Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cecio82
Vero. Se è una priorità per te, occorre salire di serie (la serie ST lo consente?)...
sembrerebbe di si, ma arriviamo a circa 950/999€
-
Citazione:
simopate
sembrerebbe di si, ma arriviamo a circa 950/999€
Sì infatti :D Tra l'altro, su quella fascia di prezzo ho visto (redco...n.it) oggi il 51e6500 a 899€ (più accessoriato e una valida alternativa all'ST50). Non ricordo però se registri su supporto USB...
-
il fatto è che mi ero imposto un budget massimo di 999€ e appunto avevo dirottato la scelta su un Pana della serie 50, poi però ho visto allo "stesso prezzo" l'LG 47LM660S che non mi dispiace per nulla, anche se è un led e quindi di difficile "paragone", ecc..
il problema è che più passa il tempo più diminuisce il budget disponibile e più aumenta l'indecisione! ;(
-
Citazione:
simopate
il fatto è che mi ero imposto un budget massimo di 999€ e appunto avevo dirottato la scelta su un Pana della serie 50, poi però ho visto allo "stesso prezzo" l'LG 47LM660S che non mi dispiace per nulla, anche se è un led e quindi di difficile "paragone", ecc..
il problema è che più passa il tempo più diminuisce il budget d..........[CUT]
A me hanno consigliato, a parità di prezzo e nella fascia fino a 1.000 euro, di orientarmi verso i seguenti modelli:
- 42 e 50 ut50
- 50 st50 (se disponibile prezzo pixmania o amazon)
- 51 e6500
Se proprio avessi scelto un LED, l'ue46es6900 che si trova intorno ai 900.
Non sono un esperto, né un tecnico, per cui non saprei argomentare perché LG di quella serie non sia preferibile ai modelli sopra citati :\
-
Citazione:
cecio82
A me hanno consigliato, a parità di prezzo e nella fascia fino a 1.000 euro, di orientarmi verso i seguenti modelli:
- 42 e 50 ut50
- 50 st50 (se disponibile prezzo pixmania o amazon)
- 51 e6500
Se proprio avessi scelto un LED, l'ue46es6900 che si trova intorno ai 900.
Non sono un esperto, né un tecnico, per cui non saprei argomentare perché LG ..........[CUT]
beh intanto grazie, diciamo che sono ancora indeciso tra il 3d attivo o passivo.. ho letto che l'attivo è più fastidioso e "pesante", oltre che richiede occhialini più ingombranti e costosi, da qui il dubbio tra il Pana (attivo) e l'LG (passivo).
da quello che so i tv Samsung hanno cmq il 3d attivo
-
Citazione:
simopate
beh intanto grazie, diciamo che sono ancora indeciso tra il 3d attivo o passivo.. ho letto che l'attivo è più fastidioso e "pesante", oltre che richiede occhialini più ingombranti e costosi, da qui il dubbio tra il Pana (attivo) e l'LG (passivo).
da quello che so i tv Samsung hanno cmq il 3d attivo
Il 3d io l'ho escluso dai parametri per la mia scelta, in quanto ho sperimentato una certa difficoltà nel mettere a fuoco le immagini, sia con tecnologia 3d attiva che passiva.
Credo dipenda dal leggero astigmatismo di cui soffro: se chiudo uno dei due occhi, vedo le immagini nitide attraverso gli occhiali (sia attivi che passivi); se li apro entrambi, vedo le immagini leggermente sfuocate e sdoppiate :\
Per il resto, se per te è un'esigenza molto forte, il 3d passivo ha degli indubbi vantaggi dal punto di vista economico, mentre per quanto riguarda l'affaticamento, è una questione soggettiva che dovresti in qualche modo poter testare prima di effettuare l'acquisto (persone diverse, reagiscono diversamente al 3d attivo)
-
Citazione:
cecio82
Il 3d io l'ho escluso dai parametri per la mia scelta, in quanto ho sperimentato una certa difficoltà nel mettere a fuoco le immagini, sia con tecnologia 3d attiva che passiva.
Credo dipenda dal leggero astigmatismo di cui soffro: se chiudo uno dei due occhi, vedo le immagini nitide attraverso gli occhiali (sia attivi che passivi); se li apro entrambi, vedo le immagini leggermente sfuocate e sdoppiate :\[CUT]
beh allora abbiamo lo stesso problema! sigh sigh
-
il 50st50 è tornato disponibile su Amazon.it, però viene venduto da un venditore affiliato ed il prezzo è 1154...
-
Citazione:
Moppo
il 50st50 è tornato disponibile su Amazon.it, però viene venduto da un venditore affiliato ed il prezzo è 1154...
Con 1200€ prendi un 50GT50 molto più completo ;)
-
Citazione:
Moppo
E a me hanno cancellato l'ordine fatto a Natale per quello a 939, come era capitato a un altro utente lo scorso mese... non capisco questo fatto di renderlo preordinabile, in chat confermano sempre che prima o poi arriverà (fino a ieri sera) e poi di colpo me lo trovo cancellato senza un perché. Un grosso mah per amazon stavolta, peccato
-
Citazione:
mixed_7
Con 1200€ prendi un 50GT50 molto più completo ;)
giusto...è per quello che speravo in un prezzo più basso (prima era a 939...)
Citazione:
stampede
E a me hanno cancellato l'ordine fatto a Natale per quello a 939...
caspita, li cancellano addirittura? Ma c'è scritto chiaramente che se danno la possibilità di ordiarlo poi te lo consegneranno (prima o poi) a quel prezzo.... mah...
A questo punto rimane quello su Pixmania a 949, ma vista la questione VBI e quindi l'alta eventualità di un possibile recesso, non mi fido troppo...
-
Ma c'era chiaramente scritto che non avevano una data precisa d'arrivo, però contattandoli almeno 5 volte in chat, mi hanno SEMPRE confermato di star tranquillo che sarebbe sicuramente arrivato e sarei stato avvisato in tempo. Io gli ho sempre detto "non ho fretta, l'importante che arrivi"...
Su Pix intanto è salito a 999 (seppur con codice ancora per poco valido di 50 euro)... insomma sembra che non ce lo vogliano far prendere sto maledetto televisore... e il Samsung a 899 mi sta chiamando sempre più forte
-
Piccolo OT:
Cosa si intende per VBI?
-
Citazione:
stampede
mi hanno SEMPRE confermato di star tranquillo che sarebbe sicuramente arrivato e sarei stato avvisato in tempo. Io gli ho sempre detto "non ho fretta, l'importante che arrivi"...
se ti hanno cancellato l'ordine c'è poco da star tranquilli :D
comunque anche io sto valutando il samsung e6500 su redcon a 899...
Citazione:
FoxDie
Piccolo OT:
Cosa si intende per VBI?
Lascia starte, fidati ;) lo dico per il tuo bene :)
-
Citazione:
Moppo
se ti hanno cancellato l'ordine c'è poco da star tranquilli :D
comunque anche io sto valutando il samsung e6500 su redcon a 899...
Lascia starte, fidati ;) lo dico per il tuo bene :)
che differenze ci sono, per i modelli Samsung, tra e6500, e6560 ed e6900??
ci sono delle belle offerte..