R810 lo trovo davvero perfetto. Nessun bug da segnalare. Funziona tutto perfettamente, audio, accensione rapida ecc. Sarei curioso anche io di sapere chi ha testato anche R820 come si è trovato, e quali sono le differenze. Grazie
Visualizzazione Stampabile
R810 lo trovo davvero perfetto. Nessun bug da segnalare. Funziona tutto perfettamente, audio, accensione rapida ecc. Sarei curioso anche io di sapere chi ha testato anche R820 come si è trovato, e quali sono le differenze. Grazie
Niente da fare sul 615 non funziona questo firmware, update falled.
Sto scaricando l'820 per installarlo.
Non ho mai fatto un update al mio c70, c'è una guida a riguardo?
Grazie mille.
Salve a tutti. Io sono in possesso di un 65P715. Ho notato che toccando i bordi del televisore, in allumionio, prendo un pò di scossa.
Qualcuno ha questo modello di tv? Ovviamente il problema me lo fa solo quando sono con i piedi scalzi, però avendo i bambini che camminano costantemente scalzi la cosa mi preoccupa.
Ho appena aperto richiesta di assistenza.
Un'altra cosa visto che non ho mai avuto a che fare con garanzia tcl. Io ho un firmware più aggiornato rispetto a quello ufficiale del sito.
Ho la v701 mentre nel sito tcl mi fa scaricare la v645. Secondo voi mi conviene fare un downgrade per sicurezza?
Grazie
Può essere solo statica..... capita con alcune tipo di calzature, la scossa la prendi anche toccando altri oggetti??, a me capita che i giorni ventosi con le scarpe da ginnastica toccando il cane peloso prendevo delle scosse pazzesche e il povero cane scappava, ma il televisore....
Ho un 65C7006 eho dovuto spostare il TV in un'altra stanza (storia lunga). Sta di fatto che ha cominciato ad accendersi spontaneamente. E' collegato più o meno come era collegato prima, tranne che ora è in wifi mentre prima era in LAN.
Ho scaricato il V575 ed il R820, proverò a flashare questi per vedere se si risolve.
Avete un link con una guida su come installare Prime Video?
By(t)e
Per evitare che si riaccenda spontaneamente devi avere l'accortezza di disabilitare l'accensione veloce prima di effettuare l'aggiornamento, se no non risolvi nulla.
Per Prime devi installare aptoide. Li trovi la versione funzionante e i vari aggiornamenti futuri
Ieri ho provato a fare l'aggiornamento, ma non sono riuscito. Scrivo la procedura che ho usato.
- formattato USB da 32GB in FAT32
- estratto il contenuto dello ZIP "V8-T658T01-LF1V575.zip" nella root della USB
- spento il TV
- staccata la spina
- inserita la memoria USB nella presa USB2.0
- tenuto premuto il pulsante del joystick sul retro del TV
- attaccata la spina
A questo punto il TV si è acceso dicendo che non c'era un file di aggiornamento valido.
Ho fatto la medesima procedura ma mettendo sulla memoria USB il file "Update.pkg" estratto da "MT58_Test Software_R820_STR_Update.zip" (sempre nella root della stick USB, dopo nuova formattazione), ma in questo caso la TV nemmeno si accendeva.
Ho anche provato a lanciare l'aggiornamento dalle impostazioni di Android ("Informazioni->Aggiornamento->Aggiornamento locale", se non ricordo male), ma anche in questo modo mi dice che non ci sono file di aggiornamento validi (ho provato con con entrambi i firmware).
Sbaglio qualcosa?
By(t)e
Mi rispondo da solo:
nella chiavetta va inserito lo zip compresso (quindi se scaricate uno zip e dentro c'è uno zip, estraete lo zip e mettetelo nella usb, se invece avete un USB con dentro vari file .BIN, mettete direttamente questo ZIP).
Ho fatto l'aggiornamento alla 575 dalle impostazioni di Android ed è andato a buon fine (prima ho disabilitato l'avvio veloce come consigliatomi), vediamo se continua ad accendersi da solo.
By(t)e
Per ora non si è più riacceso spontaneamente, quindi posso ritenermi soddisfatto.
Ho anche installato PrimeVideo, ma è quasi inutilizzabile col telecomando... :(
By(t)e