Grazie Tyson :)
Visualizzazione Stampabile
Ci mancherebbe altro!da parte mia la verità prima di tutto,tanto con le cose false non si va da nessuna parte
Tornando brevemente sulla scelta del finale da abbinare a questo pre, una configurazione a 11 canali "no compromise" potrebbe prevedere anche l'utilizzo di 2 MX A5000.
In questo modo, oltre ad una sicura compatibilità timbrica ed elettrica con il pre (cosa non sempre scontata abbinando pre e finali di marchi diversi), sarebbe addirittura possibile biamplificare 10 degli undici canali, dal momento che la versatilità del finalone Yamaha permette configurazioni a 5 canali interamente biamplificati.
Ipotesi forse ridondante ma che sarei curioso di provare...:sofico:
ottima idea la tua, l'mx5000 è uscito a testa alta dalla prova di A.R. di qualche anno fa. molto correntoso fino ai carichi bassi, cosa non comune tra i finali ht
si viola il regolamento a postare prove da altre riviste? intendo pdf o immagini. mi sembra di sì.
altrimenti dammi la tua mail privata
Se ti limiti a riportare i dati rilevati dal laboratorio di AR, senza allegare immagini o pdf, non violi il regolamento.
per i frontali: in continua 162 su 8, 254 su 4
in impulsiva: 190 su 8 e 312 su 4
tritim pulite ed estese, segno di una alimentazione generosa e ben dimensionata.
Non mi sembra affatto male per un finale multicanale, e complimenti per aver messo dei numeri reali e misurati.
Ormai non ci sono più testate che verificano il reale carico.
Cmq otttimo finale
Fabio
c'è poi la misura dell'erogazione nel tempo su 5 canali che riconferma le ottime qualità. se solo timbricamente si avvicina alla serie a s è un bel sentire
Ottime misure e finale sicuramente in linea con quelli che sono i suoi principali competitor (Onkyo e Marantz).
Se poi servisse maggiore potenza, specie in configurazioni a 11 canali e con diffusori ostici, potremmo sempre affiancargli un finalone tipo il Rotel RMB-1585, che credo tema pochi rivali escludendo i brand hi-end.
Io l'ho accoppiato e 4 finali pro Yamaha(3 P3500s e 1 P2500s), niente a che vedere col "povero" MX5000 ;)!
Ho acquistato anche io questo preamplificatore con il quale sto facendo le prime esperienze.
è molto versatile ed abbastanza facile da configurare anche se per farlo al meglio bisogna capirne la filosofia.
di fatto ne sto apprezzando le qualità sonore nel mio sistema anche se devo ripristinare la sorgente principale che è il Digifast.
Lavorerò probabilmente in Bitstream lasciando effettuare la decodifica al pre per utilizzare anche le tracce Atmos e DTX, prossima evoluzione del mio impianto.
ho visto che l'Ypao si può impostare su tre livelli diversi, voi quale prediligete?
Stazza, hai fatto un OTTIMOOOOOOOO acquisto. ;)
Grazie ;), me ne sto accorgendo. direi che si tratti del Pre fatto apposta per me :sofico:
ha tutto quanto mi occorre