Sei totalmente fuori strada. Alien 3 & 4 non saranno dei riferimenti come trasferimento, ma non sono assolutamente dei "cessi" come dici tu. Sono BD assolutamente buoni e dignitosissimi :OCitazione:
Originariamente scritto da lupoal
Visualizzazione Stampabile
Sei totalmente fuori strada. Alien 3 & 4 non saranno dei riferimenti come trasferimento, ma non sono assolutamente dei "cessi" come dici tu. Sono BD assolutamente buoni e dignitosissimi :OCitazione:
Forse per alcuni sembrano dei cexxi di BD perchè non si vedono come Avatar o perchè non sono in 3D:rolleyes:
La domanda e' sempre la stessa:la gente e' riuscita a capire il significato di HD e quello che un BD deve restituirci in termini di immagini dopo tutti questi anni? Io ne dubito...:rolleyes:
I trasferimenti di Alien 3 e 4 sono assolutamente pregevoli,bollarli come cessi e' come minimo fuori luogo...
...Mah! :rolleyes:Citazione:
Ma perche' tanta gente non gira un film,invece di pontificare sempre sulle opere altrui?:confused:
Io direi che fanno prima a darsi alle telenovelas.
Lì non c'è fotografia o girato da criticare.
cosa devo leggere...:doh:
Sono sconsolato...:( dopo anni di HD ancora devo leggere ste cose. :(
bene... sono contento di leggere colleghi forumiani che non ammettono che si possa ritenere pessimo (o "cesso"... nel mio caso pari significato) un prodotto che invece loro ritengono ottimo :)
io pero' resto della mia opinione e ritengo piu' che giustificato prendendere un trasferimento di pari livello tecnico per tutti i 4 br che costituiscono il medesino cofanetto
mi spiace dover leggere che si incita alla visione delle telenovelas... o che ipotizza incompetenza e passione per il 3D... o che invita a girare film anziche' esprimersi sul livello qualitativo di un prodotto acquistato sul quale ho diritto come tutti gli altri ad esprimere la mia opinione (livello di gradimento?)
pero' magari sono io che non capisco... cosa c'entra come e' stato girato quando il primo Alien, quello piu' vecchio e probabilmente registrato in modo peggiore, ha il trasferimento migliore? per dire che il video e' IMHO assolutamente non confrontabile con i primi due bisogna essere un regista?
qui' nessuno critica il valore artistico...
perche' quando non si e' d'accordo si viene tacciati di imbecillita' ed incompetenza?
questo luogo e' diventato un posto dove sono ammesse solo opinioni allineate?
non ho detto nulla di diverso da quanto da altri espresso, nessuno e' obbligato a leggermi... pero', anche sforzandomi, non riesco a ricordare un episodio in cui io ho usato verso un'altro forumiano i toni che ho letto negli utlimi post qui
boh
Sconcertato dagli ultimi post poiché, a parte i noti problemi (ora, per fortuna, risolti) del terzo disco, ritengo il cofanetto un'ottima edizione peraltro largamente superiore alle mie aspettative iniziali acclarato del resto che molti problemi lamentati sono dovuti esclusivamente ai lettori di alcuni utenti e non alla Fox. :confused:
Lupoal ci sono cose che sono oggettive.... e non soggettive. E il trasferimento di Alien 3 è oggettivamente buono. A te non piace? Ok....ma è un tuo problema.
Scusate, riuppo quesata mia domanda (completa QUI) perchè volevo prendere questo cofanetto al più presto, magari anche tramite PM mi andrebbe bene.Citazione:
Originariamente scritto da grotesque
Ma che diamine c'entra l'eta' del film?
Ci sono film in technicolor anni 60 da urlo(La conquista del west)e film dell'anno scorso stracolmi di grana e rumore video,peraltro per scelta di regista e direttore della fotografia...io penso che prima di parlare ci vorrebbe un minimo di competenza tecnica sul tema in questione,altrimenti tocca leggere cose risibili,ossia che l'ultimo arrivato da del cretino a Fincher o Jeunet,che supervisionano i transfer...
Condivido tutto, senza riserve: purtroppo però, a quanto mi risulta, Fincher (unico dei 4 regiti di altrettanti film della saga) non ha proprio preso parte (per dissidi con la Fox) a quest'edizione (infatti non compare in alcuna presentazione) in cui (anziché director's cut) hai una "workprint version" (curata dai collaboratori di Fincher che hanno, sapientemente, recuperato tutto il girato precedentemente eliminato ma senza il regista che forse qualche piccolo ritocco lo avrebbe apportato).Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ribadisco, ottima edizione: ce ne fossero, così...;)
quoto giangi. ci sono anche film ancora più vecchi che sono ottimi... tipo via col vento che è del 39.