@Faby76
io ho impostato quelli di google, per farlo però ho dovuto mettere tutto in manuale perché non ti permette di cambiare solo i DNS quando il tipo di impostazione rete è automatica.
Visualizzazione Stampabile
@Faby76
io ho impostato quelli di google, per farlo però ho dovuto mettere tutto in manuale perché non ti permette di cambiare solo i DNS quando il tipo di impostazione rete è automatica.
Anch'io ho impostato i DNS di Google come primario e secondario, però li ho impostati direttamente sul router, così ogni periferica utilizzerà quei DNS senza ulteriori configurazioni manuali ;)
Ok :):p;) Grazie
Grazie 1000 Sei Stato Molto Di Aiuto,E Ho Impostato i DNS Di Google Manualmente,Ora Tutto Ok,E Anche Più Veloce ;)
@Faby76 di nulla :)
@nukysh ottima scelta! io purtroppo non posso farlo visto che ho router con custom firmware del provider.
nukish come impostare direttamente dal modem/router?il mio e un TP-LINK TD-W8950ND Per Ora Avendo Anche Un 300 Non Ancora Operativo..
Ciao ragazzi, dopo aver letto quasi tutta la discussione ho deciso di acquistare il modello da 32". Tuttavia nei negozi online trovo la sigla KDL32W653ABI: è lo stesso tv oppure la parte finale della sigla indica un modello diffferente? Grazie
Ciao chiedo a chi ha acquistato il modello W654 con decoder satellitare sè la ricerca dei canali satellitari è automanica o manuale?Grazie.
Buongiorno ragazzi!!!!!
Grazie a voi ho comprato questo splendido tv nella versione da 32 pollici dopo aver riportato indietro un samsung 32f5500.
Rispetto al samsung c'è un abisso sia a livello qualitativo dei materiali sia per quanto riguarda la visione. Il livello del nero di questo tv è impressionante pensando che è solo un edge led (a confronto il nero del f5500 era un blu scuro). Poi volevo confermarvi che il mio modello 32w654A di fabbricazione 10/2013 ha il dvb s-2 incorporato. Per opel: poichè ho sky non ho collegato il cavo coassiale al tv appena ho un attimo ti faccio sapere se ha la scansone automatica anche se credo di si perche sul mio panasonic gt30 col satellitaree c'è sia l'automatica che la manuale.
Ps un ringraziamento particolare a nemesis2k per averci fornito descrizioni dettagliate su questa bella bestiolina. Volevo farti due domande:
1 ma il pannello del 32 è diverso da quello del 42? è AUO ? grazie e buona giornata a tutti
2 Perchè quando l'ho collegato al decoder hd di sky sui canali hd che hanno audio in dolby digital l audio si sentiva a scatti? Ho modificato le impostazioni sul decoder di sky ed ho messo audio mpeg ed ora si sente perfettamente. Ma questo tv non supporta il dolby digital?
Graze e buona giornata
@VML1992NAPOLI
Ciao! Benvenuto :)
1- Da quanto mi risulta i pannelli della serie w6 sono tutti uguali. Secondo me cambia solo quello del 50w683 in quanto 3D passivo (comunque è da confermare)
2 - Dal sito di sony risulta compatibile con: Dolby® Dolby® Digital / Dolby® Digital Plus / Dolby® Pulse
@opel
la ricerca è sia manuale che automatica
strano allora che abbia problemi con lo sky box.....bah misteri della vita in piu ho provato a far partire un mkv in dts e lo ha letto tranquillamente cosa che i sony per quanto riguarda l audio dts non lo hanno mai digerito buono a sapersi....:D
Ciao ragazzi, sto pensando di comprare il W653 da 32 pollici, principalmente per la xbox360 e per giocarci la maggior parte del tempo con pes!
Qualcuno mi sa dire come si comporta il televisore in tali circostanze a livello di input lag e blur nei cambi rapidi di telecamera?
Grazie in anticipo!
nemesis2k visto che questa discussione e prettamente legata alle caratteristiche di questo Led TV,ma si potrebbe sapere qualcosa di piu specifico a livello hardware?tipo di processore,quantitativo memoria ram e marca,chipset,marca wifi e relativa potenza,rete lan ecc...grazie!
Grazie nemesis2k e VML1992NAPOLI.