Scelte tutte quante comprensibili e da fare personalmente. Di certo Caronte costerà più di due monete di qualità però... :-)
Visualizzazione Stampabile
Lo so probabilmente è una scelta criticabile e il pana non l'ho fatto settare da un tecnico. Mi sono affidato al mio occhio e ai settings online.. quindi potrei ottenere di più...
In ogni caso è un pannello eccezionale.. l'idea di un 75" pollici però mi si è appiccicata addosso!
Quello o un EG960, ma il costo è alto..
Ragazzi un consiglio: Ho la possibilità di acquistare un 75 w 855c di pochi mesi di vita a circa 1300 euro, usandolo come tv traghettatore nell attesa che i tv 4k da 75 pollici scendano di prezzo in maniera umana. Cosa sensata ad investire tanti soldi per un full hd? (Ci vedrei tanti film bluray e tanto calcio su sky)
In verità ero tentato ad investire 2300 euro x Hisense 75 M7900, ma provandolo in un centro commerciale, non mi ha convinto il downloding con i bluray infliati nella pennetta usb. Nulla da fare, i film a 2 k....perdono definizione sul Hisense. Lo so ci devo mettere i film 4 k per godermelo, ma vedo molti soldi che vanno via......!!!! Cosi penso di prendere un full hd . (Tanto a 3 metri di distanza o un 4 k o un full hd, tutta sta differenza.....penso non la vedrei, che ne dite?) Ma secondo voi questo modello Sony, potrà ancora darmi soddisfazioni?
La paura mia non sono tanto i film fatti girare sul tv, ......a me preoccupa la partita in hd di Sky. Spero di non vedere partite con giocatori sfuocati, effetti scia, e poca nitidida di azioni veloci. Ma le partite, per chi possiede il 75 pollici, come si vedono?
Aiutatemi a risolvere quest'arcano. Sono molto indeciso. Grz
Vai tranquillo!
Il 90% di noi che ha preso questo TV lo ha fatto proprio come traghetto nella lunga attesa di vedere un oled 77 a prezzi umani
Certo che è stato un bel treno per chi lo ha preso questo tv, altro che traghetto! :D
Mi spiego: dopo di lui, il nulla in fatto di 75" fullHD, si puó quasi dire che è stato l'ultimo 75" 1920x1080 di qualità. Dopo praticamente solo 4K. Ma i 75" 4K non costano 2500€-2600€ nuovi appena usciti, per ora. Benedico ogni giorno di aver scoperto nell'autunno 2015 questa diagonale 75" che vista da 3 metri porta il cinema a casa. 4K, oled, hdr, eccetera passano in secondo piano, se prima non ci si garantisce la diagonale giusta, per quel che mi riguarda.
Poi ha android, che per certi versi è fonte di problemi, ma anche di grandi possibilitá.
Adesso con Kodi 17 per AndroidTV manda al sintoamplificatore anche l'audio multicanale dei film (con Kodi 16 era limitato a 2.0 canali).
Venendo alla domanda: vi è comparso nella Home fra le apps proposte un avviso della disponibilità dell'aggiornamento ad Android Marshmallow? È normale che poi andando a fare la ricerca di aggiornamenti risulti ancora non disponibile? Anche sul sito Sony, tentando di scaricarlo per fare l'aggiornamento da penna USB, risulta "temporaneamente disponibile". Qualcuno è riuscito a scaricarlo il 22 febbraio prima che lo tirassero via? Forse hanno scoperto qualche problema dell'ultimo minuto?
L'aggiornamento dovrebbe essere un file da 1,5GB e fra le altre cose correggere dei problemini alle HDMI..
ps: mi sono reso conto mentre scrivevo che ieri Sony ha aggiunto questo avviso nel sito
Attendiamo...si spera non vadano troppo per le lunghe...magari per colpa di problemi e bug emersi su modelli che non sono nemmeno il nostro...Citazione:
Abbiamo deciso di sospendere temporaneamente l'aggiornamento del firmware di Android Marshmallow, sia come download automatico che via USB. Questa decisione è stata presa in seguito ad alcuni problemi tecnici emersi nel mercato durante la prima ondata di aggiornamenti.
Pur comprendendo il fatto che questo aggiornamento sia molto atteso, la nostra priorità è quella di offrire a tutti i clienti un'esperienza di aggiornamento quanto più comoda e semplice possibile.
I nostri tecnici del settore televisivo stanno lavorando alacremente per risolvere le problematiche tecniche relative alla produzione di questo aggiornamento importante per il mercato europeo, e ripristineranno l'aggiornamento non appena possibile. Tuttavia, questo significa che non riusciremo a effettuare la distribuzione dell'aggiornamento su tutti i TV prevista per l'8 marzo.
Aggiorneremo questa pagina con ulteriori informazioni non appena possibile. Per restare sempre informati e per un facile accesso a questo annuncio, consigliamo di aggiungerlo ai segnalibri.
Grazie per la comprensione e ci scusiamo per il disagio arrecato.
NOTA: Questo annuncio non riguarda i casi in cui l'aggiornamento sia già stato correttamente effettuato.
Traghetto un Tv da 75 pollici recentissimo e costoso di una delle migliori marche? Mah… io personalmente me lo tengo stretto.. Anche perché ho visto i 4 k e gli oled.. Non é che ci sia tutta questa differenza soprattutto considerando che nemmeno tutti i canali sono in hd.. Figuriamoci in 4 k che ancora on trasmettono nulla e chissà per quanto non trasmetteranno nulla.. Quando arriveranno a trasmettere in 4k cè gia ll 8k pronto.. In Giappone oramai é da molto che il 4 k é scaduto….