Apprendo adesso che il w808c è dotato di FRAME DIMMINIG, e non di local dimming........ecco perchè l immaggine dell HX 855 ( che ha il local dimming) è migliore.......
Visualizzazione Stampabile
Apprendo adesso che il w808c è dotato di FRAME DIMMINIG, e non di local dimming........ecco perchè l immaggine dell HX 855 ( che ha il local dimming) è migliore.......
Sempre funzioni software sono (a differenza di TV Full LED dove fisicamente possono essere spente delle zone) e agiscono principalmente sul contrasto dinamico, non sui colori
Io comprato questa e fa il suo sporco lavoro
http://www.amazon.it/gp/product/B00R...ilpage_o03_s00
@waterman: aggiungo io, che funziona molto bene anche la Logitech Tastiera Wireless Touch K400
e presumo anche la K400 Plus visto che nelle specifiche è Android TV.
Ragazzi scusate l'ignoranza, ho il 50W808 ma dietro non ha lo spazio per modulo cam?
Se voglio vedere premium (adesso in comodato d'uso danno solo la cam) come faccio? Guardando al volo (non ho spostato il tv) non ho visto nulla e sul sito sony tra le interfacce non parlano di CAM.
grazie
Il modulo sul 43 si trova guardandolo da dietro nel rigonfiamento posteriore (dove e tutta l'elettronuca ) in alto a sx... immagino il 50 sia identico
Ho montato un sub attivo x migliorare suono, collegandolo ad ingresso cuffia, ma gia a tv spenta il sub emette un sottofondo fastidioso, tipo di massa.
Che potrebbe essere?
ragazzi scusate tanto.. ma il tasto destro con il telecomando come si fa? ad esempio in KODI come faccio a fare il tasto destro ?
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi perchè sto cercando un po in giro ma non trovo nulla.
Ps. buon anno a tutti !
Grazie del consiglio la prendo ma per altri motivi come la guida TV.
Anche perché nel caso allora utilizzo il joypad per avere il tasto destro del mouse diciamo.
Chiedevo invece se non c'è proprio modo di utilizzare un tasto del telecomando così da non dovere usare un ulteriore dispositivo oltre il telecomando stesso. Grazie a tutti.
Mi do la risposta da solo nel caso servisse a qualcuno.
In Kodi scaricate il plugin keymap editor.
Vi permette di riconfigurare i tasti del telecomando cosi da abilitare un tasto al context menu e cioè il tasto destro del mouse.
Ciao e grazie comunque a tutti.
Ciao ragazzi, ho preso la W80C da 50" e sembra funzionare alla grande!
Più che altro la uso per vederci i film con netflix, e devo dire che mi sembra strano che non ci siano anche le app di Infinity e SkyOnline...
Ma per il 3D, ci sono degli occhiali compatibili o bisogna per forza prendere gli originali?
Avevo capito ci fosse il dvb-t2 ma non vedo canali nuovi rispetto alle mie vecchie tv... Sbaglio qualcosa?
Occhiali compatibili ce ne sono, anche quelli Samsung vanno (devono comunque essere attivi e Bluetooth). Io non li uso però da ritorni che ho visto quelli non originali funzionano peggio....certo il costo non è indifferente.
Per il T2 in Italia non esiste, ci trasmette solo EuropaTV. Penso e spero che non passeremo al DVBT2 prima del 2020 (anche perchè non è ancora chiaro quale codec verrà utilizzato e quindi quali TV saranno compatibili (di quelli attuali praticamente nessuno)...