ALEX L' ARIETE + TROPPO BELLI : 2 mega C@GATE PAZZESCHE :eek: !!!
Visualizzazione Stampabile
ALEX L' ARIETE + TROPPO BELLI : 2 mega C@GATE PAZZESCHE :eek: !!!
Ho resistito neanche 10 minuti :banned:Citazione:
Originariamente scritto da Marcopolo
Mah, ce ne sarebbero tantini... si spazia da svariate produzioni "very low cost" anni '80 (ricordate quegli attori italiani -tra l'altro anche doppiati non benissimo- che recitavano battute in inglese?) a un paio di Seagal "contemporanei" dei quali non ricordo neppure il titolo...
Per me ho pochi dubbi, il film più BRUTTO di tutti i tempi è
"STAR CRASH: SCONTRI STELLARI OLTRE LA TERZA DIMENSIONE", di Luigi Cozzi (1979), brutto oltre ogni possibile concezione umana, dove il concetto di BRUTTO è talmente devastante per il cervello umano che si transumanzia nel SUBLIME. Brutta copia di "Guerre Stellari" di George Lucas, cerca di gesticolare goffamente le gesta dei protagonisti affidandosi al pluripremiato cast dei nomi altisonanti di Christopher Plummer (nella parte dell'imperatore galattico), un misconosciuto (sic) David Hasselhoff - che grazie a Dio avrà una fulgida carriera televisiva, e - mirabile dictu, Nadia Cassini (!!!) nella parte della Regina delle Amazzoni. Da dimenticare la trama, del tutto insignificante ma la cosa allucinante di questo film "psicogeno", è l'assoluta mancanza di ritmo, che lo rende mortalmente noioso a scapito della trama "avventurosa" e che - a prescindere dalla qualità "artigianale" dei grossolani effetti speciali affidati a modellini di cartone e sfondi stellari con lucine colorate da addobbo natalizio, ne rendono la visione assolutamente deleteria per l'equilibrio mentale degli spettatori. Consigliatissimo solo ai più temerari ed ardimentosi cultori del TRASH ASSOLUTO.
Consiglio di leggere anche la recensione su http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=213 dove potrete ammirare anche degli screenshot di questo imperdibile "capolavoro".
:rolleyes:
Io i film brutti li evito a priori ma se devo citarne uno che mi viene in mente di recente nomino The Spirit , per alcuni un capolavoro per me orribile incomprensibile . Ci sarebbe anche i Colori del Diavolo visto tantissimi anni fa che porcheria , poi per carità resta solo la mia opinione personale :D
Entra nella mia personalissima TOP 5 "The Turist", veramente veramente orrendo!
per me invece un film che mi ha colpito nel cuore, nel vero senso della parola è A Serious Man, troppo noioso :zzz:
Io,loro e lara,per me il più brutto di Verdone.
per me il + brutto è il film:
LA LINGUA DEL SANTO con albanese
non sono riuscito a finirlo quanto è brutto
Ma nessuno ha visto Denti?
Io l'ho visto con alcuni miei amici, con l'intento di trovare un film osceno, ma questo è andato oltre ogni peggiore aspettativa.... veramente pessimo, e non sto parlando del "problema" della ragazza, ma proprio del film, degli attori, del regista.... il peggior film che abbia mai visto!!
Io addirittura lo acquistai in dvd :D
E allora pretendo un commento, visto che hai fatto questa pazzia..:D
Sono un fan di Sergio Rubini, lo presi per lui ma l'ho rivenduto subito dopo la visione.
Nono Ziggy, io mi riferivo all'altro Denti, non quello di Salvatores... Questo http://it.wikipedia.org/wiki/Denti_(film_2007)
effenttivamente DENTI... e' nella top dei film piu' brutti... certo come gia' detto anche blacksheep o drag to me hell se la battono!! Negli horro e' facile fare immense cag@te, gli altri generi possono risultare noiosi, ad esempio ancora ricordo l'uscita di Kiashan, ero in trpidazione per vedere il film.... conclusione mi sono addormentato al cinema :p