Visualizzazione Stampabile
-
La tua analisi non fa una piega Kalach, ma il rammarico di constatare che lo scaler del Samsung top di gamma naturalmente, per quanto riguarda il segnale in SD sia migliore di quello Sony mi ha procurato delle stigmate nel cuore che
difficilmente si rimargeranno...
un vero peccato... solo il T2 potra' riportare pace nel mio cuore...
ciao
ah!! hai visto il nuovo
suhd 9000 della samsung con i nanocristalli ?
Cosa ne pensi....
-
Da qualche giorno è arrivata l'app Netflix sul tv.
-
Scrivo qui per chiedere consiglio a qualche possessore proprio in merito alla app di Netflix. Sul mio tv non va, né in wifi né con cavo collegato. Qualcuno ha il mio stesso problema? Qualcuno conosce un modo per farla funzionare? Il servizio della concorrenza (infixxxx) macina alla grande.
-
Ciao a me funzionano entrambe bene. Non saprei come aiutarti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rubinho1975
Scrivo qui per chiedere consiglio a qualche possessore proprio in merito alla app di Netflix. Sul mio tv non va, né in wifi né con cavo collegato. Qualcuno ha il mio stesso problema? Qualcuno conosce un modo per farla funzionare? Il servizio della concorrenza (infixxxx) macina alla grande.
Stesso problema che riscontro anche io, l'analisi della rete da tutte le spunte verdi, l'applicazione si apre e fa vedere tutto il catalogo, quando però cerco di far partire la riproduzione di un contenuto dice ch non è disponibile. Da PS4, invece, funziona tutto. Qualche consiglio?
-
Io ho provato a disconnettere e riconnettere la televisione dal wi fi ed inizialmente funziona, dopo tre o quattro test i visione crusha e non mi fa più aprire nessun file..Provato anche connessione cablata ma anche in questo caso il funzionamento è a singhiozzo. Il tv è aggiornato. Paradossalmente la app funziona egregiamente sul lettore Blu-ray s790
-
Ho scritto a Sony ma, leggendo nella loro community, è una questione che interessa parecchi possessori del W9.
Vi aggiorno appena mi verrà data una risposta.
-
Citazione:
Nebul@
quando però cerco di far partire la riproduzione di un contenuto dice che non è disponibile.
Me l'ha fatto solo al primo avvio, poi sono uscito dall'app, rientrato e tutto funziona bene.
-
Ciao
Anche io segnalo lo stesso problema con l'app Netflix su Sony W905 46" cablato in rete ethernet domestica (connessione Internet Tiscali 20 Mpbs), firmware aggiornato all'ultima versione : tutto ok fino a quando si tratta di riprodurre il video, vedo la percentuale di caricamento che arriva al 4-5% , a volte all'8% e poi compare inevitabilmente il messaggio "Questo contenuto non può essere riprodotto , provare più tardi" (o simile, sto citando a memoria) . Dal sito di Netflix il messaggio è indicato come riconducibile a problemi di networking ma non credo siano imputabili alla mia rete domestica o al router perchè se uso il mac o l'Ipad il flusso streaming viene visualizzato senza nessun problema anche in HD. Con l'ipad funziona anche se dirigo il video sul TV tramite appleTV..
Anche se esco e rientro , dall'app nativa della televisione non c'e' verso ..
Grazie per qualunque aiuto vogliate darmi
Stefano
-
Se può essere utile riporto che - partendo da segnalazioni sulla community di utenti Sony - ho visto che se prima di lanciare l'app Netflix lancio quella di YouTube poi quella di Netflix funziona regolarmente : evidentemente si tratta di un baco dell'app che non prevede qualche azione iniziale che invece è prevista correttamente dalle altre
-
Provato anch'io ed effettivamente funziona! Grazie per la dritta
-
Ragazzi, una domanda generica ai possessori di questo fantastico TV: a distanza di tempo nell'utilizzo, avete per caso riscontrato il formarsi di coni di luce agli angoli del pannello? Io ho un leggerissimo effetto più chiaro nell'angolo basso sx, visibile solo sui mascherini dei film o nella visione di contenuti 4:3, e solo se resto decentrato rispetto al punto di visione centrale.
Come siete messi? Può succedere che si manifesti in corrispondenza di utilizzo/cambio temperatura?
Grazie in anticipo a chi vorrà confrontarsi con me :-)
-
Ieri è stata aggiornata l'app di PLEX sul TV, adesso supporta anche gli account gratuiti.
Io PLEX ce l'ho installato sul computer come server, e ora tramite l'app sul tv mi visualizza film e foto facendo la transcodifica in tempo reale, così mi legge anche quei file in formati o codec non supportati dal televisore con il normale DLNA.
Ho installato anche Serviio sul PC, ma non mi fa la transcodifica e dunque con il DLNA non mi visualizza tutto.
-
Citazione:
Tizio Incognito
Ieri è stata aggiornata l'app di PLEX sul TV, adesso supporta anche gli account gratuiti.
Io PLEX ce l'ho installato sul computer come server, e ora tramite l'app sul tv mi visualizza film e foto facendo la transcodifica in tempo reale, così mi legge anche quei file in formati o codec non supportati dal televisore con il normale DLNA.
Ho installato..........[CUT]
Serviio fa la transcodifica.... Devi abilitarla da console sul PC e impostare il tuo TV come "Sony TV 2012-US" per fargli convertire i divx...
-
nebul sono nella tua identica situazione nelle immagini scure mi esce un cono bianco in basso a sx molto fastidioso .secondo me e iniziato da quando hanno aggiornato il tv