Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Ragazzi occhio ai prezzi dell'HX 855 per adesso visto che sul sito Sony ancora non è stato scritto a quanto sarà venduto. Capace che i negozi gonfino per ora il prezzo prima dell'uscita. Stando al sito Sony la Tv esce domani quindi da domani sapremi il prezzo ufficiale di questo tv (ovviamente il prezzo per i negozi fisici).
dubito Mauro. i prezzi che conosciamo saranno giusti. Sony ha gonfiato i prezzi solo qui in Italia e solo per i tagli da 55" e mi ero già incacchiato per questo pagine indietro. lo si può già vedere con i modelli hx755 (500€ di differenza tra Italia e resto d'Europa).
felicissimo che ci abbiano ripensato, così lo pagherei ancora meno ma dubito. in realtà, l'HX855, qui in Italia, dovrebbe costare a quanto hanno messo il 55HX755 (2200€), quindi non penso ritoccheranno al ribasso il prezzo dell'HX855 se no dovrebbero ritoccare anche il prezzo del 755
-
Il punto debole di questo HX855 sembra essere il controllo della smart tv. LG ha il telecomando magico, Samsung ha quello touch.
E Sony da solo quello tradizionale ? Se si collega un mouse wireless, compare la freccetta per navigare tra i menù e nel browser web ?
-
Citazione:
Tizio Incognito
Il punto debole di questo HX855 sembra essere il controllo della smart tv. LG ha il telecomando magico, Samsung ha quello touch.
E Sony da solo quello tradizionale ? Se si collega un mouse wireless, compare la freccetta per navigare tra i menù e nel browser web ?
Chi ama Sony, la sua qualità di visione e l'ha apprezzata in tutti questi anni di queste cose non gliene frega una minchia :D
-
se su di una tv ( che nasce per essere vista) si ha' pure internet che e' un "optional" e non e' tanto completo .. ma sul suo lavoro che deve svolgere "nativamente" lo fa' bene... come si fa' a definirlo difetto....?? per me internet lo possono pure eliminare dalle tv.. ho i miei bei PC, e tablet.... iphone4... ecc. la mia tv.. può avere tutti le incompletezze features.. in meno, non mi interessa... pero' esigo che la visione deve essere al quanto la piu' perfetta possibile, compreso pannello, elettronica , e materiali di costruzione....
visto che e' questo il motivo per cui compro una TV ;)
-
ho sentito che avranno un processore 4 volte piu' veloce e quindi occhialini 3D diversi
secondo quello che si puo' intuire o sentire , andranno bene i nuovi occhialini sui modelli led 2011 tipo ex 720 ?
io li devo ancora comprare e magari aspetto questi nuovi
-
Allegati: 1
Allegato 14233
Ragazzi possiamo stare tranquilli...il pannello dell'HX 855 è ancora un S pva fatto con la Joint venture Samsung Sony. Si legge S lcd, sigla che ha anche l'HX 820. Quindi il nero e contrasto in teoria sarà veramente in sintonia con l'HX 820. Ottimo!
Sul forum tedesco Sony HD boy ha postato le foto del pannello aperto e risulta come quello che ho postato su dell'HX 820
-
Asp Mauro, stai facendo confusione, quella è la foto del HX820 presa ad esempio da Hunter per dimostrare che la sigla è simile!!
Queste le foto dei due pannelli "tedeschi" http://multiplayer.it/forum/10046940-post1225.html
Questa invece quella postata da Hunter e riguardanti l'HX820 http://multiplayer.it/forum/10047031-post1226.html
In pratica Hunterfoxer, viste le sigle simili, presume, ma non è sicuro, che possa trattarsi di pannello S-PVA.
-
S lcd è la joint venture...il pannello dell'HX 755 ad esempio ha tutt'altra sigla.
-
Citazione:
MauroHOP
Quest'ultima parla dello scaler DVD non della qualità delle trasmissioni in SD che è diverso. Sempre meglio far fare uno scaler DVD ad un buon lettore tipo i Pioneer (sempre se c'è qualcuno che ancora guardi i dvd...)
scusate ma no ho capito....so che faccio una domanda da vero ignorante in materia...
:(
maaaaa.....riproducendo un DVD con un lettore DVD, come fa a fare lo scaler la tv? non lo fa sempre il lettore?
:confused:
quindi come fa la TV ad essere carente con lo scaler DVD?
PS.scusate l'OT
-
bhe' basta disattivare il processore "upscaling" video dal lettore , e in questo caso sara' la tv, a fare questo lavoro...
sempre se ne' ha la qualita' di farlo... ma oggi gia' una semplice PS3 fa' gia di suo un ottimo "upscaling"
-
Citazione:
MauroHOP
S lcd è la joint venture...il pannello dell'HX 755 ad esempio ha tutt'altra sigla.
NON hai capito.
La foto che hai linkato tu è presa dal pannello di un HX820 e NON dal pannello del HX855. S-LCD risulta solo sulla foto del HX820.
Foto HX820 http://multiplayer.it/forum/10047031-post1226.html
1^ foto HX855 http://www.hifi-forum.de/bild/dsc00819_179143.html
2^ foto HX855 http://www.hifi-forum.de/bild/dsc00822_179146.html
PS: L'utente Dolly sono io, ho preso io link e foto dal forum tedesco.
PPS: Sulla base di quanto sopra è fattibile che si tratti di pannello S-PVA ma NON sicuro.
-
ma di fatti mauro lo afferma chiaramente , che e' un HX820 nella foto.... e' afferma che l' 855.. monta lo stesso pannello del 820...
-
Ho integrato il mio precedente post!!
-
ops.... allora non e' un S-pva l' 855.. ??
-
Ho preso i codici del pannello del HX855 dal forum tedesco e chiesto all' "esperto" dell'altro forum il quale riferiva che essendo i codici simili (MA NON UGUALI) potrebbe trattarsi di pannello S-PVA, ma non ha dato la certezza!!!
Il codice del HX855 è FQLR400LT01
quello del HX820 è FQLL460LT01