Eh già, però strano che non ti si fosse già aggiornato da solo!
Visualizzazione Stampabile
Che è molto, ma molto scadente, oppure, in alternativa, è tarato male, non si spiega altrimenti.
Anch'io vedo oltre 100" avendo uno schermo di 2,5m. di base e di certo non sono l'ultimo arrivato a dotarsi di un vpr e ti e vi assicuro che sono chi è del "mestiere" si rende conto se si tratta di una trasmissione televisiva upscalata o meno che lui vede in HD
Certo i BD sono altra cosa, e non sono gratis, sia si tratti di noleggio o di acquisto è, comunque, un altro costo.
Nella biblioteca ci sono validissimi film d'annata e dannati che non acquistereste mai e, forse, neppure noleggereste, ma che vi va di vederli per pura curiosità, oppure per controllare una certa scena, una colonna sonora o altro.
A me sta bene, spero che sia cosi con molti di voi.
Ma cosa stai dicendo??? Che per vedere la differenza tra una trasmissione hd di sky e una upscalata su 110 pollici ci vuole l occhio esperto??? Ma stiamo scherzando!!!????:eek: La vede anche mia madre che non ci capisce nulla... Ma dai....:rolleyes:Citazione:
Anch'io vedo oltre 100" avendo uno schermo di 2,5m. di base e di certo non sono l'ultimo arrivato a dotarsi di un vpr e ti e vi assicuro che sono chi è del "mestiere" si rende conto se si tratta di una trasmissione televisiva upscalata o meno che lui vede in HD
Se non vedi la differenza mi dispiace ma è un tuo problema.... Senza offesa....
È tarato dal suo creatore in persona....simone berti.Citazione:
Che è molto, ma molto scadente, oppure, in alternativa, è tarato male, non si spiega altrimenti.
Torniamo IT che è meglio....sta prendendo una brutta china la discussione....
FUNZIONA , ho provato ad aggiornare il decoder e il servizio si è già attivato. Lo streaming va praticamente in tempo reale, con una connessione a circa 5-6 mega in download. Qualità non in HD ma più che decente.
Saluti
@blasel
Probabilmente non ho capito io...cioé tu dici che su una base di 2,5 metri non vedi differenze tra HD nativo e upscalato? Quindi lo stesso film trasmesso su Sky e da Blu-Ray é uguale?
Se ho capito bene, beh...avrei un paio di amici oculisti che potrebbero farti un buon prezzo:D;)
Ovviamente si scherza...io su quella base noto una differenza clamorosa, e ho il Radiance che dovrebbe innalzare di parecchio la qualità video di partenza inferiore
Oh, sia chiaro...Sky é guardabilissima, ma imho non su schermi di questa dimensione...sinceramente preferisco guardarmi la tv su 50"
Ragazzi ma a voi è arrivata una mail da parte di sky che dice:
"......gentile cliente dal 1' agosto la tua bolletta aumaenta di 1€, poi se ad ottobre scatta l'iva al 23%, a quella pensiamo noi.......?!"
A me veramente é arrivata una comunicazione che non mi alzano il prezzo per 2 o 3 anni, adesso non ricordo bene...
Idem a me....
A me non è arrivato niente... Ho quasi terrore di brutte sorprese :D
Veramente ho detto :"ti e vi assicuro che solo chi è del "mestiere" si rende conto se si tratta di una trasmissione televisiva upscalata o meno che lui vede in HD"
Mai ho affermato che non ci sia differenza o che io non la veda.
In realtà ho scritto per errore 'sono' al posto di 'solo' e questo ha fatto interpretare diversamente il mio pensiero.
Vi chiedo scusa.
Ribadiamo una volta per tutte : L'aumento ci sarà per coloro che hanno abbonamenti limitati ad uno o due pacchetti (credo), magari neanche in HD, gli altri no. Del resto perchè non fate un 'giro' sul sito Sky, per accertarvene?
Vedere contenuti in SD con audio stereo, giugno 2012, è semplicemente anacronistico, va bene per chi ha ancora un 29 pollici a tubo catodico in sala.
Era l'ultima possibilità che davo a Sky, ora non mi rimane che la disdetta.