcosa di buono devo rivolgermi per forza di cose al mercato dell'usato con quello che offre in questo momento.
Peccato non avere qualcosa in più da spendere perchè sul sito degli amazzoni lo Yamaha rx-v773 (l'ultimo della serie) è dato in offerta a 555 € spedito.
Aspetto un vostro consiglio su cosa fare e dove orientarmi. Grazie.
Saluti a tutti