quindi se vale per l' e6500 vale anche per l' e8000. giusto?
Visualizzazione Stampabile
quindi se vale per l' e6500 vale anche per l' e8000. giusto?
al mw per quanto poco niente vale la visione...dá un ottimo senso di tridimensionalitá il 64e80000
in teoria a casa è ancora meglio
No, con un player esterno (di qualità) non perdi nulla.
La parte video e la parte audio si... i contenuti extra no. Dal tuo BD dovresti crearti altri container MKV. E non hai nemmeno i menu pop up.
Salve ragazzi, ormai mi intrometto un po' in tutte le discussioni perchè, potrete capirmi, sono alla ricerca di un plasma 50-51 pollici. Ero propenso verso il panasonic vt50 ma i difetti congeniti al pannello legati alla banda verticale mi hanno spaventato (uno deve spendere tanti soldi per poi ritrovarsi un difetto che intacca la visione). Ora, come nelle migliori delle corse, è in vantaggio il samsung e8000 sempre da 51 pollici. A tal proposito volevo porre alcune domande. Tenendo presente di aver letto tutti o quasi i post presenti in questa discussione, mi pare che il famigerato problema del "BUZZ" si presente raramente sui 51 pollici o sbaglio? Inoltre, a livello di uniformità lo scherma come vi sembra? Qualche problema congenito da segnalare? Ieri in negozio ne ho visto due di samsung e8000 (uno da 64 e uno da 42 mi pare) e devo dire che certamente rispetto al led philips messogli affianco perdeva in luminosità, ma sono rimasto comunque colpito dal nero. Grazie a tutti dei vostri consigli.
Potrei sapere, in mp, da quale sito l'avete preso e a che prezzo? A breve pensavo di prenderlo.
Riporto anche una domanda fatta qualche post fa... avete provato il 3D?
E con il problema della banda verticale come la mettiamo? Io sono consapevole della superiorità del panasonic ma spendere soldi per poi ritrovarmi quel problema non mi va proprio. La cifra è considerevole e quindi è normale, dal mio punto di vista, cercare di spenderla nel miglior modo possibile. Poi sicuramente parliamo di un top gamma samsung, che non credo sia di gran lunga inferiore al panasonic. Il punto è però cercare di ottenere qualcosa che funzioni perfettamente, e l'uniformità del pannello è certamente una mia priorità. Se avete ulteriori consigli o ritenete opportuno correggere le mie riflessioni, ve ne sono grato.
dovrebbe arrivarmi a breve il 51e8000 (o almeno spero, è due settimane che aspetto la consegna);appena arriva ti dirò cosa ne penso
il top di gamma samsung è il 64" non il 51" che ha un nero sensibilmente superiore, e l'incidenza delle bande verticali panasonic è molto bassa. secondo me la differenza in qualità di immagine sul taglio da 50 vale decisamente il rischio di un pannello difettoso, che puoi sempre mandare indietro.
e ovviamente il vt50 poi ha poco senso a meno di non sfruttarne tutte le feature. per quel taglio c'è il gt50 o meglio ancora l'st50.