• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

Tra rx-v675 e rx-v475 non c'è solo una questione di potenza che peraltro dovrebbe essere espressa sempre allo stesso modo...cioè con almeno 2 canali in funzione e bassa THD ad 1kHz. Ma la sezione pre, la gestione di 7 canali anziché 5 la zona 2, l'upscaling ...
allego un confronto ancora più dettagliato: qui

Graqzie a tutti per le vostre rispose ragazzi! Siete mitici!
Purtroppo il 675 è stato in sconto solo ieri ed oggi è già risalito ai suoi 380€.... quindi o aspetto che scenda o mi accontento del 475 a 290€ . su qesta fascia di prezzo mi sa che non c'è altro di uguale convenienza.

come alterntiva allo yamaha 675 sulla stessa fascia di prezzo (350) e con le stesse features c'è nulla che a vostro avviso meriti?

si vero, però qualche giorno fa era in sconto a 336 e me lo sono lasciato sfuggire mannaggia a me.
Per cui chiedo se c'è qualcosa di paragonabile sui 350, altrimenti aspetto nuovi sconti

bravo. penso lo farò anche io la settimana prossima se nel frattempo non lo rimettono in sconto, o se no lo trovo al MW (prezzo molto simile e con possibilità di ascolto)

ho visto che in america sono stati presentati i nuovi sinto Pioneer per il 2014.. sapete quando verranno distribuiti in Italia? Ho spulciato un pò in giro ma non ho trovato nulla.

Ciao a tutti da poco mi sono messo in testa di assemblare il mio primo ht 5.1,l'uso che ne farò sarà principalmente gaming su console e film ma lo userei qualche volta anche per ascoltarmi della buona musica,la fascia di prezzo è sui 500 euro mi sembra buona spesa per un entry level decente,ne ho visti alcuni ma non so cosa scegliere visto che non ho la possibilità di ascoltarli,mi affido a voi,grazie per le risposte!
i sinto che avevo visto sono questi:
Onkyo TX-NR626
Denon AVR-X2000
Yamaha RX-V675
Pioneer VSX-1123-K
se ne conoscete altri ben venga.
potete consigliarmi secondo la vostra esperienza quale di questi è il migliore per il mio uso.
Dovrei abbinarci anche delle casse che ancora devo comprare,anche qui lo stesso problema non posso ascoltarle,tranne che per le indiana line che c'è un negozio non proprio vicino ma raggiungibile....magari sapete qualche abbinamento già provato e risultato buono,scusate per le molte domande ma sono in confusione.
se servono altre informazioni chiedete pure!!
ps:un utente mi aveva consigliato x-2000 con indiana line tesi,altri consigli sarebbero bene acceti.grazie!

Di quelli listati propenderei per il Denon che sfoggia una buona neutralità e pilota anche diffusori a bassa impedenza dal momento che non hai ancora scelto il resto dell'impianto. Se puoi farei ascolti dei vari Sinto con Indiana Line, Wharfedale, Monitor Audio

grazie della risposta!,come ho detto non posso fare ascolti,al massimo solo per le casse indiana line,perchè vicino a me non ho nessun rivenditore:(,quindi acquisterei su internet.lo so non è il massimo ma o così o chiodi,detto questo tu cosa mi consiglieresti??

se vuoi risparmiare qualcosina guarda anche lo yamaha 675 che si trova sotto i 400€ :D la differenza la metti sulle casse