Appena ho visto le foto ho pensato..."ecco, è andato di photoshop":D
Non mi sembrava da Sasà smantellare tutto dopo appena due commenti....è la sua sala e deve essere come piace a lui!
Visualizzazione Stampabile
Appena ho visto le foto ho pensato..."ecco, è andato di photoshop":D
Non mi sembrava da Sasà smantellare tutto dopo appena due commenti....è la sua sala e deve essere come piace a lui!
e' un po come la storia del divano di bongrandrea ehehehe
gli abbiamo rotto talmente i maroni che alla fine lo ha cambiato.
ti do tempo 2 settimane e il tuo living tornerà ad essere come era prima :D
alla fine la casa e' la tua e ci fai quello che vuoi, qui e' come se fossimo al bar, ognuno dice la sua, no?
Si Mimmo, accolgo la tua conclusione, condivisa un pò da tutti, come la giusta chiosa di questa querelle...
...non è stata la messe di complimenti che mi aspettavo, ma in ogni caso trovo questa piega della discussione quanto meno stimolante...:)
Non volevo dimostrare niente a nessuno, fuorchè provare a capire l'origine di giudizi che a me apparivano superficiali e credo che quel che cercavo l'ho ottenuto: ho piegato alle mie necessità una tecnica che si usa nei controesami dei testimoni nelle aule penali... :Perfido:
Ed è qui che Vi volevo! Vi siete buttati TUTTI sull'aspetto estetico, dopo aver lungamente tentato di scardinare (invano) il progetto centrale della sala :asd:
Mentre, come diceva un mio amico (che guarda un pò fa il Giudice di mestiere) ospite a casa mia ieri sera: " - diceva l'amico - dovrebbero preoccuparsi di disquisire sulle scelte tecniche, sull'hardware utilizzato, sulla sua installazione, non sulle scelte estetiche, tutto insomma fuorchè concentrarsi su queste mensole"
http://img849.imageshack.us/img849/8987/mensole.jpg
Concludo: ho seguito con interesse tutto ciò che tutti quanti hanno scritto: mi son molto dato da fare anche per questo: ma non per questo la "tecnica del divano" scardinerà le mie certezze sui risultati raggiunti: certo è che la mia commissione WAF mi aveva accennato a questo rischio, e magari alla fine qualcosina lo ritoccherò, soprattutto per seguire e accontentare lei.....
Quanto a Voi, continuerò a provare a intrattenerVi con la DESTRUTTURAZIONE della sala: in pratica pian piano, ma ci vuole tempo :rolleyes:, proverò a postarVi tutti gli step evolutivi/involutivi(nella Vostra ottica) sino a raggiungere il giorno zero, che è più o meno quello degli scatti postati, datata 4 giugno 2012, cioè 4 giorni dopo che ero venuto a vivere in questa abitazione :)
Se avrete la pazienza di sopportare le mie buriane e le mie burle, ci sarà da divertirsi....:asd:
Walk on
sasadf
Che cattiveria...:rolleyes:: io non vedo alcuna offesa, semmai una presa in giro, ma ve la siete cercata Voi per colpevole superficialità :rolleyes:
Parafrasando l'intervento di qualche "illuminato" follower: Pensa un pò tu come potevo stare se fosse piaciuta a tutti, tranne che a me...:rolleyes:
Personalmente sì. Cioè alla fine hai arredato il soggiorno come una saletta dedicata, con targhe e software in evidenza, cose che in un soggiorno normalmente non ci sono e che non costituiscono elementi indispensabili dell'impianto, ma sono una tua precisa scelta estetica.
Non è che sia un male, esprime fortemente la passione del proprietario e secondo me anche alcuni aspetti della sua personalità.
Personalmente non riesco a capire chi nasconde i propri Dvd e BrD. Che collezionista è!??! :mbe:
Imho non c'è cosa più bella che vedersi una parata di film messi belli in ordine.
IL mio cruccio è che ho ancora una scarsissima collezione di Brd...:boh:
In conclusione mi ritrovo una sala unica e che mi piace tantissimo: cosa chiedere di meglio? L'approvazione forumiana? Mi spiace sinceramente non averla ottenuta, me ne farò una ragione :)
QUelle mensole, nessuno mi convincerà a toglierle: è l'elemento estetico più caratteristico dell'intera sala. SOno funzionali, sono bellissime e son costate un bel pò, dunque restano lì dove sono... :O
Posso transigere su qualche targa, messa lì in attesa di idee migliori, ma la lineup è e resterà quella, con buona pace della tattica del divano di Mimmo, il quale da solo, senza il sasadfiano aiuto, stavolta potrà far ben poco :Perfido:
walk on
sasadf
Appunto a te apparivano superficiali, francamente hai preso una piega che anche io trovo fuori luogo: la tecnica nei controesami, ma di che parli? l'amico giudice che dice su cosa ci dovremmo soffermare...
hai pubblicato una cosa? ti prendi tutti i commenti del caso, altrimenti fatti le foto e veditele sul grande schermo da solo.
Io guardo tutte le sale e sto sempre zitto, in questo caso sono intevenuto proprio perche' il progetto mi piaceva molto ma la sua conclusione no, come a tanti, ma ripeto a ME.
parli di living, ma sempre per me, nel living ci metto anche la collezione di dvd e cd, ma non tutte le targhe fluorescenti, e siccome discutiamo di installazioni e non solo di diffusori e tecnicismi (dillo al giudice) ci sta anche il commento alle targhe...sai non mi devo per forza attenere ai fatti della causa, ma posso anche parlare di altro.
Ripeto per me hai voluto strafare con questo post polemico, bastava dire: a me piace cosi'.
Mi taccio
SasaDF Theatre 2: APPREZZAMENTI & COMMENTI POSITIVI!
....Questo doveva essere il VERO titolo del tuo Thread! Valutazioni, critiche e consigli non sono ben accetti! ;) :D
Sasà, fottitene dei commenti altrui e goditi la tua sala in santa pace
E' vero, devo far togliere "Critiche" dal titolo del thread. :asd:
A parte gli scherzi: così come non sta scritto da nessuna parte che non si debbano accettare le critiche, altrettanto vero è che non sta scritto da nessunissima parte che chi le riceva debba starsene zitto senza replicare alcunchè ;)
Scrivo da oltre dieci anni, e dovreste conoscermi: c'è molta gente che scommetto sta leggendo ma evita di replicare perchè odia la mia puntigliosità e il mio feticismo dell'ultima parola.
Se nel thread delle targhe, in quello del Club Jbl o in altri potevo essere tenace, in un thread che racconta il mio impegno decennale prima per raccogliere l'HW necessario, poi annuale nel realizzare il MIO progetto, non può pensare di entrare qui, sparare la sua bordata, ed uscirsene indenne senza nemmeno una replica a tono :O :Perfido:
walk on
sasadf
esatto...chi ha fatto un giro sulla sua Punto prima e (oddio non so quale..) poi non può non riconoscere nella sala l'impronta del proprietario:D
Il fatto di imporre la propria personalità è un aspetto a mio avviso molto importante, poi può piacere o meno, ma questo è normale, l'unica cosa è che da me qui DVD su quelle mensole ci rimarrebbero solo fino alla prima esplosione :D