Visualizzazione Stampabile
-
WaRaf,
Se te la senti controlla nel service menu il valore G-DRV (Green Drive) nella sezione White Balance per le impostazioni che usi (cinema, normale o dinamica+ spazio colore adeguato). Sul mio panello il valore G-Drive era al massimo è enfatizzava il verde.
Se non sai come fare per muoverti nel service menu te lo spiego.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
WaRaf
Effettivamente il tv funziona ottimamente, anche se la tendenza al verdino permane, m..........[CUT]
ma se non ricordo male l'altro e piu grave problema era anche una linea verticale, visibile soprattutto su sfondi uniformi, ad esempio durante le partite di calcio. Che fine ha fatto? è sparita da sola?
-
Citazione:
ilbeppe
ma se non ricordo male l'altro e piu grave problema era anche una linea verticale, visibile soprattutto su sfondi uniformi, ad esempio durante le partite di calcio. Che fine ha fatto? è sparita da sola?
Si beppe, in sostanza si trattava di un riflesso di luce creato dalla cornice e dalle condizioni ambientali del mio salotto. Ecco spiegato il motivo per cui, avvicinandomi a naso al pannello, non si notava nulla...
Tu a che punto sei? Vennero a ritirarlo poi?
@salamandre
Certo, sarei interessato a poter visualizzare questo dato. Grazie.
-
Nuovo 50VT30
Ciao Raga, mi è arrivato ieri il mio 50VT30, ora come mi comporto per il rodaggio?
E secondo voi come sorgente video BD ho una PS3 è discreta o e meglio passare a un Pana tipo DMP-BDT310?
Se c'è un post dedicato prego indicarmelo, e mi scuso
Grazie
-
Citazione:
WaRaf
Tu a che punto sei? Vennero a ritirarlo poi?
Bene!! sono contento per te.
A me sono passati proprio stamattina, faranno qualche test e poi mi fan sapere.
-
Citazione:
ilbeppe
Bene!! sono contento per te.
A me sono passati proprio stamattina, faranno qualche test e poi mi fan sapere.
incrociamo le dita... ma lo hanno riconosciuto il difetto?
@eugy
Beh innanzitutto benvenuto e complimenti per l'acquisto :) Per il rodaggio basta fare attenzione con i settings nelle prime 250 ore, evita come la peste la mod dinamica, setta la normale con eco mode off e overscan su off. Evita di tenere il tv per troppo tempo su canali con loghi troppo accesi (anche se in questo caso dovrebbero passare ore e ore) per scongiurare qualsiasi tipo di stampaggio. In caso di leggere ritenzione basta qualche minuto di neve (canale antenna senza cavo) oppure fai scorrere la barra presente nel menù ;)
Per il momento questo. Goditela quanto più puoi ;)
-
Citazione:
WaRaf
incrociamo le dita... ma lo hanno riconosciuto il difetto?
Mi faran sapere questa settimana dopo che faranno i loro test.
-
Ciao,io non riesco più ad entrare nel service menu' in quanto il tasto V meno funziona solo alla prima pressione e poi non da più segni di vita. Forse sono uscito male la prima e unica volta in cui ci sono entrato.
Qualcuno sa se si puo' in qualche modo fare un reset senza chiamare l'assistenza ?
Grazie
-
Citazione:
roshdi80
Ciao,io non riesco più ad entrare nel service menu' in quanto il tasto V meno funziona solo alla prima pressione e poi non da più segni di vita. Forse sono uscito male la prima e unica volta in cui ci sono entrato.
Qualcuno sa se si puo' in qualche modo fare un reset senza chiamare l'assistenza ?
Grazie
Onestamente mi sembra strano rosh... Come sei uscito l'ultima volta?
-
Se non ricordo male avevo spento con il tasto.
-
Il problema non è come sei uscito dal service, se non ci entri piu o premi male il tasto - oppure questo tasto si è rotto.
-
@Plasm-on :Non credo sia rotto, in quanto funziona solo alla prima pressione (in modalità tv), alla successiva non da più segni di vita.
Se spengo e riaccendo si comporta nello stesso modo.
Ho scritto a Pana e mi hanno detto di chiamare il cat, ma visto che il tv è ok e il tasto non mi da grossi problemi volevo evitare.
Per questo stavo cercando un'altra soluzione.
-
Ciao a tutti, ho un problemino con il collegamento al pc del 50" VT30 che ho da un paio di mesi
Collego l'uscita hdmi della scheda video nvidia gtx 460 a un'ingresso hdmi del TV, impostando da pc come risoluzione 1920x1080...solo che l'immagine a schermo risulta tagliata sui bordi, cioè le parti limite dei bordi vengono tagliate fuori (se sposto il mouse alle estremità inferiori, superiori e laterali dello schermo, non riesco a vederlo)
usando la ricerca ho trovato solo questo post http://www.avmagazine.it/forum/108-d...48#post3314448 al quale però non c'era risposta...
spero sappiate illuminarmi, desidererei proprio vedere collegato il mio pc in fullhd in maniera corretta
Grazie, un saluto!
-
Potresti avere l'overscan attivo. Prova a controllare e al limite disattivalo...
-
Citazione:
nenny1978
Potresti avere l'overscan attivo. Prova a controllare e al limite disattivalo...
ti ringrazio, appena collego lo farò :)