Visualizzazione Stampabile
-
Ma quale questo sito? Cosa devo cercare? Grazie!
-
Il sito dove ho preso il 50ST60 è prezzoforte, è il primo della lista....http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...c_50_st60.aspx
-
Citazione:
Originariamente scritto da
svarionman
Se può essere utile a qualcuno, io do il mio parere positivo su prezzoforte, che dovrebbe essere ancora uno dei siti con i prezzi migliori......a parte qualche ritardo di troppo sulla consegna, imputabile al corriere (complice anche le festività in mezzo), mi sono trovato molto bene e segnalo soprattutto una gestione del cliente esemplare, con risp..........[CUT]
Utilissimo. Grazie per il feedback.
Com'era l'imballo e che corriere hanno usato?
Hai per caso visto dal tracking da dove è partito il pacco?
-
Il corriere è Bartolini, la TV nel mio caso è partita da Roma, l'imballo penso sia quello standard della Panasonic che comunque è fatto piuttosto bene.....esternamente la scatola aveva qualche "botta" che mi aveva fatto temere il peggio, ma poi all'interno la tv era perfetta.
-
Anche io Bartolini. Ricevuto ieri dal peperoncino rosso il 55ST60 in condizioni perfette. Tra l'altro hanno ritardato di u giorno perchè anzichè arrivare dai magazzini di Torino, la TV è arrivata dal mgz in Germania.
-
Ordinato poco fa un 50GT60 anche io dal peperoncino, dopo molti dubbi tra questo ed un 50ST60. Spero di aver fatto la scelta giusta.
-
Grazie, comunque io intendevo peperoncino rosso. Dove si trova?
Cosa ne pensate di BOW?
-
Citazione:
Cappella
Grazie, comunque io intendevo peperoncino rosso. Dove si trova?
Redcoon ha sede in Germania (correggetemi se sbaglio) ma ha anche magazzini a Torino, Rivalta.
-
Citazione:
Cappella
Cosa ne pensate di BOW?
E' stato acquistato da eprice
-
Un pò vaghe come risposte. :D
Redcoon e "il peperoncino rosso", sono la stessa cosa? :rolleyes:
Poi, BOW è stato acquistto da eprice. Bene, ed eprice com'è, affidabile?
-
Raga io vorrei acquistare da prezzoforte... me lo consigliate?
-
Citazione:
Cappella
Secondo me è molto poco affidabile in quanto a tempistiche. Ho ordinato un 65VT60 a inizi dicembre, me l'hanno posticipato tre volte come disponibilità, me l'hanno spedito dopo 3 settimane dall'ordine nel periodo in cui più volte avevo detto che non sarei stato presente a casa e come servizio clienti non sono sempre disponibili e pronti a rispondere ..
-
Citazione:
Cappella
Io ho acquistato da entrambi i siti con la differenza che su eprice ho chiesto di poter effettuare il ritiro al pick & pay (HDD Toshiba) e nell'altro (il 55ST60) me lo sono fatto spedire.
In entrambi i casi sono stati perfetti.
-
Ok grazie! Conoscete invece il sito Pikengo? Guardate i prezzi di Maroni.
p.s.: Finalmente ho capito da solo che era stu benedetto "peperoncino rosso"!
-
Citazione:
Cappella
Ok grazie! Conoscete invece il sito Pikengo? Guardate i prezzi di Maroni.
p.s.: Finalmente ho capito da solo che era stu benedetto "peperoncino rosso"!
qualcuno ha già acquistato su maroni? è affidabile?