per la cronaca io ho verificato l'asenza della decodifica del true hd col documentario: le sette meraviglie del mondo antico
Formato Audio: Dolby True HD 5.1, Dolby Digital 2.0 - stereo
Visualizzazione Stampabile
per la cronaca io ho verificato l'asenza della decodifica del true hd col documentario: le sette meraviglie del mondo antico
Formato Audio: Dolby True HD 5.1, Dolby Digital 2.0 - stereo
Lingua originale BD 300 , dolby true hd . Muto !
Io penso che il mio prossimo acquisto è un modello 2014 yamaha , sintoamplificatore .
Si John B,tutto collegato al AVR in firma e Player BD da tavolo collegato con HDMI Video al tv e HDMI Audio collegato al AVR,questo per un informazione in più.
Il Formato Audio: Dolby True HD 5.1,non è mai stato supportato nei PCH se non solamente con pass through da Pop facendo passare la codifica della traccia audio al Sinto/Ampli.Per la cronaca,Willem53,Moderatore del Forum Ufficiale NMT aveva postato tale informazione a tal riguardo non molto tempo fa.
Perfetto ! Possiamo anche archiviare il caso
A meno che qualcuno deve aggiungere qualcos'altro :D
Per il tuo prossimo acquisto del Sintoampli non sottovaluterei i nuovi modelli della Pioneer, tutti dotati di connettori HDMI 2.0 che usciranno a breve.
Qui la notizia
Ero sempre orientato su pioneer ma mi ha incuriosito una funzione particolare dei modelli 2014 yam . Secondo loro posso creare un 5.1 anche posizionando tutto frontalmente , bisognerebbe sentire il vero risultato . Purtroppo non so come posizionare i sorround , la casa non me lo permette . Per terra non posso , figli piccoli , e un cane che soffre di crisi d'identità :D, crede di essere un gatto . E vorrei che la casa rimane un luogo sicuro . Comunque rimango molto indeciso per una serie di motivi .
Ambasciator non porta pena.Quello che si scrive e si legge,non è stato inventato di sana pianta per far sembrare una "Buffala..."ma riportatato qui dal Forum ufficiale NMT, a detta del Moderatore NMT.
Quello che si puo' fare è di non intestardirsi su quel titolo e provarne un altro con traccia audio Dolby True HD 5.1,se poi non si vuol credere a quello che si è detto qualche post fa,con prova verificata dal pop con quel titolo in cartella BD.Non siamo ancora al primo di Aprile.:rolleyes:
@John B.
Secondo come la si pensa,fortunatamente non ho di questi problemi,nel mio ambiente di ascolto e visione è tutto predisposto in modo maniacale e simmetrico al punto di ascolto e visione,studiato tutto su carta e pc, per poi portarlo nel mio ambiente preferito.
Il prossimo cambiamento sostanziale' che vorrei fare, è questo,mi incuriosisce non poco,vedremmo a che prezzi...
In realtà sono felice ad avere questi problemi :D
Il problema vero è che quando decido di comprare qualcosa , devo sempre considerare tantissime altre cose .
Io aspetterei gli OLed perché ancora non vedo tutto sto cambiamento con pannelli LCD , pur essendo 4k . La tecnologia LCD pur essendo full Led ha molti limiti . Aspettiamo le prime recensioni
Sicuramente avrai messo anche il a-500 nella lista di babbo natale :D
@philippo
Retni non mi sembra il tipo che inventa delle cose , ci ha dato una spiegazione più che credibile .
Non vorrei che sui film incriminati ci sono anche tracce dolby digital + true hd . Controlla meglio , basta che premi il pulsante title .
Quello li è sottointeso,ovviamente...;)
Se trovo il post ,lo posto integralmente,sarà difficile...:rolleyes:mi sembra di averlo letto su una risposta ad un utente del Moderatore NMT su una discussione in uno degli ultimi Firmware.
Disquisire di LCD o OLED, meglio farlo nei Thread specifici...:O
Io ho risolto un problema simile per il frontale destro, collocato in un angolo tra due finestre entrambe apribili, senza occupare spazio a terra e tenendolo fuori dalle grinfie di bimbi e/o animali tramite l'uso di una staffa a muro per TV LCD con attacco VESA. Ho dovuto lavorare un po sul lato posteriore del diffusore, ma ci sarebbe stato anche un diffusore più grande.
Magari una soluzione simile potrebbe servire per i tuoi surround, se ti interessa qualche foto scrivimi in PM che qui siamo OT ...
Grazie Vodolaz , molto gentile da parte tua
Quando arriverà il momento della spesa sicuramente ti contatterò , almeno capisci la difficoltà del caso . Per prima voglio scegliere il sinto , così eliminiamo il problemi audio del pop . Poi penserò ai diffusori , un altra volta grazie ;)
Ragazzi,Mi sorge un dubbio,ho installato sul Pop l'app Youp***,non credo che ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni...installata l'app con successo e fatto partire un filmato a caso vedo che non viene riprodotto,anzi,schermata nera e reboot del Pop,finito di fare il reboot e caricata la Gui,viene visualizzato a tutto schermo questa frase che non riesco in alcun modo a decifrare...mai successa una cosa simile,che sia da imputtare a quella app installata...
l'Immagine rende meglio l'idea!
A parte lo scherzo simpatico di Retni :D
Sono sicuro che ci sono cascati tutti , a parte me !:D
Ma quella applicazione c'è per davvero ? Non ho mai controllato !