Visualizzazione Stampabile
-
senza 3D ma con ottica motorizzata.....(a me nn serve) e poi considera che io pagai solo 8 mesi fa il tw5500 2850....quindi a parità (spero) di cifra avere un proiettore con il miglior nero....ottica motorizzata.....miglior FI.....forma migliore (imho per il posizionamento su mensola)....miglior zoom....(nel senso di più esteso)......
e se per avere il 3D sarebbe costato 1000 euro in più????
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
E come nei migliori oracoli , la risposta è già davanti ai vostri occhi; pigliate la calcolatrice và... :asd:
non ce la racconti giusta... :eek: quando sarà reso ufficiale il prezzo?
Mi auguro che la soffiata sia arrivata da molto in alto... ;)
Il prezzo sarebbe allettante perchè inferiore a quello del 5500 appena uscito. Considerando che i nuovi PJ 3D saranno da migiorare, si può aspettare la seconda generazione con un 2D da riferimento senza svenarsi.
-
esattamente come la penso io.....se poi ci aggiungiamo i pochi titoli....ed il cambio lettore BD.....e nel mio caso lo zoom perfetto ed anche una forma "orizzontale" anzichè allungate come gli altri.....spero solo in un allineamento migliore dei predecessori.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
....miglior FI....
Da quanto ho capito , il FI è lo stesso del 5500 (quindi già ottimo) , ma potrebbero uscire in futuro degli aggiornamenti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
4000 Euro decurtato del 30%...2800 eurini...
Più o meno dovrebbero essere quelli , quindi l'R4000 , con dati di targa simili all'X3 , avrà pure il prezzo simile , al netto dell'"Optional" del 3D che l'R4000 non avrà , ma che in compenso ha un ottimo CMS (volutamente assente nel JVC)
Citazione:
Originariamente scritto da Kabuby77
quando sarà reso ufficiale il prezzo?
Non saprei , comunque credo che dicembre dovrebbe essere il mese giusto , ma questa è una mia supposizione.
-
Sarà pure un'immagine da riferimento ma mertiamola così: epson é alla prima sfornata dei suoi nuovi riflessivi quindi anxhe questa tecnicamente potrebbe essere una tecnologia ancora da collaudare e che alla seconda geberazione migliorerà eventuali bug.
Poi va a esigenze personali, a me l'ottica motorizzata non serve,le memorie neanche quindi vorrei si un'immagine da riferimento in 2d ma vorrei anche sfiziarmi con qualche bd3d all'occasione anche se non sarà perfetto talmente sarà sporadica la cosa che la si fa andar bene ugualmente...ecco qualche centinaio du euro in più e sarebbe stata una bella bella cosa
-
avrete tempo per .....rifletterre sul riflessivo:D
slittati i tempi di consegna .......:(
-
io so circa gennaio...vero? o ancora oltre????
-
Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Mancano pochi giorni allo shootout, a quel punto sapremo le differenze sul campo fra Epson, JVC e Sony.
Scusa kabuby, ma a che shootout fai riferimento? Nel caso è uno shootout in cui ci sono anche gli Epson nuovi con modelli di produzione?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
io so circa gennaio...??
più o meno, se non c'è ulteriore rimando......
-
Speriamo non perdano troppo tempo , sennò farebbero bene ad uscire direttamente con Laser , 4K e 3D tutto insieme ovviamente...
:D :D :D
-
Comunque, dovevano uscire ad ottobre o novembre, tant'è che al TAV hanno consegnato un buono sconto (io ce l'ho) da utilizzare entro dicembre 2010. Ed ora ..... si parla già di gennaio :(
-
Tranquillo..... se commercializzano dopo, il buono sconto te lo tengono buono:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da acco
Nel caso è uno shootout in cui ci sono anche gli Epson nuovi con modelli di produzione?
Hanno a disposizione un R4000 che non è quello incriminato dell' IFA e del TAV, riguardo all' allineamento delle matrici ... :sperem: .
Epson ha dato qualche giustificazione per il ritardo? sul sito giapponese si potevano già prenotare da Settembre con arrivo indicato a fine Novembre,