Mah!!!!!!!Io preferisco comprare in Italia,l'hai pagato molto di meno che se lo avessi comprato da eprice?Citazione:
Originariamente scritto da ste75
Visualizzazione Stampabile
Mah!!!!!!!Io preferisco comprare in Italia,l'hai pagato molto di meno che se lo avessi comprato da eprice?Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
no ho risparmiato circa 15 € ma non l'ho fatto per risparmiare, il fatto è che questa mattina non si sapeva di eprice.
comunque ho rimediato, l'ho ordinato anche da eprice e il primo che arriva me lo tengo, l'altro lo prende un mio amico che sta partendo due settimane per lavoro.
Vediamo se sono più veloci i Krucchi o quelli di eprice :)
ciao
Ottima mossa Ste ;)
Se non ci fosse stato tuo amico, io fossi stato in te avrei bloccato bonifico e ordinato da EPrice per il fatto che almeno il fornitore è italiano.
I player da noi ordinati mi confermate che di sicuro non hanno menù in italiano giusto?
Ma più che per il menù direi per un fatto di garanzia e maggior tranquillità.
un altro po' e il co-buy lo potevamo proporre direttamente a Eprice ;)
Già bella mossa ma speriamo che arrivino entrambi :ave:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
per il menu non sono informato ma credo che non ci sia in italiano...mi sembra di averlo letto da qualche parte.
Comunque è vero siamo stati molto avventati, potevamo veramente organizzare il co-buy da eprice.
Stavo leggendo le specifiche tecniche ma cosa vuol dire che supporta il dts-HD solo core ?
ciao
Citazione:
Praticamente che il DTS-HD lo decodifica come un "normale" DTS a bitrate pieno. Non so se la cosa è valida anche per l'uscita HDMI 1.3, cioè se veicola il flusso DTS-HD (ma l'ampli che lo riceve deve decodificarlo). Sulle uscite analogiche e su HDMI (decodificato PCM) solo "core" cioè una specie di "downgrade".
Ciao,
Luigi
ok grazie
anche tu l'hai ordinato in Germania ?
ciao
Citazione:
Yes .. Hannover. Speriamo bene .. è da novembre che sto sbavando dietro a 'sto HDDVD ..:rolleyes:
Umhhh!! Vedo che ormai questo 3D e' diventato la "sala d'attesa" di questo lettore, piuttosto che di parlare delle sue features, anche perche' se nessuno (o pochi) ce l'hanno poco se ne puo parlare...:D
Io fossi in chi l'ha ordinato,(stavo per ordinarlo anch'io ma questi allarmi di non consegna mi han fatto desistere dall'ordine) a questo punto mi farei sentire pesantemente, altro che email :O ... chiedere un rimborso tramite raccomandata e' cosa legale e giusta ;) , non per fare il GUFO, ma se a tutti non sta arrivando, mi sa di puzza di bruciato :cool: mah :rolleyes:
Monster ormai ci siamo indirizzati tutti su Eprice che ne ha una 40ina di pezzi disponibili :D
Sperando che non sono "virtuali" :D ......:sperem:Citazione:
Sarebbe la loro fine.......Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Se a me capitano ritardi con clienti mi tirano la testa quadra, percui mi sfogherei volentieri :D
E dedicherei MOLTO tempo a raccontare l'esperienza negativa sui vari forum.
Tra le altre cose prima di ordinare ho anche telefonato per chiedere conferma....
Ora manca da trovare un bel lettore BluRay ma non so proprio quale prendere. :cry:
Ho sentito parlare un gran bene del Pioneer che dovrebbe essere in arrivo per fine marzo ..:rolleyes:Citazione:
Cantiamo in coro Deutchland Deutchland me sa che ce tocca.... Preferisco il Modello Teutoshiba HD XE1 al nostrano Ariccioshiba HD XE1 Introvabille:D Io ho Mollato. Posso farne a meno dell'ennesima presa in giro. Fatto in Germany