Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Col mio Mara le PM1 volano e cantano :D
Pero', tu e tuo fratello, non avete le stesse recchie...:D
Uno dice che sono "frizzanti", l'altro no.
Se i diffusori risultano aperti con Verdi100, credo che c'e' altro che "non va".
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
@Scubi: le hai ascoltate con Mac?..impressioni?..io le ascolterò a breve con 6300 prima e 6600 poi.
Purtroppo no le ho ascoltate....in tutta sincerita' le guardavo e pensavo quanto fossero belle.:)
Accanto alle B&W c'erano le Guarneri red...credetemi, un bel vedere le due coppia di diffusori.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
... troppo leggere in mezzo...
che intendi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
La cosa strana è che a casa di Gianni....
Allora cambia casa....:D
-
Intendevo frizzanti nel vero senso della parola...forse un pelino metalliche...ma sarà che anche io ormai sono abituato alla seta :) (no-china)
@fabio: tendente verso destra...
Ciao
-
E' più facile cambiare diffusore o tenermi le mie (anche se le ho già promesse).
-
Io ti ho detto di provare il mio cavo di alimentazione che tende un pò ad ammorbidire, poi non devi per forza cambiare diffusore visto che sei a posto per hi-fi e HT così come sei.
-
@ Alfredo: in realta', le uniche due B&W che ho ascoltato(CM7 e CM1), mi sono sembrate metalliche(ampli Rotel); le piccole meglio delle grandi...senza dubbio.
Che siano frizzanti col Mc(cosi' come col Verdi) concordo con Gianni...
-
@ Massimo: possibile che tu non abbia un Crescendo(o altro cdp non marantz)per provare?
-
CM + Rotel è un'accoppiata solo da copertina giornalistica, non le ho ancora ascoltate col Mac.
Ripeto l'aggettivo 'frizzante' un pò troppo esagerato e si rischia di fraintendere, 'presente' forse è quello più adatto.
Col PM14 ho avvertito questa presenza con le 805s mentre con le PM1 no.
-
@ Gianni: ergo escludi che sia il marantz?
P.s.: molti abbinano rotel+CM(o B&W in genere)con soddisfazione...valli a capire.
-
Il Marantz non è pe rniente enfatizzato in alto.
-
Ricapitolando:
non e' colpa dell' ampli
non e' colpa del cdp
non e' colpa dei cavi
Le cose sono due:
o sono i diffusori(ma da Gianni suonano)
oppure sono le tue orecchie...:D
Scherzi a parte... Come mai tutte ste differenze in ascolti diversi?
-
Secondo me è colpa dell'ampli :D quello di Gianni è di categoria superiore, infatti Max visto che tuo fratello lo vende, prendilo tu!
Oppure ti tieni l'ampli e guardi a qualcosa di diverso dalle PM1 ;) , lasciamo stare cavi e sorgenti...
oppure ancora o cambi recchie o cambi casa (quoto scubi) :D :D
PS: scubi mi sei mancato, i tuoi post mi fanno troppo ridere :D
-
Quando vendi le D18 mi prendo le tue :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da giusespo70
PS: scubi mi sei mancato, i tuoi post mi fanno troppo ridere :D
Grazie....troppo gentile.:D
In realta' Massimo mi fa da spalla e le battute sono fin troppo facili.:D
Solo per curiosita': hai anche provato i diffusori con il sub?