Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ciavatta
Quindi, quando si parla si soluzione pre+finale, si intende la stessa "catena" che è già presente dentro lo stesso telaio delle soluzioni integrate.
Ok grazie adesso ci sono.
Riguardo la mia domanda sull' Onkyo TX-SR705 (thx select) potrebbe dunque andar bene come "pre" ? se ci aggiungessi solo il finale 5500 sarei a posto per le thx ultra 2 ?
-
Domanda:
Per pilotare le rf-82 + rc-62 ect è più che sufficiente un onkyo 707/8?
tnx
-
@Inlogitech: Sì
@JFSebastian: in teoria sì, perchè il 705 ha le uscite Pre per tutti i canali, che puoi quindi collegare al 5500.
-
gli rs10 (sicuro) e s-1 (credo) sono a "cassa chiusa"... cosa comporta questo di preciso qualcuno lo sa raga ? (rimbombi evitati?)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca3755
...
B)Set composto da [B]2x RF-62 (frontali), 1X RC-62 e 2x RF-52 per posteriori
...che sub mi consigliate?
Ciao luca3755,
mia opinione personale: soluzione B) e Sunfire HRS8 (sono un po' OT per il sub, lo so).
-
ecco le mie nuove bambine...:D sono stragrosse, mi piacciono un sacco!
nella mia sala vuota fanno anche arredamento!
http://img155.imageshack.us/img155/5...2011323.th.jpg
http://img155.imageshack.us/img155/2...2011321.th.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/176...2011320.th.jpg
ora devo trovare un film in 6.1 per testare come vanno, ma non mi sembra molto facile..
per fortuna i game, che sono l'80% dell'uso della saletta,hanno diffuso il 6/7.1
-
se puoi lanciati ad occhi chiusi sul 5500...e' un gran bel finale per ht (non disdegna anche la musica) a cifre oneste...avessi 1500 euro :cry:
-
Ordinato l'rc-64 :D , spero arrivi in settimana!!
Ora mancano solo i sorround e sub quest'ultimo lo lascerò alla fine (chissà tra quanto XD) infatti ora il problema che sorge è come posizionare i sorround perché le pareti distano dal punto d'ascolto centrale circa 3 mt ma forse il problema non è nemmeno quello, infatti nella parete di destra c'è la scala e non è proprio questo gran bel vedere lasciare lì appeso il diffusore, troppo di passaggio, considerato che a volte ci passano anche i nipoti... :rolleyes:
Quindi pensavo che magari due rb sarebbero state più utili, voi che ne pensate? Approposito di questo... ma gli stand per questi diffusori esistono? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
Ordinato l'rc-64 :D , spero arrivi in settimana!!
Ora mancano solo i sorround e sub quest'ultimo lo lascerò alla fine (chissà tra quanto XD) infatti ora il problema che sorge è come posizionare i sorround perché le pareti distano dal punto d'ascolto centrale circa 3 mt ma forse il problema non è nemmeno quello, infatti nella parete di destra c'è la scala e non è proprio questo gran bel vedere lasciare lì appeso il diffusore, troppo di passaggio, considerato che a volte ci passano anche i nipoti... :rolleyes:
Quindi pensavo che magari due rb sarebbero state più utili, voi che ne pensate? Approposito di questo... ma gli stand per questi diffusori esistono? :D
Alla fine mi sono lanciato anche io ed ho ordinato pure io l'rc 64 (volevo prendere il 62, ma poi mi sono detto... la spesa la faccio una volta sola e non se ne parla più :D)
Mancano anche a me surround e sub decente, ma non ho fretta.... l'ampli e le rf82 le ho prese l'estate scorsa... piano piano si fa tutto :D :D
-
Potrei sapere in mp dove avete acquistato gli rc-64? Magari in super offerta!!!:D
-
ho una mezza idea di cambiare ampli...che ne dite di salire di gamma e passare a yamaha per le mie klipsch?
uso solo videogiochi e film mai musica...i dsp yamaha dicono son ottimi e se davvero l'abbinamento con klipsch è frizzante e pulito mi sembra ottimo per i mei gusti!
che modello dovrei prendere per salire di gamma dal 605?
-
non ti trovi bene con onkyo?
Per quanto riguarda yamaha se puoi cerca di andarli a sentire...non ho mai sentito un yamaha con klipsch pero' se il suono e aspro come dicono, gli alti squillanti ti spaccano i timpani; va a finire che non ti puoi godere un film ad un buon volume.
Secondo me potresti rimanere sul sicuro con onkyo e poi dipende da quanto vuoi spendere, perche' nei modelli di fascia medio/alta i pioneer sono decisamente validi prodotti da considerare.
Leggo ora la tua configurazione, non sono woofer enormi dovresti muoverli facilmente gia con l ampli che hai.
-
per chi fosse interessato: su Audio Review di questo mese vi è una completa recensione tecnica/ascolto dell RF7-II (è anche possibile sfogliare la rivista online, ma la risoluzione è troppo bassa e le immagini piccole, anche se le misure in parte sono comprensibili)
-
son soddisfatto in generale del risultato audio nel mio ambiente,ma forse allora il problema sta nelle rf10..
i problemi sono due
1)quando vengono sollecitate a frequenze molto basse non hanno corpo, sembra quasi stonino ,che siano al limite,non so spiegarlo.
2)vorrei un suono più pulito,definito,arioso... ora è molto caldo,potente per carità ma forse un pò confuso... forse è l'ambiente!
pensavo di agire così:
1) mettendno un ulteriore tappeto in terra, e due tende pesanti e fonoassorbenti sulle due finestre che ora son nude e riflettono da matti luce e suono
2)cambiare ampli,magari anche onkio ancora,con una che abbia caratteristiche migliori e un sistema di equalizzazione digitale più evoluto del 605
3)cambiare le rf10 con le rf?????
-
Citazione:
Originariamente scritto da Inlogitech
Domanda:
Per pilotare le rf-82 + rc-62 ect è più che sufficiente un onkyo 707/8?
tnx
Io le piloto con Onkyo tx-nr807 e vanno una bomba....