Scusa Pcusim ma mi hai anticipato di un soffio,praticamente ha detto più o meno gli stessi tuoi concetti.:D
Visualizzazione Stampabile
Scusa Pcusim ma mi hai anticipato di un soffio,praticamente ha detto più o meno gli stessi tuoi concetti.:D
Scusa? E di che? :)
Mah, il mio Pace al momento in HD si vede benone.... basta che il prossimo deco non sia peggio....Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Allora, si sa quando esce sto "benedetto" decoder??:(
Ciao
La mia era una battuta... in quanto si parlava dell'uscita nel gennaio del 2007...!!!Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Come tutti ben saprete Sky sta consegnado nuove card. Questo vuol significare:
- Aumento sicurezza
- Contromisure più sofisticate contro uso fraudolento
- Possibile se desiderato da Sky messa in out di tutti i sistemi di visione di Sky su sistemi alternativi
In ogni caso fin quando saranno disponibili i vecchi decoder Mediaguard convertiti in NDS, ci sarà sempre la possibilità di poter riutilizzare i sistemi alternativi, poichè questi hanno iniziato a circolare quando Sky ha convertito on air in NDS tali sistemi. Con l'abbandono di tali ricevitori Sky avrebbe effettivamente la possibilità di spegnere il tutto. Ma è questo che effettivamente Sky vuole? Di certo Sky non gradisce l'utilizzo di sistemi che consentano l'export di materiale HD registrato verso altri supporti. Il motivo? Aumento delle richieste di rojalties da parte delle major. Io credo che il problema possa riguardare solo parzialmente SKy poichè la qualità di emissione è a volte talmente scarsa che, chi solo una volta ha visto un vero supporto HD in azione, non ci penserebbe un secondo e tenterebbe di copiare tale supporto e non quello proveniente on air. Certo avere un sistema che consenta qualcosina in più dal punto di vista della flessibilità non sarebbe male, ma la politica di Sky mira alla "massa" e non agli smanettoni. Più si parla dei nuovi decoder che permettano l'uso di dischi esterni, che registrino in chiaro ecc ecc. e più aumentano le possibilità che Sky decida di utilizzare le contromisure non solo per la pirateria (vedi cosa è accaduto a Napoli) ma anche per quanto sopra descritto.
Dicembre o gennaio ormai dovremmo essere prossimi a vedere questi decoder. Eppure ancora nessuna pubblicità o info, e la cosa è un tantinoi preoccupante.
CONCORDO.....siamo in ritardo x natale e il tutto non depone a favore di una prox uscita!!!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Dai che come minimo slitta tutto a primavera 2008 :confused:
Oramai ci hanno abituato bene...:(
Come avevo detto precedentemente:
my sky hd uscira a gennaio 2008
sara' amstrad non sara' lo stesso di quello inglese
sara' di colore nero
la pubblicita' su sky iniziera da meta' dicembre presumibilmente dopo natale
non si sa' ancora il prezzo.
Questo e' tutto ok!!!!!
Ed è vero anche che i primi ad essere contattati per la sostituzione, saranno i possessori di MySky SD + Sky HD :confused::confused:
La cosa che non si capisce e' che nel giro di un mese usciranno almento 2/3 decoders HD ( ad es AB IPBOX 9000 HD ) per cui molti saranno tentati a prenderne uno ( per esempio io ) .
Quindi giudico il ritardo di SKY una poco abile mossa commerciale , a gennaio sara' tardi.
Mica per caso si conoscono le dimensioni del my sky hd?Saranno le stesse del my sky normale o superiori visto la maggiore ampiezza dell'hard disk?
Un harddisk da 5 giga, 50 giga o 500 giga occupa lo stesso spazio, non è che è piu grande
Il moderatore è in fase rem, quindi mi permetto di segnalare per l'ennesima volta il link in Home page !
http://www.avmagazine.it/articoli/ci...cia_index.html